Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » gli occhi specchio dell'anima
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4031 visite
Sono presenti 118 post. Pagina 4 di 6: dalla 61a posizione alla 80a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy domenica 15 agosto 2004 19:50 | 61/118 |
Il 15/08 19:37 giuggiola ha scritto: Sapere quello che una persona direbbe o farebbe in ogni contesto...credo sia conoscerla questa persona... ebbene...io la mia ex la conoscevo...ma nn sapevo se le sue lacrime fossero vere o false...qualche volta riuscivo a capirlo...ma altre ero indeciso.. |
Luka domenica 15 agosto 2004 20:28 | 62/118 |
non si può pretendere di conoscere una persona fino al punto di pensare di poter dire se è sincera o no quando piange.. sarebbe megalomania,peccheremmo di mania di grandezza,non pensi? Una persona puoi conoscerla quanto vuoi, ma non potrai mai dire con certezza se le sue lacrime sono sincere o no, e ci sarebbe da andarci cauti perchè se si sbaglia a valutare queste cose si diventa degli insensibili (agli occhi di quella persona). Dicevo solo che a volte le lacrime non servono (secondo me) non perchè siano vere o false (non spetta a noi dirlo) ma perchè per quello che è successo non me la sentirei di perdonare (sia che ci siano o ne queste lacrime). |
elisabeth lunedì 16 agosto 2004 18:52 | 66/118 |
beh...se una persona piange solitamente un po' di effetto lo crea, poi ovviamente non credo possa influenzare la scelta di una persona...almeno x me... ho vissuto situazioni in cui' purtroppo per me, sn passata sopra vedendo nelle lacrime un pentimento e situazioni in cui le lacrime hanno rafforzato le mie idee. e situazioni in cui le lacrime erano x me totalmente indifferenti,,,,la verità è che tutto dipende dalla persona che abbiamo davanti, dalla circostanza ma sopra ogni cosa da ciò che proviamo...alla fine le lacrime si asciugano e vengono spazzate via in un secondo ma quello che il tuo cuore prova resterà marchiato per sempre.... le lacrime non possono influenzare in eterno qualcosa che già è destinato... |
giuggiola lunedì 16 agosto 2004 23:18 | 67/118 |
si luka,in parte concordo cn quell che dici..cmq resta il fatto che conoscere una persona conta in casi come questi..nn so se mi sn fatta capire,nn riesco a spiegare bene quello che voglio dire..è vero che dipende anche da noi,dalla siituazione e tutto quanto..boh..nn so cm spiegarmi.. |
Luka lunedì 16 agosto 2004 23:58 | 68/118 |
si, ho capito quel che vuoi dire.. certo,conta conoscere la persona.. ma se si tratta del tuo ragazzo, e vi amate, si presume che un pò ci si conosca.. non credo che nessuno starebbe con una persona sapendo che quella è abituata a strumentalizzare lacrime e sentimenti, quindi ho dato per scontato che la persona la si conosce come sincera (nei sentimenti),, |
stellina87 martedì 17 agosto 2004 11:36 | 69/118 |
Il 16/08 23:58 Luka ha scritto: o magari t accorgi di qnt p###e t dice..ma lo ami...e fai finta di niente...finkè un giorno t sei rotta le p###e(scusate i termini) di essere presa x il c##o....da una persona ke hai sempre amato...ma ke in fondo....nn sei sicura ke lui abbia ricambiato... |
Luka martedì 17 agosto 2004 18:54 | 74/118 |
ok anch'io ho capito che tu avevi capito che io non ti avevo capito invece tu stessa hai capito che io avevo capito quello che tu stavi dicendo, in effetti anche a me inizialmente sembrava di non aver capito che tu avevi capito però adesso l'ho capito che tu hai capito che abiamo capito tutto, capito? |
gloria sabato 21 agosto 2004 01:29 | 75/118 |
Il 08/08 22:56 bandit4 ha scritto: si è vero ed i momenti di intimintà sono quelli in cui si può apprezzare di più la pace, la calma, la rilassatezza e perchè no anche l'amore.... .....ci sono situazioni in cui i sentimenti e lo stato d'animo di una pesona si leggono "chiarissimamente", ed in questi momenti sfido chiunque a fingere! glò |
Luka sabato 21 agosto 2004 02:47 | 77/118 |
Il 21/08 01:29 gloria ha scritto: romanticismo.. ovvero: illusione. la realtà,secondo me, è diversa.. chiedetelo a chi recita tutti i giorni,con la ragazza, o la moglie.. (o viceversa al maschile).. posso capire la scappatella, che chi tradisce poco dopo neanche ci pensa più.. nei momeni di intimità neanche se lo ricorda.. ma quando si ha un amante, e magari si è stato con lui poco prima di essere andati dal partner "ufficiale".. allora li è più difficile mentire.. perchè è una cosa continua,costante.. e più sfacciata.. non illudetevi,sognatori, i cornuti non sempre sono fessi,spesso sono solo vittime ignare di ottimi attori/attrici! |
gloria sabato 21 agosto 2004 14:53 | 80/118 |
non sono d'accordo!!! si forse sono troppo romantica, ma anche sicura che i sentimenti reali quello sguardo di abbandono gioia tranquillità non si può simulare! uno sguardo languido si può anche fare, ma non lo sguardo a cui mi riferisco e che non riesco a descrivervi.... o forse è guadare con occhi innamorati una persona a sua volta innamorata che permette di riuscire a vedere tutto quello che c'è dietro quegli occhioni marroni!!! ma..... glò |
◄ indietro |
| avanti ► |