Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » capelli
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2817 visite
Sono presenti 85 post. Pagina 4 di 5: dalla 61a posizione alla 80a.
◄ indietro |
| avanti ► |
_Joey_ lunedì 24 gennaio 2005 21:34 | 64/85 |
Io ho i capelli castano kiaro lunghi poco sotto le spalle cn la riga laterale e il ciuffo da una parte..sn molto mossi e nn mi piaciono un grankè quindi sn sempre lì a stirarli..ke fatica!! E poi si rovinano così...ma ke c posso fare?! Cmq ora volevo tagliarli e fare un taglio stile house...+ corti sopra e + lunghi sotto (nn so se s capisce..!In fatti nn sn ancora andata a tagliarli xkè nn so cm spiegarmi ) 1 mega bacio a tutti!!!!!! |
theIdealBoy giovedì 12 luglio 2007 22:22 | 75/85 |
Io ho i capelli supermossoricci, in puro stile "marinaio antica Grecia". Tant'è che nelle recite a tema "Storia Antica" io son sempre stato scelto per fare la parte del, appunto, marinaio antico-greco...Il 23/01 00:18 napulitanboy ha scritto:mi viene voglia di corrompere la tua Commissione di Esame... ah, dulcis in fundo, il colore... ufficialmente = castani medioscuri all'ombra = quasi neri al sole = castano chiari WOW! |
gloria venerdì 13 luglio 2007 14:29 | 76/85 |
Il 12/07 22:22 theIdealBoy ha scritto:Voglio il diritto di rasarti i capelli! Visto che l'ho fatto prime di te, ed anche senza sapere che il risultato era 110! glò che ti vuole rasare....poi sono brava, a lavoro lo faccio sempre. |
◄ indietro |
| avanti ► |