Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » anniversario...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1184 visite
Sono presenti 34 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 34a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy domenica 1 agosto 2004 19:20 | 25/34 |
Io ho smesso per tre mesi perchè ho avuto dei dolori fortissimi allo stomaco.. poi ho ripreso ancora + di prima come un fesso... Mio padre ogni volta che mi vede fumare mi fa due p@lle su come lui ha smesso di fumare...ed in effetti fare ciò che ha fatto lui ci vogliono le cosiddette!!! Era su una nave (metaniera) abbastanza piccola...con un mare spaventoso...lui che soffre il mal di mare(che fesso che è poi...si va scegliere un lavoro sulle navi soffrendo il mal di mare)...e cmq è stato 6 giorni con la nausea...senza fumare....da 4/5 pacchetti al giorno...non ne ha fumata neanche + una!! Bah...ma come si fa??????Che coraggio! |
gloria lunedì 2 agosto 2004 21:23 | 32/34 |
lo facevo anch'io ogni volta che mi rompevano le scatole col fatto che dovevo smettere di fumare fumavo di più! ma ora da non fumatrice lo trovo un'enorme stupidagine...eppure non riesco a spiegarmi perchè lo si fa, anche perchè si è perfettamente coscienti che fumando di più si fa del male solo a noi stessi... glò |
napulitanboy lunedì 2 agosto 2004 23:43 | 33/34 |
eh lo so...oggi..ne ho avuta l'ennesima prova... ho giocato per quasi 2 ore a calcetto...perchè il campo per l'ora successiva nn era affittato...con le gambe stavo benissimo...anzi..sembravo un razzo...ma ogni scatto dovevo fermarmi a causa del fiato...a fine partita quasi dovevano venire con la bombola d'ossigeno... eppure adesso sto fumando... |
◄ indietro |
| avanti ► |