Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sera di san lorenzo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1711 visite
Sono presenti 41 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
andrea85 mercoledì 18 agosto 2004 17:37 | 26/41 |
Scusate il ritardo ma sono stato un po' impegnato...il mercoledì sera sono uscito con la mia ex, abbiamo fatto un giro nel parco pubblico e in paese, mi prendeva la mano e la stringeva forte a se in ogni minima occassione c siamo baciati un po' d volte...alla fine gli chiedo se c rimettiamo assieme e mi ha risposto " Non Me La Sento" .... dopo 2 settimane che c stavo male m sono aperto e gli ho detto d farsi sentire solamente quando crescerà che x adesso x me è chiuso tutto! |
andrea85 mercoledì 18 agosto 2004 18:06 | 28/41 |
...a dire il vero ieri sera l'ho bekkata mentre baciava un altro...e ho conosciuto della gente grande che m ha iniziato a raccontare delle sue avventure...putroppo m ero INNAMORATO d una un po' troppo sportiva...e considerare che è la prima volta che dico ti amo ad un donna...la cosa m ha fatto veramente male In fin dei conti ho 19 anni e mi devo godere la vita!!!!!!!!! |
Luka giovedì 19 agosto 2004 04:17 | 34/41 |
Il 18/08 18:06 andrea85 ha scritto: capita.. o diventi sportivo e la richiami per fare un pò di sport insieme (senza impegno), oppure lasci perdere.... |
andrea85 giovedì 19 agosto 2004 10:07 | 35/41 |
Luka è proprio quello che m sta adosso x' prima di iniziare "Monia se vuoi avere una relazione d solo sesso no problemi, come se vuoi aprire una relazione seria con me" lei: "Andrea io t voglio un mare d bene e voglio stare x sempre con te" E questo che m ha dato fastidio se mi diceva la verità...dormirei tranquillo la notte e invece |
◄ indietro |
| avanti ► |