Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » lunedi ricomincio..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2357 visite
Sono presenti 86 post. Pagina 4 di 5: dalla 61a posizione alla 80a.
◄ indietro |
| avanti ► |
giuggiola martedì 14 settembre 2004 22:31 | 65/86 |
eh cara glo..il ginocchio pare non sta molto bene..le lastre non hanno fatto vedere nulla di rotto.. però se io ho sentito la rotula girarmi qualcosa dovrò pur avere!! devo fare una risonanza magnetica,perchè potrebbe trattarsi del menisco.. già tre giorni di assenza so partiti per questo ginocchio.. torno venerdi a scuola..e chissà quante altre assenze mi toccherà fare! uffa.. |
Alexander mercoledì 15 settembre 2004 14:39 | 69/86 |
Il 15/09 13:34 KLELY ha scritto: Graaaaaaaande !! Ankio il primo giorno di scuola della prima sup nn sono entrato |
giacomina mercoledì 15 settembre 2004 16:25 | 71/86 |
io l'ho fatta!!anke io x un problema al ginokkio!!! cmq...io mi sn messa sdraiata su un lettino....e una specie di sonda era girata verso il mio ginokkio....sn rimasta ferma un 20min e poi me ne sn andata...... xro la risonanza si fa in 2 modi...o quella ke ti mettono dentro un tubo(tutta intera..compresa la faccia) oppure(cm nel mio caso)....ti prendono solo la parte interessata... |
gloria mercoledì 15 settembre 2004 17:00 | 72/86 |
si è tipo la TAC solo che non sono raggi ma onde elettromagnetiche (quindi fa meno male al fisico) stai sdraiata sul lettino con la gamba dentro all'apparecchio. assolutamente non fa mela, al massimo di puoi annoiare a stare sdraiata! ma puoi approffitare per fare un pisolino... glò |
Desideryo lunedì 20 settembre 2004 02:15 | 76/86 |
Ecco...mi connetto...dopo una giornata di studio...dopo aver studiato Materiali Dentari (faccio Odontoiatria a Protesi Dentaria)...cerco di rilassarmi...e vedo un post dove si parla di estrarre un dente...di operazioni....bastaaaaaaaaaaaaaaa....ok mi sono sfogato...saranno i siliconi a farmi sto effetto...o forse le cere...no,gli alginati...noo i polifosfati...boh... |
Desideryo lunedì 20 settembre 2004 12:28 | 78/86 |
mi sto per iscrivere al terzo anno con riserva (cioè con clausola che darò le materie che servono per passare l'anno entro dicembre). Se entro dicembre non le darò tutte,sarò iscritto al terzo anno ma fuori corso (blocco) il che vorrà dire che non potrò dare le materie del terzo ma solo quelle del secondo che mi mancano.La mia facoltà dura ben 5 anni....quindi me ne mancano 3 che potrebbero diventare 4...però poi conto di specializzarmi a Roma,quindi altri 3 anni. Dio non si finisce mai!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |