Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » donne magre e donne giuste
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
4819 visite
Sono presenti 49 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
giuggiola mercoledì 25 agosto 2004 16:22 | 23/49 |
mah..io dovrei dimagrire..però nn ci sono mai riuscita..e nn è che stia molto bene con me stessa... ..in molti mi dicono:"hai un viso bellissimo","sei una ragazza simpatica".. ..ma purtroppo il mio fisico incide molto in me..forse x colpa di un ragazzo che nn mi ha voluto..o forse nn lo so.. sinceramente le raqgaze troppo magre nn mi piacciono,nn vorrei essere così..e nn parlo x invidia,ma solo perchè penso che il ragazzo in quei casi non abbia "molto da toccare"..piano piano sto imparando ad apprezzarmi x quella che sono..alla fine credo e spero che riuscirò a stare bene con me stessa.. |
Francesina giovedì 2 settembre 2004 21:34 | 25/49 |
io personalmento mi accetto tutta, non per vantarmi ma mi piaccio e credo di essere fortunata perché la maggior parte delle volte non é cosi'...odio soltanto un pochino le mie gambe, hanno qualche piccole cicatrici delle mie pazzie da piccolina ... ma spero che col tempo spariscano o non mi preoccupo di sta cosa ... non sono ne magra ne grassa, dovrei pesare 1/2 chili in più ma non mi pongo il problema ... purtroppo credo che il mio corpo non voglia ingrassare, perché quando sono andata una volta in egitto, avevo mangiato moltissimo era cosi' mattina e sera, certe volte anche la notte !! non so cosa mi prendeva, poi mi sono pesata e ho notato che non sono ne ingrassata ne dimagrita, ero solo cresciuta di qualche centimetro !! pazzesco ... comunque prima di stare con qualcuno bisognerebbe accettarsi, lo dico per tutti in generale, perché se non ci si apprezza poi abbiamo la "paura" di non piacere all'altra persona ... e comunque quello che conta di più anche é la belezza interiormente ... !!! lulù ouuf che fatica scrivere tutto questo ... |
Francesina venerdì 3 settembre 2004 11:33 | 28/49 |
si, perché cosi' se loro ti trattano male, tu puoi rispondere facilmente che ti piaci e non vorresti cambiare nulla, tipo " oh che brutto naso ! " e tu gli dici " ma ti sei visto il tuo ! io non vorrei avere il naso come il tuo, preferisco il mio " ( esempio !! ) hehehe ... si era capito .. lulù |
EL11100568 giovedì 8 giugno 2006 20:53 | 33/49 |
E un luogo comune che piacciono quelle "giuste": se sono secche gli uomini non sanno dove mettere le mani o adirittura provano un senso di tristezza(così mi è stato detto una volta,...) perchè palpare è una delle attività preferite a livello maschile,.... quindi meglio l'abbondanza che la povertà,.... peccato che nel mondo ci sono pure le secche, e va beh uomini vi dovete accontentare di quello che passa il convento,.... |
fraa giovedì 8 giugno 2006 21:40 | 34/49 |
Il 02/09 21:34 Francesina ha scritto:Quoto pienamente, é la stessa cosa che penso anch'io.. !! |
napulitanboy giovedì 8 giugno 2006 23:48 | 35/49 |
Il 08/06 20:53 EL11100568 ha scritto:Chi s'accontenta gode così e così.....Liga Cmq gli eccessi nn vanno mai bene... L'abbondanza per esempio...nooo.. Un pò di ciccetta qua e là..nei punti giusti..quel pò di carne che è possible " palpare" come dice il tuo amico.... |
◄ indietro |
| avanti ► |