"Le andrebbe di prendere il sole in topless nel suo giardino.?" - Chiede una donna alla giovane vicina di casa. - "Perché..?" - Risponde l'altra sorpresa. - "Perché è ora che mio marito si metta di nuovo a tosare l'erba del prato...!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Una signora molto, ma molto grassa sale su un autobus affollatissimo.-"Per favore, non c'è nessuno che mi cederebbe il posto?"-Un tale, mingherlino, si alza in piedi e dice: "Ecco, signora, io posso offrire solo un piccolo contributo."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Entra in una casa isolata dove una giovane coppia dorme tranquillamente. Lega l'uomo su una sedia da un lato della stanza e la donna sul letto dal lato opposto. Si avvicina alla giovane e le si piega sul collo... poi scappa nel bagno. Il marito, a fatica, si avvicina con la sedia e mormora: - Cara questo è appena scappato dalla prigione, ho visto che ti ha baciata sul collo...non vede probabilmente una donna da anni... qualunque cosa ti domandi obbedisci e fai vedere che ti piace, è una questione di sopravvivenza, sii forte, ti amo -. La moglie, mezza nuda, spostandosi il bavaglio, risponde: - Caro, sono felice che tu la prenda cosi' ma non mi ha baciata sul collo... mi ha solo detto che sei carino e mi ha chiesto se avevamo della vasellina in bagno...sii forte, ti amo.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Il governo vuole mettere un'altra tassa ma nessuno dei ministri sa trovarla.Alla fine un ministro propone di tassare tutti gli uomini che hanno una bella amante."Ad esempio chi ha un'amante bella come la Parietti pagherà 50 milioni, chi l'ha come la Marini 100 milioni e così via."-"e un uomo che ha un'amante come Rosy Bindi?" chiede uno. "Non cominciamo a parlare di rimborsi, eh!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Tu credi che ti voglia sposare per i tuoi 8 milioni di dollari di dote? Come ti sbagli: se tu ne avessi 9 ti sposerei lo stesso!
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 172 di 253: dalla 856a posizione alla 860a.