Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chatforum » pagina 124 del chatforum
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
nau_ sabato 20 settembre 2008 17:45 | 2480 |
glogly, a natale ti regalo una rotula nuova nuova...!!! ma che cos'ha ancora il tuo ginocchietto? sembra che la discussione sarà i primi di dicembre, non ho ancora la data precisa... ma la casetta com'è? e il tuo lui? tutto procede bene? ti sta coccolando per il ginocchio? |
gloria sabato 20 settembre 2008 13:12 | 2479 |
Tornata dalle ferie il rientro è sempre traumatico... Quello che più mi butta giù è il mio ginocchietto santo "forse" mi devo rioperare (diciamo che c'è un buon 85% di possibilità), e capisci da te che la volta in 11 anni non è che mi piaccia proprio come idea... Staremo a vedere! Brava, e già si sa la data per la discussione? |
nau_ sabato 6 settembre 2008 11:03 | 2465 |
Il 06/09 10:13 carinito ha scritto:come non quotare!! grazie a tutti... oggi va un pò meglio comunque. è che sul serio ieri è stato come se me ne fossi resa conto con 3 giorni di ritardo. passerà... piano piano Il 06/09 06:15 Miki ha scritto:siamo nella fase "mai più cani, si sta troppo male"... ma poi a sorpresa la compagna di mio padre tira fuori il "testamento del cane". ve lo posto (io ovviamente mi sono messa a piangere, soprattutto in questo momento) IL TESTAMENTO DI UN CANE "Amico mio, la mia eredità non è fatta di beni materiali, ma resteranno tuoi per sempre l'allegria, la gioia di vivere, il rispetto che spero di averti insegnato in tanti anni di vita in comune. Se sono riuscito a spiegarti cos'è l'amore di un cane e tu sarai capace di regalare un amore che gli assomigli anche solo un pò - a qualsiasi essere vivente, uomo o animale che sia - spero di averti lasciato un bene inestimabile e scodinzolerò felice tra le nuvole. Una raccomandazione: non provare a dimenticarmi, non ci riusciresti... e non dire: "Basta animali, ho sofferto troppo"; se lo dicessi, vorrebbe dire che non ti ho lasciato nulla. Se ti ho insegnato l'amore dimostramelo, offrendolo ad un altro animale: ti darà anche lui tenerezza, allegria ed ancora amore. E alla fine ti lascerà un testamento come questo. Così senza accorgertene, continuerai ad imparare e crescere, ed un giorno ci ritroveremo tutti insieme in un unico paradiso, perchè non c'è un Paradiso per gli uomini ed un Paradiso per gli animali, ce n'è uno solo per tutti quelli che hanno imparato ad amare". quindi chissà... tra un pò però. perchè la terry non è sostituibile |
carinito sabato 6 settembre 2008 10:13 | 2464 |
Comprendo il tuo dolore... Anch io ho avuto un cane per 16 anni (un volpino) ma per seri problemi (tumore alle mammelle) l ho dovuta portare dal veterinario per farle fare la puntura!! Sono stato ad asservarla fino alla fine con le lacrime agli occhi.... C è gente come noi che soffre mentre altri li abbandonano....... Mi spiace di cuore...... |
Miki [Amministratore] sabato 6 settembre 2008 06:15 | 2463 |
Il 05/09 23:13 nau_ ha scritto:mi dispiace nau altroché, saresti ridicola se non fossi destabilizzata cmq è stato un cane fortunato a vivere così a lungo e sempre di fianco a chi gli voleva bene mi ci sono trovato tante volte in lutti del genere e non ci si fa mai l'abitudine, adesso con il giardino recintato sono più longevi ... spero bene |
nau_ venerdì 5 settembre 2008 23:13 | 2462 |
non esattamente eky... i primi due o tre anni si contano normali... non lo ricordo più bene... lo so lo so, comunque una bella età, ma davvero era molto più di un semplice cane... mi ha aiutata a tirarmi fuori da un paio di brutti periodi (qualcosa di simile alla pet therapy) e sarà stupido, ma credo di non aver mai pianto tanto... scusate se rompo tanto con sta storia, mi sento pure un pò ridicola... ma rientrare in casa oggi è stato proprio brutto. mi ha destabilizzato un sacco |
Sono presenti 2767 post. Pagina 124 di 139: dalla 2461a posizione alla 2480a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Per commentare fai il login