Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chatforum » pagina 128 del chatforum
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
mia89 giovedì 20 novembre 2008 21:05 | 2552 |
Il 19/11 23:11 nau_ ha scritto:si si chiacchieri chiacchieri.. ma a noi ci piace così cmq neanche io sono scaramantica.. tutte le mail che oggetto RE:RE:RE finisco dritte nel cestino senza essere visionate.. quindi a questo punto credo di essere più o meno allo stesso livello del nappolo cmq in bocca al lupo.. auguri.. in c##o alla balena.. m###a m###a m###a.. andrà benissimo cmq.. anche xkè io spero nella flebo x il nappolo.. mettici qualcosa di nocivo.. |
nau_ giovedì 20 novembre 2008 10:42 | 2551 |
volevo una frase tipo patch adams, o in alternativa qualcosa di scrubs che mi descrive meglio iiiiih, per la discussione devo aspettare di vedere se passo l'esame di stato... che si chiama come quello delle superiori, ma non lo è... e se non passo quello non si discute proprio niente. quindi... - 7 giorni all'esame di stato... peppolo... avrai fatto estinguere anche le belle gnocche per allora! |
napulitanboy giovedì 20 novembre 2008 08:18 | 2550 |
Il 19/11 23:11 nau_ ha scritto:mi sembra una cosa tipo " fate bene fratelli " :P scherzo... è giusto, a mio avviso, personalizzare il tutto... copiare una frase fatta sarebbe stato scorretto nei tuoi confronti, in particolar modo per l'impegno profuso per la realizzazione del tuo obiettivo... la tua tanto aspirata laurea... sono contentissimo per te... in bocca al lupo per la stampa ( poi per la discussione rinviamo gli auspici :D ) detto questo... sei ancora disponibile per la flebo? Il 19/11 23:11 nau_ ha scritto:io ho collezionato una cosa come 368 anni di sfiga in amore.... ho fatto estinguere 13 razze di specie animali a rischio, e la mia vita sarà tormentata per 150 anni da guai finanziari... ora... stando alla vita media di un comune mortale... e considerando che io tanto comune, e tanto mortale non sono ().... e ritenendo altresì che uomini di spicco come Mosè... siano vissuti oltre 200 anni... credo di potercela fare a scontarli tutti... e poter, per lo meno, morire... con una bella g####a al mio fianco ed una eredità cospicua da lasciarle... oltre al mio cagnolino ( che spero nel frattempo non mi facciano estinguere )... |
nau_ mercoledì 19 novembre 2008 23:11 | 2549 |
è giusto miuccia!! non si dice auguri... ma io sono una che cestina sempre le mail che mi dicono che se non rinvio a 129 amici di cui 78 devono essere amici di qualcun'altro sennò avrò 7 secoli di sfiga... non sono un granchè scaramantica... e tutte le volte che mi hanno detto auguri per un esame è andato bene comunque... ma quanto sono forte! ma quanto chiacchiero?? besitos sparsi... ah! ho deciso di fare l'autodidatta e crearmi una frasetta io... ho dedicato la mia tesi a "tutti quelli che ritengono importante riuscire a rubare un sorriso alle persone che soffrono" che vi sembra?? |
Charas giovedì 6 novembre 2008 16:52 | 2541 |
bravo Barack ha battuto McCain ed i conservatori. Ma non diciamo però ke è uno uscito dal nulla dai. E' senatore dal 2004... E poi il sistema elettorale Americano è tremendamente orribile ed anti-democratico(è un sistema a maggioritario). Tutto il resto è da quotare |
Sono presenti 2767 post. Pagina 128 di 139: dalla 2541a posizione alla 2560a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Per commentare fai il login