Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » avete mai tradito!??!?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3197 visite
Sono presenti 98 post. Pagina 2 di 5: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
gloria mercoledì 15 settembre 2004 14:15 | 21/98 |
Il 15/09 12:13 bandit4 ha scritto: ed in parte mi trovi d'accordo, ma crescendo a volte cambiano anche i parametri attraveso i quali abbiamo sviluppato la nostra persona. sia nelle convinzioni più piccole...(non fumerò mai), sia in quelle un pò più "corpose" (con un fidanzato non ci andrò mai)...ecc. credo sia inevitabile....la vita e le esperienze ci cambiano, quello che può essere una convinzione fortissima ora, tra un pò potrebbe cambiare! siamo in continuo movimento...diretti chi sa dove ed attraverso chi sa quali esperienze! glò |
balis mercoledì 15 settembre 2004 16:04 | 23/98 |
quello che penso sulla fiducia e sul suo tradimento l'ho già scritto sul post "fiducia" , ma è bene ribadirlo: perc me , chi tradisce la fiducia è morto! nn tolgo il saluto, quello lo do a tutti ma ... per il resto , per me è come se nn ci sia mai stato nulla !! glò, io sn d'accordo con Bandit . forse xchè le ns esperienze sn simili, ma penso che quei capisaldi che spuntano siano un ancora di salvezza che in futuro ti aiuterà a nn sbagliare, a nn cadere ,ancora, come si è caduti prima! è vero ,che noi "siamo in divenire" , ma è altrettanto vero che siamo il frutto di quello che è stato e che ci ha fatto crescere e maturare! nlla va preso in senso vincolante , perchè solo gli idioti nn cambiano mai idea, ma fino a prova contraria quello che ti detta l'esperienza, nn è mai sbagliato! bye Balis |
Persefone mercoledì 15 settembre 2004 16:17 | 24/98 |
Capisco che uno deve mantenere dei punti fissi sui quali sviluppare la propria personalità, ma se vieni tradito... quando ti trovi nella situazione di dover dare fiducia a qualcuno... ci pensi due volte!! Poi col tempo le cose possono cambiare (eccome!!) |
giacomina giovedì 16 settembre 2004 19:27 | 25/98 |
Il 15/09 16:17 Erin ha scritto: si..ma prima ke qualkuno riceva la tua fiducia penso ke passi un bel pò!!!dopo ke rimani scottata 1 volta...nn penso ti ribruci cn le tue mani(cioè dando subito la tua fiducia a qlk altro!!) |
Luka sabato 18 settembre 2004 15:10 | 26/98 |
mi piace questo 3ad.. mi piacerebbe dilungarmi, ma non ne ho il tempo, adesso.. magari un altra volta.. cmq,rispondendo alla domanda, ho tradito una volta, con una ragazza anche lei fidanzata.. è stata una storia parallela di circa due mesi, dopo di chè ho lasciato la ragazza ufficiale, e poco dopo anche l'altra.. I motivi, vabbè,oltre che lunghi, sono anche personali.. ma non me ne sono mai pentito, mai un senso di colpa, neanche dopo.. ma non lo rifarei... sono cambiato, e ho cambiato filosofia.. |
elisabeth sabato 18 settembre 2004 16:54 | 27/98 |
no mai tradito anche se ne ho avuto la possibilità piu volte e con piu ragazzi...ma avendo dei principi molto forti, nonostante mi trovassi male con quello che era il mio ragazzo, non avrei mai avuto il coraggio di tradirlo... non lo so se sn mai stata tradita...è un'incognita e volgio che resti tale (mi riferisco al passato, se mi fidanzassi in futuro mi sembra ovvio che volgio sapere qll che succede). se venissi tradita reagirei male, in tutti i sensi. |
Francesina sabato 18 settembre 2004 17:21 | 28/98 |
Si, sono stata purtroppo tradita molte volte, io non ho mai tradito, sono stata sempre sicera con la persona che amo o che voglio bene, da quando sono stata tridita mi sono sentita una m###a, utilizzata a cui non voglio che capiti a nessuno anche se ci sono persone che lo fanno ANCHE ( non tutte ) per divertimnto ... é una cosa troppo brutta, orrenda, inperdonabili per certe ( anche se per me no e faccio male a perdonare tutti ... ) lulù |
Francesina domenica 19 settembre 2004 12:58 | 30/98 |
Ehehe desideryo ho sempre provato moltissimo per la persona che amavo, per questo non ho tradito ... Mentre forse per loro non provavano nulla per me e hanno fatto questo ( tradire ) ... Pero' che brutto, perché si fa questo, non si fa prima a lasciare e poi a mettersi con l'altra persona, che ci vuole, fai del male ma é meglio essere lasciati che essere traditi !!! lulù |
..Monella.. domenica 19 settembre 2004 13:35 | 31/98 |
Si, ho tradito.. Tradito perchè nell'amore, (parlo di amore, non di sesso) non mi sento mai soddisfatta.. Non ho tradito con il corpo, ma con la testa, e credo sia molto peggio. Amante?! No, mai.. Mi sento molto più a mio agio nella classificiazione delle donne di Demostene.. "..Abbiamo Cortigiane per il nostro piacere intellettuale, Cuncubine per essere ben curati, e Mogli perchè ci diano figli legittimi.." Ecco, iosono una "Amante/Cortigiana".. |
FernyMax domenica 19 settembre 2004 13:51 | 32/98 |
raghi, dalla mia frastagliata esxienza credo di poter ricavare 1 senso di empatia cn ciasc1 di voi... v'ho letti cn attenzione identificandomi, di volta in volta cn le vs. belle & giuste ragioni... & ne avrei tante da dire ank'io, ma forse... nn c'ho + l'età x fare i casini, fra il sex & i sentimenti... xò, va anke detto, ke l'amore è bello xké è vario... & ke i principi sn belli, ma la vita spexo ci prende contro ogni sensato & buon proposito... x cui prima di skierarvi, aspettate 1 pò. in fondo, avete ancora ttt la vita davanti & tanta storia & storie ... vi auguro ogni felicità fefè ps... benvenuta & complimenti a monella x il suo 1° post & la bella citazione erudita |
Desideryo lunedì 20 settembre 2004 01:52 | 34/98 |
Benvenuta Monella...vedrai che qui ti troverai bene,troverai delle persone strane,un po' bizzarre,a volte colte a volte stolte,a volte felicissime a volte tristissime....insomma...persone d'ogni tipo ma,sicuramente, delle persone "vere" con le quali legherai e ti troverai a parlare di qualsiasi argomento. Soprattutto troverai rispetto e,ai giorni nostri,questa è una gran cosa. Buon divertimento,ciaooo!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |