Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » capelli
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2815 visite
Sono presenti 85 post. Pagina 2 di 5: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
giacomina giovedì 29 luglio 2004 17:00 | 22/85 |
oggi ho fatto una scoperta madornale!!!! siccome nn mi piace spekkiarmi...quelle poke volte ke mi guardavo allo spekkio vedevo i miei capelli mossi...oggi mi sn guardata x bne...e ho scoperto ke dietro sn riccii!!!! wowwwwwwwwwww! ogni giorno scopro qualkosa!!! |
giuggiola sabato 7 agosto 2004 01:58 | 23/85 |
ce li ho abbastanza lisci..però so un sacco voluminosi..diciamo che senza piastra non posso uscire.. sono castani chiari..purtroppo io so tutta chiara..capelli,carnagione,occhi.. il taglio è scalato e sfilzato..però vorrei cambiarli..sono sempre uguali..ma nn so come farli.. |
Luka sabato 7 agosto 2004 17:56 | 33/85 |
Il 07/08 13:05 spaider ha scritto: Il 07/08 15:04 elisabeth ha scritto: se fossero mori, castano scuro, sarebbero i miei preferiti |
memolerossa lunedì 9 agosto 2004 15:18 | 36/85 |
i miei capelli???!!!! Il mio cruccio!!! Diciamo che rappresentano bene il mio segno zoodiacale... il Leone!!! Ho una crignera al posto dei capelli! Per fortuna hanno inventato la piastra! Anche se li rovina parecchio!! Comunque dovrebbero essere castano scuro..ma oramai li ho sempre rosso mogano! Ricci ricci ricci senza piasta e lisci lisci lisci con piastra! |
stellina87 giovedì 26 agosto 2004 19:14 | 38/85 |
io una bolta avevo i capelli lisci...poi ho avuto la bellissima idea di scalarli sia davanti ke dietro.... nn l'avessi mai fatto....anke ora ke la scalatura l'ho tagliata sono un po crespi...quindi se li voglio fare lisci....tre ore c metto...prima li tiro con il phon...e poi due volte con la piastra..... ma adeso me li faccio spesso mossi..... soprattutto xkè fa caldo....e nn ce la faccio a stare tre ore sotto phon e piastra..... |
darkmoon venerdì 27 agosto 2004 12:50 | 39/85 |
io li taglio adesso x ki ne vuole prestati si faccia avanti ma mia parrucchiera usa un arnese x alleggerirli un rasoio credo xkè ne ho trpp e sn anche forti..... credo che faccio un taglio particolare.... ho fatto già tutti i tagli del mondo pure la cresta ora consigliatemi un taglio che mostri me stessa.... pazza originale maschiaccio e chi mi conosce sa altro |
balis venerdì 27 agosto 2004 15:17 | 40/85 |
a me i capelli piacciono lunghi ben oltre le spalle e il piacere aumenta in maniera proporzionale alla lunghezza!! mi fanno veramente impazzire i capelli lunghi e direi che sono un notevole punto a favore!! sarà per controtendenza che li porto corti o ocrtissimi!! bye Balis |
◄ indietro |
| avanti ► |