Una donna muore all'improvviso e per motivi sconosciuti. Gli investigatori che stanno indagando sul caso interrogano il marito: - Sua moglie ha detto qualcosa prima di morire? Il marito con la faccia esasperata: - Veramente non ha mai smesso di parlare negli ultimi quarant'anni!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
La signora Rossi guarda il foglietto dell'oroscopo uscito da una bilancia automatica sulla quale era salito il marito: "Beppe qui c'è scritto che sei intelligente, virile e affascinante" Poi gira il foglietto dall'altra parte e soggiunge: "Anche il peso è sbagliato"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Moglie e marito a tavola: "Certo...certo, cara, che mi piacciono gli avanzi di Natale... ma non in Aprile..!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo alto 2 metri va in un negozio di scarpe e dice: "Salve, vorrei comprare un paio di scarpe, la mia misura è il 42". La commessa lo guarda un po' esterefatto e dopo non pochi sforzi riesce a mettergli le scarpe. Dopo una settimana torna, stavolta chiede un paio di scarpe numero 40. Due commesse fanno enormi sforzi per accontentare il cliente e riescono a malapena ad infilare le scarpe. Dopo un'altra settimana torna e chiede un paio di scarpe numero 38. Tutto il negozio prova l'ardua impresa ma non ci riescono. Allora gli chiedono i motivi della scelta di tali scarpe.e lui: "Mia moglie mi ha lasciato, i miei figli sono morti, io sono disoccupato, vivo in uno scantinato, non ho un soldo...". Mentre raccontava i commessi erano sempre più interessati. Una commessa gli chiede "Ma cosa c'entrano le scarpe?". "Beh, l'unica soddisfazione che alla sera quando arrivo a casa mi posso togliere le scarpe!!".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Don Salvatore va atrovare Don Ciccio. Entra e lo trova nudo, mentre si sta dipingendo il membro con la vernice verde. Dice: "Ciccio, ma impazzito?" Ciccio Risponde: "Domani mi sposo. Se si meravigghia, l'accido!".
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 48 di 253: dalla 236a posizione alla 240a.