Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cerca » nuda

Cerca nuda nei forum

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

Ordinati per importanza | Riordina per data

Sono presenti 439 post. Pagina 7 di 11: dalla 241a posizione alla 280a.

Criteri di ricerca



 
forumqualsiasi



















 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi























 
sessoqualsiasi


 
etàqualsiasi






disney > robinFernyMax mercoledì 8 ottobre 2003 22:06
Veramente lo vuoi saxe?!? Proprio in questo momento preciso, precisooo?? –> TU !!!

Non hai letto maleee!!! Proprio Tu, nuda & cruda, puramente & semplicemente, la Ns. Xpatatinax bella & dolce...

Or ora ho letto la posta interna col Tuo messaggino piccolo piccolo, ma ke m'è stato sufficiente x esplodermi dentro, x quant'è bello & efficace, grazie! Tu scrivi in maniera essenziale, ma 6 1 forza!!!

Ecco, Te l'ho detta proprio tutta... mò sxo ke non mi farai + star male negandoTi al Forum con la scusa di non essere amata abbastanza... xciò Ti ripeto, Tesoro d'1 patatina... resta sempre con noi, x favore, & non pensar male mai + proprio di ki Ti vuole 1 mondo di bene... yùk, yùk & cìp & ciòp!! Smackk!

ferruccio
Forum: Sport
Discussione: Visita medica
nessunomatteo79 martedì 19 dicembre 2006 16:16
Credo che anche i medici donna se ne approfittino. A me è capitato durante una visita medica per il lavoro. La dottoressa,una donna sui 45 anni, mi ha fatto spogliare completamente, slip compresi, per una lunga visita di una ventina di minuti. La dottoressa mi ha pesato, misurato l'altezza, mi ha visitato sul lettino e per controllarmi la postura mi ha fatto camminare avanti e indietro davanti a lei sempre nudo. Il fatto strano è che non mi ha visitato il pene nè i testicoli. Mi chiedo come mai allora mi abbia fatto spogliare completamente, peraltro sottolineando all'inizio il fatto che dovessi togliermi tutti i vestiti slip compresi. Medici del lavoro,medici sportivi, mi sa che tutti ci marciano. Anche a miei amici e amiche è capitato almeno una volta un fatto simile. Magari lo racconterò la prossima volta.
Forum: Sport
Discussione: Visita medica
nessunomatteo79 lunedì 8 gennaio 2007 15:39
Credo bene a quello che è successo alla tua ragazza. Ad una mia amica di 22 anni è capitata una visita sportiva per la pallavolo, avendo cambiato squadra. E' andata dal medico convenzionato con il suo club un uomo sui 45 anni che l'ha fatta rimanere in topless per tutti e 20 i minuti della visita da quando ha preso altezza e peso fino al colloquio finale. Ha dovuto correre sul tapi roulant a seno nudo (ha una terza!). Poteva farla rivestire ed invece l'ha fatta rimanere in topless anche quando non era più necessario. Parlando con le sue compagne di squadra ha scoperto che era la prassi del medico ed anzi ogni tanto l'allenatrice, secondo alcune voci lesbica, piomba nel bel mezzo della visita e rimane nello studio medico a seguire la visita. anch'io ho altre esperienze da scrivere che riguardano me (il problema non è solo femminile) con medici sportivi,condotti, dermatologi. Tu che esperienze hai avuto?
600avatars45x45 > 152mia89 martedì 14 ottobre 2008 18:32
Tu devi essere quello che sei, a volte questo fa male è vero.. ma fa male anche fingere.. non serve portare maschere, forse solo difese.. dopo questa "delusione" o le varie forse ti metterai a nudo di meno e cn molta più calma..
Capita a tutti ogni tanto di sentirsi schiacciati dal mondo, chissà perchè quando le cose accadono, accadono sempre tutte insieme..

L'onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile
NON IMPORTA, SII FRANCO E ONESTO
Quello che per anni hai costruito può essere distrutto in un attimo
NON IMPORTA, COSTRUISCI
Se aiuti la gente, se ne risentirà
NON IMPORTA, AIUTALA
Da' al mondo il meglio di te, e ti prenderanno a calci
NON IMPORTA, DA' IL MEGLIO DI TE

l'ho letta proprio pochi giorni fa qui su frasi.. credo cada proprio a pennello
600avatars45x45 > 360SEMPLICE sabato 13 febbraio 2010 12:20
Dipende dal tipo di ragazza che cerchi... Comunque se il loro modo di fare non ti piace, cercati un altro giro più affine a te che nn ti facciano sentire "strano" o diverso quando invece sei solo una persona "bene educata".
E' evidente che loro si propongono in quel modo non perchè vogliono corteggiarle ( il corteggiamento è ben altra cosa), ma solo perchè vorrebbero concludere con loro la serata fuori da quel locale ( per dirla nuda e cruda se le vogliono portare a letto).
Se tu nn sei tipo di una serata e via, evita no?
Le donne serie esistono eccome... come esistono anche i ragazzi seri come te e Danut per esempio che conosco da anni qui su Frasi ( anche se ci saiamo persi un po' di vista a casua della mia assenza).

Per Danut: è vero che c'è tanta gente che usa il prossimo per avere chissà che, purtroppo sono rischi che si corrono, ma sarebbe un peccato rinunciare all'amore che è così bello, per le brutte esperienze passate, fanne tesoro e vai avanti, non cambiare mai, peggioreresti le cose stando più male tu, rischiando oltretutto di non riconoscere la persona della tua vita neanche se ti passasse accanto... :-)
Forum: Sesso e dintorni
Discussione: Topless
avatar 8lucianolibe giovedì 13 luglio 2006 20:26
Il 13/07 16:04 gloria ha scritto:
Bho... Forse le modelle, o tutte quelle che x esempio fanno calendari con artistiche foto nude! glò
Glò non ti preoccupare che quelle sono meno soddisfatte di noi, e lo sò per esperienza diretta, ho avuto modo di fotografarne tante e non sai che schifezze mangiano una settimana prima di farsi fotografare.
E per finire il fotoritocco fa il resto credetemi.
nessunoEvilEky giovedì 21 ottobre 2004 17:52
Io sapevo ke l'abito fa il monaco...xkè a primo impatto se ti ritrovi davanti 1 ragazza cn i capelli legati,gonna scozzese fino al ginokkio,calze bianke e blusa cn fiokko t viene in mente la brava figlia di papà ke aiuta la mamma cn le faccende di casa e ke ha l'hobby del ricamo...ma ki t dice ke sia davvero così?!
O ke 1 ke veste punk nn abbia 1 cuore d'oro e ke vada tt i sabati e le domenike in kiesa?!
Cmq io d'estate vado in giro "mezza nuda" o cn mini o cn jeans, cn cinture cordinate alla maglia e toppini e magliettine sportive
D'invernoo jeans larghi e maglie 1 pò + pesanti o maglioni...oppure pantaloni di velluto e maglie sportive
X 1 sera elegante metto sempre la gonna e 1 maglia ke ci stia bene
Scarpe e accessori?!
Di solito metto sempre scarpe alte,o col tacco o zeppe o le Fornarina...le coordino cn l'abbigliamento...di accessori sl cinture e orekkini...okkiali...naa...coprono gli okki ke sn la parte + bella del mio viso....!!!
Nn vesto spesso firmato!
I vestiti mi piacciono in base ai miei gusti...nn pensando a ki li progetta!!!
600avatars45x45 > 019balis giovedì 28 ottobre 2004 00:45
Io ritengo che provare invidia sia nell'indole umana così come la follia pirandelliana!
stà a noi ,poi, saperla trasformare in sentimento costruttivo anzichè distruttivo!!
dal mio canto posso affermare senza ipocrisia di nn aver mai provato invidia per qualcuno, ammirazione forse, ma mai invidia! ammirazione e invidia sono due sentimenti differenti e mai complementari, al limite consequenziali!

non ho mai provato invidia perchè so che al mondo c'è chi è meglio di me come chi è peggio di me!
io vivo secondo le mie possibilità cercando di migliorarmi costantemente trendo spunti costruttivi da chi è "più" di me senza per questo cercare di affossarlo con meschinità e bassezze!
purtroppo molto spesso sono stato tacciato di saccenza o di superbia da chi in realtà si trovava a disagio di fronte a determinate peculiarità del mio carattere!!
molte volte hanno cercato di farmi passare per quell che nn sono di fronte ad altre persone ma per fortuna , alla luce di "intelligenze superiori" queste persone hanno dimostrato tutta la loro meschinità e infantilità fregandosi con le loro mani e mettendo a nudo tutte le loro incapacità!!!

ripeto nn sono mai stato invidioso perchè se qualcuno ha qualcosa in più di me evidentemente lo merita e se nn lo merita, comunque , è stato più bravo di me nell'ottenerlo!!!

bye
Balis
nessunodanut martedì 17 marzo 2009 15:08
Ma la mia non è vendetta. è un utile insegnamento che porta a crescere chi cresciuto non è.
Fosse vendetta solo peer il puro gusto di fare del male non avrebbe senso, ma il senso lo ha eccome e cioè insegnare che certi atteggiamenti possono fare male per davvero, perchè io credo che codesti vampiri non credano poi di fare tanto male e si nascondono dietro a frasi del tipo "cosa vuoi che sia!" oppure "lo fanno in tanti!".
La realtà nuda e cruda è che per capire il dolore bisogna aver sofferto, chi non ha mai sofferto non può capire cosa sia il dolore e quindi non comprendendolo lo sottovaluta.
Poi ammetto che esistono persone così tanto testone che vedono il dolore verso di loro come ingiustizia ma quello che provocano come necessario per la loro vita, ecco queste sono le persone che colpirei senza pietà, in fondo i rimorsi di coscienza esistono solo quando si può avere il dubbio di essere nel torto, ma di certo quando si vede un mostro davanti non si dovrebbbero provare no?
nessunoDottCacchiuc martedì 15 settembre 2009 12:35
è un classico...ora dipende da te..se hai la "ciccia baffuta" preziosa e/o inviolata lascia perdere...se invece ti "bolle" e/o sta per prendere fuoco...procedi.
Nella vita ogni lasciata è persa!
Di certo lui ha avuto nottetempo gravi e imperiosi incubi pensando a quello che si era perso...quindi ha pensato bene di ricontattarti...è un furbone (fidanzamento no ehh non se ne parla...solo una sonora "t######a" epoi via..ognuno per la sua strada!)....bisogna capirlo!!
ciao auguri e figli maschi..come si suol dire!!

si lo so, spesso sono nudo e crudo...ma come si suol dire...il medico pietoso fa la piaga cancrenosa...quindi meglio essere diretti!
Forum: Sport
Discussione: Visita medica
street fighter > kentheIdealBoy sabato 10 marzo 2007 00:19
Il 03/05 12:32 lucianolibe ha scritto:
Penso che il dottore un pochino ci abbia " Marciato " infatti io che sono uomo non mi hanno mai fatto spogliare.
Veramente io le radiografie al torace le ho fatte SEMPRE a petto nudo...
Forum: Sport
Discussione: Visita medica
600avatars45x45 > 171napulitanboy sabato 10 marzo 2007 10:34
Il 10/03 00:19 theIdealBoy ha scritto:
Veramente io le radiografie al torace le ho fatte SEMPRE a petto nudo...
ste dottoresse che se n'approfittano..
cartoons > woody woodpeckerEL11100568 giovedì 14 dicembre 2006 22:33
Il 30/11 21:43 Dario_79 ha scritto:
ok...non ti è piaciuta... ora snifff...non vedo sniffff il motivo..snif snif di farne una tragedia... ..(in effetti è un pò antica... )
beh ho solo dato una mia opinione, se è stata troppo nuda e cruda, mi dispiace .... ma per me è così dal momento che prediligo i classici del romanticismo ( Novalis, Schelling,....)
charlie brown > snoopy with dishNESSUN0 lunedì 12 dicembre 2005 16:51
Il 08/12 23:26 nikoniko ha scritto:
Anch'io la penso così in questo contesto la donna è la migliore amica dell'uomo.Io non tradirei mai questo sentimento con nessuna delle mie amiche neppure se fossimo completamente nudi ed un abbraccio anche in questo caso potrebbe essere solo fraterno
nn so chi lo farebbe in amicizia...eheheh
simpsons > apu be sharpnikoniko giovedì 8 dicembre 2005 23:26
Il 08/12 22:21 danny... ha scritto:
Il 06/12 18:40 stefy4ever ha scritto:
giusto max.. resta il fatto ke esiste..

si l'amicizia tra uomo e donna può esistere, anzi sn più cnvinta dell'esistenza dell amicizia tra i due, che dell amore!!!!!!!!!
Anch'io la penso così in questo contesto la donna è la migliore amica dell'uomo.Io non tradirei mai questo sentimento con nessuna delle mie amiche neppure se fossimo completamente nudi ed un abbraccio anche in questo caso potrebbe essere solo fraterno
600avatars45x45 > 019balis martedì 1 aprile 2003 12:37
caro fefe

qundo sono entrati in questo forum mi dicesti di nn pensare che tutto era finito per colpa mia, che nn era vero, che la colpa è da entrambe le parti...
adesso mi dici di passare una mano sulla coscienza...
nn fare il furbino!!!! ;)))

io me la passai la mano sulla coscienza e capii quello che avevo sbagliato! era (ed è) quello il mio probl. si stà male per il fatto che guardandosi allo specchio e vedendo i propri errori un li capisce, mentre se te li fanno notare... si tende a passarci sopra!!
e così quando parlo, e dico quello che dico, lo faccio perchè una mano sulla coscienza (e forse pure 2) me le sono passate, portando a nudo verità che forse avrei preferito tenere nascoste!!

e poi quì si parla di rapporti già avviati ... da un pezzo!! quindi (chi ce l'ha) si parla di rapporti seri e duratri (??) che nel tempo.........scemano !!!


by
~balis~
bello dentro.... e fuori ;)
600avatars45x45 > 171napulitanboy domenica 14 novembre 2004 18:54
Si parla tanto a volte...troppo...ma soprattutto si rischia di tergiversare e svincolare, finendo in gallerie buie e senza possibilità di uscire...

Essere se stessi...difficile quanto improbabile riuscirci, questo perchè nessuno è se stesso fino in fondo...inconsapevolmente ci rendiamo conto di essere 2 persone contemporaneamente ed indissolubilmente diverse l'una dall'altra...ognuno di noi ha un suo alter ego, una persona diametralmente opposta a quella che si normalmente...l'uomo crea se stesso attraverso il dialogo ed il confronto con gli altri, spesso si conforma al loro comportamento, altre volte cambia strada...ma tiene sempre nascosto, in assoluta buona fede ciò che egli è realmente...un'altra parte di noi, nuda che abbiamo vergogna di tirare fuori, e solo facendo ciò riusciremmo a vivere davvero sereni...
All'uopo bisogna tirare fuori le cosiddette p a l l e...prima con noi stessi e costringerci ad essere ciò che si è e nn ciò che si crede di essere, poi con gli altri...e sicuramente tutto riuscirà più facile...

Parlare è un conto però....agire è un altro...la vita è nostra...si faccia ciò che si vuole e ciò che si può...

Napulitan PHILOSOFY
600avatars45x45 > 004mitica14 mercoledì 18 luglio 2007 17:47
Il 18/07 09:09 gloria ha scritto:
Fumogeni colorati, le più audaci li usano fuxia! glò
ma che dici glò, non ti sembra di aver esagerato un po'?
io pensavo che per farsi notare bastava camminare nude per strada!
nessunoforza78 lunedì 5 maggio 2008 22:01
rientro nella discussione, perchè continuo a non capire come mai continuate a "suggerire" a questo ragazzo come comportarsi con le ragazze e cosa fare per cambiare...
Io credo che se lui in avverta queste sensazioni e prova questi sentimenti è giusto che li viva fino in fondo....e poi perchè ridefinire in negativo alcuni stati d'animo come la malinconia?
Una ragazza può anche essere incuriosita da questa malinconia...e poi chissà...da cosa nasce cosa!
Voi definite questo ragazzo insicuro?
Beh...dipende dai punti di vista...sicuramente non è spavaldo...ma credetemi ,il sapersi guardare dentro senza la paura di mettere in piazza le propie debolezze denota se non sicurezza quantomeno una grande forza di coraggio.
Quindi siamo in presenza di un ragazzo che non teme di mettere a nudo le propie insicurezze, che è capace di guardarsi dentro senza alcun timore e che possiede una grande sensibilità...
Ora mi rivolgo alle ragazze:
Secondo voi queste doti non potrebbero essere sufficienti a far innamorare una ragazza....senza il bisogno che costui debba cambiare strategia o debba fare chissà cosa per attirare l'attenzione?
Se poi le donne vengono attratte solo da uomini stupidi che raccontano una miriade di cavolate, che si mettono in mostra, che raccontano le loro numerose avventure estive osteggiando un qualcosa che tutto è tranne che sicurezza di se...beh allora sono convinto che questo ragazzo non troverà mai la sua anima gemella....ma non di cero per il suo aspetto fisico...saluti
avatar 22gloria domenica 11 maggio 2008 18:54
Si, sono complicata, a volte un vero papocchio, e mi rendo conto quando "faccio tragedie per cose inutili".
A volte però quello che il mio compagno reputa inutile per me non lo è.
Poi non so quanto sia reale, ma anche gli sbalzi di umore (sinceramente rari) il più delle volte sono dettati da stravolgimenti ormonali...già la famosa sindrome pre-mestruale!

Cosa voglio? Essere amata e rispettata.
Ma non tutti intendiamo l'amore nello stesso modo.

Si che lo so che posso risultare complicata, ma a volte mi stupisce quanto il mio compagno mi capisca ed addirittura arrivi a prevedere la mie mosse, i miei pensieri.
Dice che mi ama più lui...se viene inteso così non c'è dubbio, ma anch'io lo amo infinitamente.

zia glò che si è un pò messa a nudo
gundam > ms 06sExergo venerdì 30 maggio 2008 19:10
Il 30/05 14:53 PulcinaRosa ha scritto:
Il 30/05 08:43 Exergo ha scritto:
Io dico che se qualcuno fa così dovrebbe essere appeso per i piedi sulla pubblica piazza! E aggiungo che chi, come qualcuno qui dentro, li giustifica dovrebbe essere appeso per la lingua!!!

insieme a te...
Te sei stata allattata con il veleno della migliore qualità!

Punge tanto sentire qualcuno che mette in fila tutte le brutture di quelle come voi???
Io dico di sì!!!

Il re è nudo...!
nessunodanut domenica 26 marzo 2006 15:30
Istabile, quello che ho letto di te è davvero...terribile. Posso solo dirti che per qualcuni i 29 anni sono solo un pretesto per tornare ragazzini, per avere gli amici, per uscire e trovarsi poi a 40 anni scoprendo che ragazzini non erano e che le cose che potevano fare le hanno tralasciate.
Girldancer, davvero segui il consiglio di istabile, quello che dice è la verità nuda e cruda, tu dici di trovarti con la possibilità di svoltare o di andare dritto, posso solo dirti che se svolterai ti troverai ancora in questa situazione se non prendi le redini come vanno prese, quindi svolterai ancora ed ancora una volta fino a trovarti ad avere fatto un giro completo e daccapo ancora.
Te sei giovane, molto giovane e devi sapere che alla tua età di errori si fanno e si possono fare, anche perchè da questi puoi imparare, ma alla fin fine posso dirti, sia che prendi una via che l'altra devi ben capire che se qualcosa non cambia...tutto finirà allo stesso modo e come ti ho scritto prima alla fine come alcune ragazze che inziano a volare di fiore in fiore, si scoprono ai 30 che hanno vissuto sempre così non pensando che forse erano anche loro che potevano agire di conseguenza.
Ciao ciao
smiles > smile 5darkmoon domenica 28 maggio 2006 16:59
ciaou a tutti è da un bel pò ke nn scrivo qua... a causa dell'hacker dello spettacolo e dello studio mi sn persa un 3 o 4 mesi di connessione....cmq vorrei kiedere il vostro aiuto ancora una volta....

tempo fa (il 25 aprile) sn stata a lavorare alla fiera delle cupole geodetiche. la ho notato un ragazzo cn un amico....

qnd trovo l'amico fuori ji kiedo ki fosse quel tipo cn lui e c siamo presentati....

lui mi fa...sei passata venti volte da qua....nn ti potevi fermare prima? almeno risparmiavi fatica...

continuiamo a vederci e mi presenta i suoi amici
ma un giorno se ne esce cn una frase.....SE HAI QUALCHE IDEA KE T BALENA X LA MENTE TOGLILA...TU DOVRESTI STARE CN I TUOI COETANEI.....

litighiamo x tell tante volte e intanto lui si tiene un mio disegno....

ora sta dicendo a tutti ke quel nudo è il mio e mi fa kiamare da uno squilibrato ke vuole a tutti i costi mettersi cn me....ma è pazzo....

cm devo comportarmi? io avevo deciso d andare al suo paese cn le mie amike e affrontarlo d persona
nessunopolly88 sabato 23 dicembre 2006 10:42
indubbiamente hai sbagliato xke nn si possono avere 2 piedi in una scarpa...lei ovviamente ha fatto bene a reagire cm ha reagito xke nn è bello essere presi in giro....
cm mai da maggio nn ti fai sentire piu????
cmq x qnt riguardo quello che devi fare,bhe solo te puoi saperlo,devi farti un esame di coscienza e capire quello che vuoi davvero,...
alla tua età si è molto instabili,nel senso che ora si vuole una cosa e tra 2 minuti se ne pensa e desidera un'altra...
se te davvero vuoi tornare cn lei...bhe l'unica cosa è metterti a "nudo"parlarle e farle capire che hai sbagliato e che vorresti rimediare ai tuoi errori....
nn è detto che lei sia disponibile ora...
te mandale un mex o magari vai a trovarla a casa....
e poi lascia le cose al tempo,e vedrai che tutto si sistema,anche i tuoi pensieri e errori
Forum: Sesso e dintorni
Discussione: Strip poker
nessunosimonalady domenica 6 marzo 2005 21:54
Con i miei amici una volta abbiamo giocato, però non era proprio uno strip poker: si giocava a biliardino e ogni partita che si perdeva bisognava spogliarsi. Io sono rimasta con i calzoni e il reggiseno, il mio ragazzo in mutande (si si poteva "spartire" la penitenza, e lui ha preferito rimanere in mutande piuttosto che toccasse a me).
Anche il ragazzo della mia amica è rimasto in mutande mentre lei alla fine di tutto si è svestita completamente!!!
L'ultima partita l'ha giocata nuda. :-(((
Non avrei voluto essere al suo posto......
(è vero che ci si conosce da tanti anni, ed eravamo quasi in "famiglia", però...non deve essee stato facile)
L'idea è venuta ai nostri boy, noi ci siamo fatte un po' "convincere"...
Simo
Forum: Sesso e dintorni
Discussione: Strip poker
nessunolisarampa89 mercoledì 23 marzo 2005 23:49
Ciao,
a strip poker non ho mai giocato, però abbiamo giocato durante una gita scolastica a twister, quello dove bisogna mettere le mani, i piedi sui cerchi colorati...e ci si attorciglia tutti. Eravamo un po' "bevuti", alla fine aggiungevamo anche una domanda e chi sbagliava doveva spogliarsi. Io sono rimasta con i calzoni e il reggiseno, tre mie amiche han tolto anche il reggiseno e un'altra era completamente nuda. Sul tappetino di gioco eravamo solo noi cinque, però c'erano anche altre ragazze a guardare e anche due ragazzi...che credo si siano molto divertiti. :-))
Io però se mi fossi dovuta togliere anche altre cose non so se avrei continuato....però è stato divertente
Un megasalutone a tutti!
Lisa
Forum: Sesso e dintorni
Discussione: perchè?
avatar 25courage giovedì 21 luglio 2005 01:55
ho letto tutte le possibilità ke hanno proposto per il tuo problema, ma sinceramente non le condivido. Per me la situzazione è questa: dal momento ke prima voi due diciamo ke "non facevate molto" nel senso ke non vi siete mai spinti molto avanti, un solo bacio o una carezza lo facevano eccitare, questo xkè lui attraverso quel bacio e quella carezza immaginava quello ke avrebbe voluto ke succedesse dopo, ma ke SAPEVA NON SAREBBE ACCADUTO, ma il solo pensiero lo eccitava. Invece ora ke tu sei nuda davanti a lui, ke lo provochi, lui sà ke tutto quello ke fino ad allora ha immaginato può diventare realtà, ha paura di affrontare la realtà, probabilmente questa sarà la sua prima volta, ha paura di commettere errori, ha paura di fare una brutta figura davanti ai tuoi okki, e sono proprio queste paure ke alla fine "lo bloccano". Dagli fiducia e fai in modo ke creda di più in se stesso. cmq se ti interessa c'è un libro ke si kiama "tutto quello ke avreste voluto sapere sul sesso e non avete mai osato kiedere" di David Reuben, leggilo, ti farà luce su molte cose scrivi qui scrivi qui
mortal kombat > scorpionLydser sabato 12 marzo 2005 20:29
Il 07/03 15:46 lonelysand ha scritto:
Vi è mai capitato di andare al mare e fare il bagno nudi insieme agli amici???
certo,la prima volta con la mia futura ragazza,le ho visto il seno e da lì ho capito...poi altre volte io con amici andavo in acqua alta e toglievo il costume,bella sensazione
Forum: Sesso e dintorni
Discussione: Topless 2
nessunodanut domenica 16 gennaio 2005 20:49
Non sempre è questione di voler essere guardati, non credo proprio.
La mia ex nella mia seconda casa, a Praga dato che ho un giardino ha preso il sole completamente nuda, sapendo di non poter essere vista, quindi solo questo esempio, ma anche altri simili tolgono di mezzo l'idea che chi va in topless lo fa solo per esibizionismo.
Però ammetto una cosa, se alla mia ex vedere una ragazza in topless non le dava fastidio, quando vedeva un uomo in perizoma lo chiamava potenziale finocchi0, solo perchè la natura maschile non deve essere uguale a quella femminile, e se le due si confondono risulta solo un male.
Questo detto da una donna, pensate cosa prova un uomo a quella vista
Forum: Sesso e dintorni
Discussione: Topless 2
600avatars45x45 > 259Rhon giovedì 2 agosto 2007 22:18
a Tutte le donne, chi più chi meno, piace essere un po ammirate.
E sicuramente una puntina di malizia c'è nel mettersi in topless, sia per la sensazione di essere "nudi" in pubblico, sia per la bella sensazione di liberare parti sempre nascoste, ma da quì a dire che chi lo fà è poco seri ce ne vuole è come quella stupida frase fatta che dice che chi si fa le canne prima o poi passa a bucarsi. che stronzate!
La mia ragazza non si era mai messa in topless, ma questa estate eravamo in una spiaggia e l'ho avuta io l'idea, gli ho detto: tanto quì non conosciamo nessuno, mettiti in topless, che ti frega.
Lei un po timida e titubante c'ha pensato un po poi lo ha fatto e ha detto che era una bella sensazione, ma quando si alzava per andare in acqua si rimetteva il pezzo sopra, solo quando la spiaggia s'è un po svuotata ha camminato con le t###e di fuori.
A dire il vero mi ha anche un po stimolato.
ma dasola non lo farebbe mai.
600avatars45x45 > 360SEMPLICE martedì 15 febbraio 2005 10:32
Io ho partecipato solo una volta ad una festa all'addio al nubilato ed era di una mia collega che si è sposata l'anno scorso... è stato divertentissimo, siamo andate in una pizzeria con una pista da ballo, quindi passavamo in continuazione dalla pizza ai balli, nel locale c'era anche gente che non c'entrava niente con noi ovviamente, ma alla fine hanno partecipato alla festa anche loro!!
Tanti regalini, da quelli più carini a quelli più maliziosi fino all'arrivo della torta, con sopra disegnato un ragazzo nudo... ( nessuna volgarità o esagerazione, tutto era assolutamente proporzionato).. la parte più divertente è stato il momento del taglio della torta quando lei si rivolge a noi, che chiaramente le stavamo tutte intorno, e dice:- PETTO O COSCIA?-

Non c'è stato alcun spogliarellista, solo tanta allegria e piccole, innocenti malizie tanto per ridere e rendere più particolare la serata!
japanime > a kogiacomina giovedì 24 febbraio 2005 12:50
Il 24/02 11:56 Ekyfrog ha scritto:
LA NOTTE :boxer di marca,ciondolo-catena-croce,e ASSOLUTAMENTE SENZA CALZINI!!! Ho reso l'idea...
io lo preferisco nudo la notte...


dai..skerzo...cmq...d notte io lo vojo solo cn i boxer...neri poxibilmente....
600avatars45x45 > 011Luka giovedì 24 febbraio 2005 00:10
E' riconosciuto che le donne abbiano tendenze quanto meno bisessuali in percentuale maggiore riapetto agli uomini, e non è una generalizzazione..

Inoltre la società ed il costume in genere hanno fatto sì che il mondo sessuale femminile fosse da sempre meno afflitto da tabù e vergogne, non a caso i calendari maschili sono una novità rispetto a quelli femminili o alle scene di nudo femminile apparse in tv molti decenni prima...

Oggi la società si muove verso l'abbattimento di questi tabù, il mondo gay sta tornando alla ribalta come in passato imponendosi (in particolare quello maschile) come icona di simpatia del nuovo millennio, quindi è facile aspettarsi che determinati tabù cadranno presto anche per quanto riguarda il mondo maschile...

cmq no, non ho mai avuto fantasie o esperienze omosessuali.
animaniacs > brainDiana mercoledì 17 novembre 2004 16:51
cheee???non avevo mai pensato che i ragazzi possano avere anche questo tipo di fantasia...fossi in lei ti avrei accannato..ma non sei un po' geloso della tua ragazza?fossi un uomo credo mi darebbe molto fastidio che i miei amici vedessero le foto nuda della mia ragazza,è mia,non è da condividere con gli altri...cioè,poi non lo so,magari adesso non riesco a mettermi nei panni di un ragazzo,però mi sembra una mancanza di rispetto,se lei non ne era a conoscenza,e poi mi sa tanto di donna-trofeo...

Il 17/11 16:38 Luka ha scritto:
questa mafia,, :)
600avatars45x45 > 011Luka martedì 26 ottobre 2004 14:12
Su spunto del sondaggio di Last, si potrebbe parlare di quest'argomento,un pò piccante, ma non credo scandalizzante..

Vi capita mai di avere fantasie erotiche, durante masturbazione, sogni, o anche durante il giorno, che nella vostra immaginazione vi intrigano,mentre nella realtà non fareste mai e poi mai?

Un sondaggio evidenziava,ad esempio, che è molto comune fra gli uomini, immaginare la propria donna fare sesso con un altra o più persone, cosa che nella realtà naturalmente,loro stessi non vorrebbero che succedesse,perchè giustamente, gelosi come tutti..

Un altro esempio, immaginare di fare l'amore con persone parecchio più grandi, oppure non corrispondenti ai nostri canoni estetici....

