Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di mia89 » luglio 2006

Diario di mia89: luglio 2006

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni



{ lunedì 31 luglio 2006 }

c sn ricaduta..

ho sbagliato di nuovo.. pensavo di farlo senza sentirmi in colpa dopo.. volevo solo parlare con lui ma sò che anche qst lo ferirà.. spero solo riuscirà a guardarmi ancora con lo stesso amore.. nn voglio rovinare tutto.. x cosa poi x niente.. m è stato detto che il niente in realtà è qualcosa ma io sn convinta che qst volta nn lo sia è semplicemente vuoto..nero.. e invece davanti a me ho una luce, una luce splendida che m illumina ogni giorni sempre di più.
scusami amore.. scusami ancora.. e nn smettere di amarmi per qst niente..

mia89 - 18:15 - 0 commenti - commentainizio

{ venerdì 28 luglio 2006 }

notte felice..

oggi sono felice..
ieri sera abbiamo litigato..ma poi abbiamo fatto pace..è stato stupendo..c siamo resi conto di quanto siamo stupidi, ma anche di quanto siamo innamorati...
lo so..io sbaglio..esagero con le parole..so che quella frase lo ha ferito, ma era ciò pensavo.. nn sono riuscita a tenermelo dentro..
ho creduto che fosse finita davvero.. sei salito in macchina, hai sbattuto la portiera e te ne sei andato senza voltarti..
m sono seduta sulle scale nn volevo salire in casa.. i miei m avrebbero chiesto perchè piangevo.. nn avevo voglia di parlare..
quanto sarà passato... trenta secondi..neanche forse.. m ha chiesto di scendere.. m sei venuto incontro.. piangevi, cm me.. è stato bellissimo quell'abbraccio.. nn c sono volute parole.. abbiamo chiarito così.. stando stretti uno nelle braccia dell'altro..
nn siamo capaci di andare a letto arrabbiati.. nn è stato così.. mentre m addormentavo pensavo di essere la donna più fortunata del mondo.. e lo sono.. ho te..

mia89 - 12:57 - 0 commenti - commentainizio

{ giovedì 6 luglio 2006 }

una favola..

Amore mio..

avrei voluto farti un regalo per qeusti nostri cnque mesi passati insieme..un pensiero che esprimesse tutto l'amore che provo per te.. che ricambiasse l'amore, la passione, la dolcezza, la gioia, la libertà, la fantasia, le lacrime, l'emozione che in questi mesi mi hai dato.. sono stati cnique mesi splendidi, intensi, pieni d'amore, di sorrisi, di baci, di momenti indimenticabili.. ma tutto ciò che posso donarti sta dentro di me, nella mia anima e nel mio cuore.. t voglio nella mia vita, in ogni angolo del mio mondo.. voglio condividere ogni istante con te.. voglio poter urlare al mondo quanto ti amo.. quanto sei speciale e urlare di gioia sapendo che sei mio..

non esitare amore mio.. non pensare che qualcosa sia cambiato.. tutto è come prima.. anzi non è così.. tutto è più di prima.. ora io appartengo a te e non permetterò a nessuno di allontanarci.. soprattutto nei momenti difficili.. sono questi i momenti che ci devono avvicinare.. sono questi i momenti in cui io voglio farti sentire quanto ti amo.. sei la mia vita.. ed io, se è vero ciò che dici, sono la tua.. e allora non tagliarmi fuori.. permettermi di farne parte.. permettimi di entrare dentro di te.. di capire ciò che senti senza il bisogno delle parole.. so di poterlo fare e so che tu vuoi che io lo faccia.. ma così non mi aiuti, io non ci riesco amore se tu nascondi le emozioni, le preoccupazioni, le paure..
sto male quando tu stai male.. sn felice quando mi sorridi.. e so che questo può essere un pensiero egoistico.. ma vorrei sempre poter vedere quel sorriso sulle tue labbra.. è il tuo sorriso che mi fa sognare, sono i tuoi baci pieni d'amore..i brividi che sento quando mi tieni stretta a te..amore non voglio perdere tutto questo..
sei il mio angelo amore mio..t amo più della mia vita..non dimenticarlo mai..

mia89 - 18:02 - 0 commenti - commentainizio

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 23:53 21 112024 fbotz1