Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » ci credete agli spiriti ?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1190 visite
Sono presenti 28 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 28a.
◄ indietro |
| avanti ► |
memolerossa mercoledì 8 settembre 2004 16:54 | 21/28 |
Il 08/09 16:05 Mary-Kate ha scritto: Mary....troppo alcool fà brutti scherzi! Cosa avete fatto in discoteca quella sera??!!! Scherzo, non te la prendere! Comunque, personalmente mi piace pensare che ci siano delle presenze spirituali intorno a tutti noi..ma preferirei non scoprirlo di persona..sono abbastanza fifona e credo che ne rimarrei sconvolta! Da questo si deduce che non mi è mai capitato nulla di "strano", di strorie ne ho sentite a bizzeffe..alcune spudoratamente fasulle altre più credibili. L'idea che mi sono fatta e che effettivamente esistano fenomeni paranormali inspiegabili e che solo alcune persone siano realmente in grado di percepirli! Persone particolarmente sensibili..che sicuramente non hanno nulla a che fare con tutti quei ciarlatani che sfruttano dei "falsi poteri" per abbindolare le persone. Probabilmente non sentono neppure il bisogno di raccontarlo... Se siete incuriositi da questo argomento ho trovato un sito carino..anche qui non so quanto ci sia di vero, però è curioso: www.fantasmitalia.it |
Fergie domenica 17 ottobre 2004 01:08 | 23/28 |
FIno a tempo fa nn ci credevo..ma ora si...il nonno di un mio amica 30 anni fa ha messo tra le mani una bistecca dimanzo chiusa...e un uomo esorcista(una specie) pronunciando una strana preghiera gli ha guarito la mano..la bistecca a distanza di tre anni non è marciata è ancora rosa ma dura...!!!!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |