Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chatforum » pagina 101 del chatforum
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
gloria domenica 16 settembre 2007 13:56 | 2019 |
Belli di casa! Mi siete mancati, sono di passaggio a casa, tornata ieri dalla crociera, e domani in partenza per barcellona! Confesso che preferirei rimanere a casa per godermi un pò la mia metà, ma mi consola il fatto che in settimana lui parte per lavoro. Quindi mi accontenterò di stasera... Fate i bravi, mi raccomando, ed i soliti baci più affettuosi a Naucciola e nappolo. glò |
nau_ domenica 16 settembre 2007 10:21 | 2017 |
e io che pensavo fosse una ciofeca... invece già tre interessati!! frasotti cari... ve l'ho detto... dalle 12 e 15 alle 12 e 2o!! e il numero lo trovate sull'elenco! sciocchini!! se non dovessi riuscire a collegarmi più oggi vi saluto già... ci vediamo forse il prossimo week end patatosi (.... questa è nuova! lo dice sempre la mia nuova coinquilina)!! fate i bravi, veh! vi penzo!! a nap e glò, ovviamente, un abbraccio forte forte in più degli altri!! glòòòòòòòòòò ancora in vacanza!! voglio sapere tutto, sappilo!!! |
nau_ venerdì 14 settembre 2007 20:49 | 2012 |
ci manca solo "vendo casa galleggiante in centro a milano. chiamate dalle 12 e 15 alle 12 20. prezzo trattabile. astenersi perditempo". ooooooh povera italia!! nappolo!!! beso grosso a te! altri 2 giorni in cui posso leggervi frasotti (anche se ogni tanto scrivete c#####e da paura!!), poi si riparte! |
Miki [Amministratore] mercoledì 12 settembre 2007 14:16 | 2008 |
Il 11/09 23:48 rock89 ha scritto:Hai sbagliato strada, segui questa via http://www.frasi.net/forum/messaggi.asp?ID=5774 e in fondo alla pagina trovi le risposte. Dopo ti consiglio di trovare una brandina e di dormire tranquilo, nulla di grave. |
rock89 martedì 11 settembre 2007 23:48 | 2007 |
vorrei sapere se è normale il fatto che quando il pene è in erezione riesco a cacciare solo metà glande mentre quando non lo è lo caccio tutto ..questo mi fa stare in pensiero perche ho paura di provare dolore durante il mio primo rapporto........poi volevo sapere anche se facendolo col preservativo il flenulo si può rompere e se è più doloroso col preservativo o senza?)sempre se è doloroso)....inoltre c'è un modo per sapere se il mio "filetto" è normale o è corto...spero possiate risp per darmi dei consigli in modo da tranquillizzarmi |
Sono presenti 2767 post. Pagina 101 di 139: dalla 2001a posizione alla 2020a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Per commentare fai il login