Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » piangere dopo il sesso
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
2231 visite
Sono presenti 42 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
danut mercoledì 15 dicembre 2004 21:37 | 23/42 |
Valy, se mi fai pensare quello che ho fatto....adesso mi metterei a piangere per la vergogna, ma come dico amavo la mia donna e con lei avevo un rapporto magnifico, o elmneo credavamo, poichè tutto si è dissolto in mille pezzi nonostate i 5 anni assieme. Comunque l'ho vista piangere due volte, quella prima dalla felicità, ma la seconda no, era per ildolore di non provare più un sentimento per me, per fare sesso con una persona ormai a lei distante, e li non potevo non piangere con lei come la prima volta. Ciao ciao |
balis giovedì 16 dicembre 2004 01:58 | 25/42 |
anche a me è capitato ,una volta, che lei piangesse e vi giuro nn mi sono mai sentito così emozionato ed amato! a me è capitato di lagrimare, per la troppa emozione e gioia ,ed è stata veramente una sensazione indescrivibile ma vedere il proprio amore piangere , annulla qualsiasi dubbio o peso o rinuncia (se così la vogliamo chiamare) che si possano creare ! spero che almeno una volta ognuno di noi provi questa sensazione, perchè ti fa sentire veramente l'immensità di questo sentimento! bye Balis |
Last giovedì 16 dicembre 2004 15:12 | 31/42 |
Il 16/12 01:58 balis ha scritto:E' bellissimo il modo in cui l'hai scritto, meraviglioso è viverlo e a me è successo proprio come l'hai descritto tu Balis! Anche se purtroppo tutto questo ormai mi riempie di tristezza e amarezza.. |
danut venerdì 17 dicembre 2004 10:20 | 34/42 |
Il 17/12 09:09 napulitanboy ha scritto:Bhe Nap, nel senso chee prima devi avere una donna che ti ama profondamente, a dire il vero a me è successo che la mia ex si è messa a piangere dopo un bacio, era assai emotiva all'epoca. Una donna che piange di felicità da trasporto, è una cosa unica da vedere, quindi quando hai detto che mancava una cosa....il sesso, hai sbagiato di grosso, poichè di quello ce n'è persino troppo, è l'amore che manca. Ciao ciao |
napulitanboy venerdì 17 dicembre 2004 13:17 | 37/42 |
Il 17/12 10:20 danut ha scritto:eh no...perchè credo che di amore ce ne sia..è il sesso che manca a noi due! |
Luka venerdì 17 dicembre 2004 14:17 | 38/42 |
Cioè, a me è successo di piangere di gioia per la persona che amavo, e viceversa, ma non durante un rapporto sessuale. Cmq sono dell'idea che parlare di queste significhi rovinarle, perchè sono momenti così puri ed intensi che creare delle aspettative,delle speranze,dei sogni a riguardo ne rovinerebbe l'essenza. Sono cose belle,ma è altrettanto bello condividerle con quella persona,secondo me. |
isobel venerdì 24 dicembre 2004 10:52 | 40/42 |
a me è successo, ma era una sensazione strana. io e il mio lui stavamo per fare un anno insieme (adesso sono 3 anni !!) e soprattutto non era uno dei miei periodi migliori. dopo averlo fatto sono scoppiata a piangere, ma penso fosse più uno sfogo, perchè non ero ancora riuscita a piangere per quella situazione che mi stava devastando. comunque uno splendido momento a ripensarci, mi ha coccolata e tranquillizzata. certo, si è un pò spaventato all'inizio, ma sapeva perfettamente cosa stava passando Il 24/12 10:51 isobel ha scritto:stava = stavo |
◄ indietro |
| avanti ► |