Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » vi truccate ?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2269 visite
Sono presenti 65 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Sassolino martedì 14 settembre 2004 19:21 | 24/65 |
Io non mi trucco molto.. metto solo un po' di mascara perchè ho le ciglia bionde e sono .. invisibili.. sigh.. .. forse potreste darmi qualche consiglio voi !!! Quando vado a qualche cerimonia, allora metto un po' di fondotinta x mascherare le guancette da Heidi !!! un po' di ombretto "neutro" e la matita celeste sotto, una passata di burrocacao (senza labello non riesco ad uscire di casa !!!) e un filo di rossetto o lucidalabbra.. ma non sempre sono soddisfatta del risultato.. sigh.. |
stellina87 martedì 14 settembre 2004 19:47 | 26/65 |
metti un po di fondotina...su tutto il viso... poi un po di fard sulle guance...ke risulatno abbronzate neturali....invece ke rosa da heidi.. poi agli okki...dato ke li hai azzurri...metti la matita nera sotto...e il mascara....così avrai degli ookki da favole... x il lucidalabbra provane un po....il colore nn te lo so dire...prova xò i colori pastello e usa qll ke t sta meglio..... |
Mary-Kate martedì 14 settembre 2004 22:02 | 29/65 |
Il 14/09 19:47 stellina87 ha scritto: poi...se la matita nera nn t piace cm t sta, puoi mettere 1 matita d colore blu, ma blu scuro, no kiaro! vedrai ke la differenza si nota, e, dato ke hai j okki azzurri, c sta molto bene!! 1 consijo? evita i rossetti!! è meglio 1 lucido rosa/lilla o rosa/kiaro-scuro (via d mezzo) dato ke hai la carnaggione rosea....baci! |
◄ indietro |
| avanti ► |