Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » vi truccate ?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2270 visite
Sono presenti 65 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Francesina sabato 18 settembre 2004 18:32 | 43/65 |
Il 14/09 19:13 AMORE ha scritto: Grazie, comunque miasorella a 18 anni ... Comunque sassolino, ho visto le tue foto, secondo me ti metti la matita blu scuro come a detto mary sugli occhi, poi sulla parte sopra l'occhio ( non so come si dice ) metti il bianco, con quelche sfumature blu ... secondo me ti starebbe benissimo, fondotinta e mascara |
_Joey_ sabato 19 febbraio 2005 20:35 | 55/65 |
Io uso la matita nera x il contorno okki, un pò d correttore x le okkiaie mascara e labello...qst qnd vado a scuola..x la sera invece metto 1 pò d fondotinta (ke è così kiaro ke è cm se nn lo mettessi...) sempre matita e mascara in + ombretto rosa cn sfumatura..+ scuro sulla palpebra e + kiaro sull'esterno..sempre labello cn sopra lucidalabbra rosato cm l'ombretto... |
EvilEky domenica 20 febbraio 2005 21:01 | 59/65 |
Io mi metto la matita quotidianamente e 1 pò di fondotinta,tra terra e fard,poi lucidalabbra leggero,tanto x bagnarmi le labbra...nei momenti speciali,o qnd esco cn il mio raga e gli amici...metto 1 pò + di matita il rossetto cn 1 colore kiaro,matita x labbra e ombretto cn brillantini...finish! |
Lamu domenica 20 febbraio 2005 21:39 | 60/65 |
nn ricordo se ho già risposto a questo 3ad...cmq...si mi trucco...ma dipende dai giorni..sotto esami in realtà sembro 1 barbona!!HIHIHI!!Cmq, sono una donna e come tale mi piace "prepararmi"...il trucco però nn deve essere mai volgare...il viso nn è 1 tela dove spiaccicare tutti i colori di questo mondo ...preferisco equilibrare i colori.... |
◄ indietro |
| avanti ► |