Un uomo ritorna a piedi dal funerale della suocera, con la moglie accanto tutta a lutto.All'improvviso dall'alto arriva una tegola che gli sfiora la testa e lui alzando gli occhi al cielo dice a sua moglie: "Maria, tua madre deve essere già arrivata!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Opinioni. - Come, vi siete appena sposati e già cominciate a litigare? - Chiede l’amica. - Disgraziatamente sì - sospira la sposina. - Carlo e io amiamo la stessa cosa, solamente che a lui piace risparmiarla mentre a me piace spenderla!
voti: 63; popolarità: 0; 0 commenti
In una casa per anziani si sta festeggiando. Dopo la cena si balla ed un arzillo vecchietto invita una altrettanto arzilla vecchietta: ben vestita, truccata e capelli ossigenati. - Mentre ballano, lui le dice: - Ah signorina, questi suoi bei capelli biondi mi fanno ricordare i campi di grano maturo, là nel Trentino-Alto Adige durante la guerra del 14-18. I due continuano a ballare ed egli a farle la corte. La guarda negli occhi ed esclama: - Ah signorina, che begli occhi azzurri. Questi occhi azzurri mi rammentano il cielo azzurro del Trentino-Alto Adige durante la guerra del 14-18. Dopo un altro bel po' di tempo e di ballo, lui le dice: - Signorina è tutta la sera che balliamo insieme ed ancora non conosco il suo nome. - Allora...lo indovini! Io mi chiamo come quella cosa che voi desideravate tanto, là nel Trentino-Alto Adige, durante la guerra del 14-18. Lui, senza pensarci neanche un minuto esclama: - Bernarda! - No, ha sbagliato, mi chiamo Vittoria. Yvonne.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Due anziani coniugi. Lei: "Dovresti portare giù il sacchetto dell'immondizia.." - Lui: "Proprio, non mi comprendi piu'... Io vivo ormai ogni momento, come se fosse l'ultimo.. Ti sembrerebbe logico vivere gli ultimi attimi portando fuori la spazzatura..?" -
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Una donna chiede all'amica: "ma tu, dopo aver fatto l'amore, parli con tuo marito?" -"se mi chiama...
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 175 di 253: dalla 871a posizione alla 875a.