Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chatforum » pagina 123 del chatforum
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
nau_ venerdì 5 settembre 2008 17:46 | 2460 |
sono tornata a casa oggi... dopo una settimana fuori città... la mia cucciola è morta senza che le fossi vicina, mi chiedo se abbia aspettato apposta che partissi... oggi sono entrata in casa e la prima cosa che ho fatto è stata cercala sul tappeto di camera mia, poi in cucina e infine in salotto. e mi sono messa a piagnucolare un'altra volta... non avrei davvero mai pensato che sarei stata così male. eppure lo so che aveva 15 anni, che ha fatto una gran bella vita che è sempre stata viziata e coccolata... però, cavolo... |
mia89 mercoledì 3 settembre 2008 19:17 | 2457 |
Il 03/09 13:58 nau_ ha scritto:mi dispiace tanto nauccia.. è oggi che non la devi dimenticare!soprattutto xkè praticamente siete cresciute insieme!cmq noi riaspettiamo la nauccia di sempre.. si si bentornato nappolo.. che ancora non mi ha voluto dire dove cavolo è stato tutto questo tempo... visto che in papuasia non c'eri.. |
nau_ mercoledì 3 settembre 2008 13:58 | 2456 |
ciao frasotti... e ovviamente bentornato nappolo... sono in tirocinio e non mi funziona internet, quindi verrò a salutarvi soltanto quando riuscirò a trovare una connessione... sono un pò giù frasotti... ieri è morta la mia cagnolina. la mia "compagna di avventure" da quando avevo 8 anni... non avrei mai immaginato che mi sarei sentita così depressa... vi bacio tutti in ogni caso. un periodo di depressione e poi tornerò la nau di sempre... però la mia terry non me la dimentico..... |
napulitanboy martedì 2 settembre 2008 20:20 | 2455 |
Il 31/08 14:07 nau_ ha scritto:ahè...è na parola... Io nauo... tu naui...egli naua... ma è un verbo del caxxo... se mi permetti ...CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIII Nap's returned!!! |
gloria domenica 31 agosto 2008 19:33 | 2450 |
Naucciola parto domani, non credo di fare in temo a ricollegarmi. Ben tornata e buon tirocinio, cmq torno il 14 sera, giorno in cui dubito avrò la forza di collegarmi ma sicuramente il 15 un giro lo faccio. Baci a tutti, fate i bravi, e prometto che vi dedico il primo tramonto (sarà uno dei migliori poichè visto dalla nave e con la speranza nel cuore di trascorrere giorni splendidi). Già ho scritto che forse mi devo rioperare la ginocchio...cmq per ora non ci penso, mi godo le ferie e poi se ne riparla. Besitos a tutti |
nau_ domenica 31 agosto 2008 12:12 | 2447 |
nau tornata!!! glò glò!! spero tu legga!! buone ferie!! rilassati!! io inizio tirocinio domani!! (p###e) ora vado a mangiare... ma poi vi racconto tutto uuuuh se ce n'è!! anticipazione: sono finita in un ritiro per pensionati!! besitos sparsi frasi!! torno dopo mangiato! |
mia89 giovedì 28 agosto 2008 20:03 | 2446 |
Il 28/08 18:44 gloria ha scritto:allora beata pure la glò.. che quando noi avremmo quasi scordato il mare, il caldo e il sole lei se lo godrà tutto invece.. |
Sono presenti 2767 post. Pagina 123 di 139: dalla 2441a posizione alla 2460a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Per commentare fai il login