Oppure, spesso le ragazze mi dicono che adorano avere la sensazione di essere spiate dalla finestra mentre si spogliano.. ed infatti, a volte lo fanno con la finestra splancata,lasciando in se il dubbio,la possibilità che ci sia qualc1 che in quel momento se ne sia accorto e sia li a sbavare per lei..

Una ragazza invece, (è vero) mi confessò che le sarebbe piaciuto se,durante un apporto con il suo ragazzo, fosse passato di li qualche amico del suo ragazzo che,sbadatamente ed involontariamente, l'avrebbe vista nuda..

Beh, questi sono esempi derivati da alcune confessioni.. se volete,racconate anche voi la vostra, o quella di qualc1 (senza fare nomi naturalmente!)
Forum: Sesso e dintorni
Discussione: serata a tre
nessunodanut mercoledì 12 gennaio 2005 10:36
FIdati se lo hai fatto lo volevi fare e non è ne il vino ne gli argomenti piccantissimi, ammetto però che a volte magari dalla donna ci si aspetterebbe magari un secco rifiuto, ma non credo che tu avresti detto di no se lei ti avesse presentato una amica ed alla fine avreste fatto le cose a tre in quel modo.
Sulla fedeltà di una donna io ne sono certo, diciamo che dipende se le capisci o no le donne, anche perchè tu ragioni da uomo, magari le è ppiaciuto, ma non credo che adesso vada a fare orge oscene in giro per soddisfare i suoi sogni sessuali, ovvio che devi comunque comprenderla e non pensare solo al tuo benessere, ed allora potrai essere (quasi) sicuro di te.
Personalmente non lo avrei fatto, anche perchè son geloso della donna con cui sto e perchè se solo vedo un uomo nudo entro a 3 metri da me proprio mi viene lo schifo assoluto, però se è piaciiuto a vooi, bhe non pposso dire che complimenti.
Forum: Sesso e dintorni
Discussione: Topless 2
japanime > angel girlvaly domenica 16 gennaio 2005 23:54
Il 16/01 23:50 danut ha scritto:
valy, non si metteva mai nuda, solo in topless, che fino a prova contraria è stare vestita come un uomo .
si danut, ma il concetto è quello, gli okki sono fatti per guardare tocca a noi decidere cosa vogliamo far guardare
nessunoloubet venerdì 11 maggio 2007 14:31
Vorrei richiamare l’attenzione sul problema degli spogliatoi maschili nelle piscine. Non so se per voi è lo stesso, ma lo spogliatoio maschile è maschile solo di nome, perché di fatto è invaso di mamme, zie, sorelle, cugine, ragazze non identificate che con la scusa di accompagnare figli, fratelli e affini sono sempre presenti mentre ti cambi o fai la doccia. Non sempre questa presenza è giustificata, io stesso ho sentito fuori dalla piscina dire da due ragazzine di 12/13 anni che andavano a fare bird-whatcing (letteralmente osservazione degli uccelli, e non penso ai volatili). Un uomo adulto che stava facendo la doccia, ovviamente nudo, che si era permesso di protestare perché una mamma assieme ad una ragazza erano entrare con la scusa di lavare il fratellino, si è visto aggredire dalla madre perché riteneva normale che la figlia si mostrasse particolarmente interessata il piripicchio dell’uomo.
Sono cose oramai normali in tutte le piscine oppure capitano solo nella mia?
nessunocarica venerdì 31 luglio 2009 11:39
Nella piscina dove vado io capita raramente che entri qualche mamma nello spogliatoio maschile a cambiare i bambini, ma solo se sono veramente piccoli e comunque se ne stanno appartate e non disturbano.

La piscina che descrivi tu mi sembra veramente strana, tanto che stento a credere che sia vero!
Veramente una mamma è entrata nelle doccie per lavare il bambino con la figlia e questa stava li a guardare gli uomini nudi che si facevano la doccia? E le ragazzine di 13 anni che girano liberamente negli spogliatoio maschile a fare bird watching? E gli stormi di mamme, cugine, sorelle che entrano come se niente fosse?

Mah a me sembra veramente strano, se succede da noi di sicuro scoppia un finimondo. Io come minimo avrei cambiato piscina.
Avete provato a protestare? Cosa vi hanno detto?
600avatars45x45 > 171napulitanboy sabato 25 giugno 2005 16:19
Il 25/06 16:17 isobel ha scritto:
. Mi sembra difficile da pulire se va sui tessuti.
guarda che va fatto da nudi....

1 ... 5 6 7 8 9 10 11

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 23:45 21 112024 fbotz1