Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chatforum » pagina 102 del chatforum
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
FernyMax domenica 30 settembre 2007 01:30 | 2037 |
Dedico questa mia ad Azuth, carissimo, che me l'ha suggerita, a Frasi*net & frasotti sempre super si capisce, nonké a Capitan WM Miki ke rende possibile il tutto Cosa che ognuno sa non possa mai iniziare prima che siano già tutte praticamente finite le altre storie varie grandi o piccolissime di questa nostra vita così è scritto e sarà non c'è voce che dica si risparmi all'umanità tanta immane fatica di cercar la verità da luce dopo luce e pietra sopra pietra prima di arrivare certi alla resurrezione completata che sia ogni purificazione Alzati o Lazzaro cammina è Gesù figlio dell'uomo che ordina e lo dice alla morte così come alla vita Lazzaro fratel mio sollevati dal giaciglio ricomponi le tue spoglie perché non sei andato via è il volere di Dio che ti ridona la vita uomo che vieni e vai senza fermarti mai e ritorni all'essenza d'ogni verità e saggezza e ritorni così alla vita che non inizia che ora dopo l'ultima storia finita Ecco sei pronto uomo a risorgere ora e di Vita Infinita Grazie a tutti della pazienza fefè Oops... ho dimenticato il titolo ke naturalmente non può essere ke quello ke avete già pensato voi, ma sì... "La Storia Infinita" ed ora vado a pubblicarla anke in sezione Poesie ciaouuuu |
FernyMax sabato 29 settembre 2007 16:51 | 2036 |
Il 29/09 01:09 Azuth ha scritto:Certamente, caro Azuch e ti rinnovo il mio apprezzamento. Diciamo ke hai avuto 1 bella folgorazione. La frase è mistica, escatologica direi e dà accesso alla speranza e alla felicità, in qlunque religione si creda. Perké significa ke tutte le storie devono prima finire perké finalmente l'uomo acceda all'ultima e definitiva in cui consiste la vera Vita... fefè |
FernyMax sabato 29 settembre 2007 00:20 | 2034 |
Il 20/09 22:21 Azuth ha scritto:Carissimo Azuth, non so tu dove l'abbia trovata se nella tua mente creativa o da 1 altra parte... So solo ke è la tua frase di una bellezza infinita ed è pure la puntuale risposta a tutte le domande della mia vita, grazie Approfitto dell'occasione x salutare tutti gli amici ke ho trascurato x tutto qst tempo. Rinnovo auguri, complimentoni e affetto e simpatia agli amici di sempre. Un grande bacione portafortuna alla Glò ke pare si sia infine sentimentalmente ritrovata... Evvivaaaaaa fefè |
nau_ venerdì 28 settembre 2007 21:00 | 2033 |
Il 26/09 23:55 gloria ha scritto:e alla nau piace essere coccolata! glouccina mia! tutto quello che avevo da dirti io te l'ho già detto. e mi fa tanto tanto piacere saperti così felice e in love!! aspetto di vederti di nuovo qui su frasi a scrivere ... e aspetto pure di finire il tirocinio per poterti/vi leggere più assiduamente!! nel frattempo un bacione a tutti quanti, un abbraccio stretto stretto alla glò e al nappolo... e... pregate per me. lunedì comincia la prima parte dell'esame più importante della mia vita (l'esame di tirocinio glò... il terzo anno sta ad un passo!!!) ciao frasotti!! passate una buona serata! |
gloria mercoledì 26 settembre 2007 23:55 | 2030 |
Di rapidissimo passaggio.... Tornata 4 ore fa dalle ferie, sing! Ma glò ora è felicissimamente fidanzata con quello che era il suo ex storico. Non avete idea di come sto....felice all'inverosimile. Appena ho tempo mi rimetto in paro con post ecc. Un saluto a tutti, un bacio a nap, ed un ti voglio bene a Nau (che se lo merita tutto). glò in love |
Sono presenti 2767 post. Pagina 102 di 139: dalla 2021a posizione alla 2040a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Per commentare fai il login