Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » amici...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1958 visite
Sono presenti 51 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
KEOPE martedì 14 settembre 2004 15:45 | 22/51 |
Il 13/09 19:56 napulitanboy ha scritto.Bene che si iscrivino in una regolare scuola di danza o di canto dove si faranno le ossa.. quella è una regolare scuola!!!!!!!!!!! e allora dimmi di quei due dementi che stanno in tv ora....Valentina e Antonello....loro ke scuola avrebbero fatto per essere li a fare nulla??? eppure i soldi li prendono!!!!!!!!!! |
giacomina domenica 26 settembre 2004 12:31 | 31/51 |
è una bella classe.... molto preparati!! l'unika cosa sulla quale nn sn d'accordo....ieri c'è stata la sfida d'ingresso tra Alessandro e Antonio...entrambi ballerini di danza classica...Antonio era molto piu preparato...e mentre ballava riusciva a esprimere qualkosa...mentre Alessandro,pur bravo ke sia...,sembrava un tronketto di loegno....di emozioni nn ne ha espresse...ma il giudice di gara ha deciso ke fosse lui a vincere....e ha dato motivazioni troppo stupide...tra cui anke il fatto dell altezza....xke antonio è bassetto...mentre alessandro è un gigante... |
danut sabato 2 ottobre 2004 21:22 | 35/51 |
IO nulla, ne grande fratello e neppure l'isola di qualcuno (se mi dite che sono famosi allora lo è anche il mio bellissimo, maginifco.....c##o "Bender"), sono felice che c'è sempre qualcosa da fare ancora per un un poco senza l'idiozia che è presa l'anno scorso, e ci sono anche programmi belli. Ciao |
giacomina domenica 17 ottobre 2004 10:28 | 36/51 |
le classe continua a rinnovarsi....ogni settimana ne entra uno nuovo!!!mi sa ke tra un po farò ankio qualke sfida!!! sfiderei volentieri claudia!!....secondo me sn + brava io! ehehehehehhehheh!!!peccato ke sn ankora pikkoletta!!! cmq.....i miei preferiti sn pietro(è bellissimo) e francesco( ) |
◄ indietro |
| avanti ► |