Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » età...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2396 visite
Sono presenti 64 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Diana mercoledì 29 settembre 2004 15:52 | 41/64 |
a me ne danno sempre qualche anno in più..e quando mi vedono con mia sorella,che ne ha 19,chiedono chiè la più grande..ma a me non è che interessi + di tanto!poi col fatto che a scuola sto un anno avanti,con quelli dell'87,nessuno pensa mai che sono dell'88! |
danut mercoledì 29 settembre 2004 17:29 | 42/64 |
Ebbene da quando avevo 17 anni me ne davano 25 e a dire il vero a me dava fastidio, ma ora che ho superato i 25 ne sono felice, almeno da ora in poi ne dimostrerò meno. La mia fortuna è essere uguale da tanto tempo e non seguire nessun canone di moda, poichè dipendentemente dalla generazioni i canoni cambiano. Dalle mie parti riesci a capire la vera età della persona da come veste, tranne che per il mio maestro di yoga, mi sembrava un pochjetto più giovincello dai 31 che ha. Ciao |
8Exenia6 venerdì 19 novembre 2004 13:54 | 50/64 |
Il 23/09 06:30 napulitanboy ha scritto:Dalle foto forse...ma chi mi ha vista in cam dice che sembro addirittura più piccola... |
Fabi sabato 19 agosto 2006 17:31 | 59/64 |
A dire il vero anche a me ne han sempre dati di meno, e la cosa non mi è mai dispiaciuta(specie adesso che ne ho 26!!!)! Tranne quando ho lavorato in azienda sanitaria, dove per darmi un po' di contegno mi son comprato un paio di occhiali neutri per sembrar più grande!! |
◄ indietro |
| avanti ► |