Frasi.Net

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » avete mai tradito!??!?

Avete mai tradito!??!?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3192 visite

Sono presenti 98 post. Pagina 3 di 5: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
nessunostellina stellina lujxs lunedì 20 settembre 2004 02:2441/98
Vuoi sapere se è una t###a? beh non lo è. E' in crisi con il marito e non divorzia finchè i figli non saranno grandicelli. Nel frattempo..... tu che dici?

avatar 17stellina stellina stellina Desideryo lunedì 20 settembre 2004 02:2742/98
No...nno chiamo t###a una che vuole divertirsi...dovrei chiamare troio uno che ama divertirsi...tu che stai con una ke ha figli ed è + grande di te solo per sesso,per divertirti...dovrei considerarti troio....naaaaa.Contenti voi contenti tutti,anzi mò vado anke a letto traboccante di felicità per voi
nessunostellina stellina lujxs lunedì 20 settembre 2004 02:3543/98
Fai così, và, sparo altre due c#####e e vado a letto anch'io..
600avatars45x45 > 016..Monella.. lunedì 20 settembre 2004 12:0344/98
Grazie Desideryo, penso pure io che mi troverò bene..
Non credo di essere molto diversa dalle descrizione che hai fatto!

lujxs, ho letto la tua situazioooone..
Beh, non male..
Ora faccio la parte della "figlia" di un padre che tradiva la moglie perchè in crisi col matrimonio e di una madre che, dopo aver sapeuto dei tradimenti del marito solo 5 anni dopo della figlia, ha aspettato a lasciare il marito perchè i figli erano troppo piccoli..
Stai attento che i figli di lei non vengano a sapere nulla.. Sembra una cosa difficile da realizzarsi, ma ti assicuro che è fin troppo facile.. Non so la loro età, ma i bimbi hanno una capacità innata di captare le cose.. Sentono tutto e vedono tutto! Ho scoperto mio padre che tradiva mia madre a 5 anni, e mi sono tenuta tutto dentro fino a quando mio fratello maggiore, dopo 2 anni, non l'ha scoperto.. Poi eravamo in 2 a renderci conto di cosa succedesse.. E dopo altri 3 anni l'ha scoperto nostra madre! Morale della favola? Ora, a 21 anni "odio" mio padre per quello che ha fatto, e sono ancora "arrabbiata" con mia madre per aver aspettato che fossi "grande" (14/15 anni) per lasciare mio padre!

Oddio, sto diventando troppo seria.. Arrivo da 2 giorni, e faccio la parte della "secchioooona"!!

DIVERTITI!!
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo lunedì 20 settembre 2004 12:1045/98
Monella...
Non fai la parte della secchiona anzi,fai la parte di quella che si sta ambientando più che bene al sito.
In più con la tua esperienza personale hai espresso ciò che cercavo di far capire a Lujxs...Per essere solo sesso è una cosa troppo pesante quella situazione perchè si finirà per mettere di mezzo dei sentimenti altrui e di farscaturire dei meccanismi a catena che potranno portare anche all'odio.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda lunedì 20 settembre 2004 12:4746/98
Desideryo, sono d'accordo con te su quello che dici...perchè se è solo sesso si può cacciare in una situazione veramente difficile,mi riferisco ai bambini; ma non giudicare così velocemente quella donna, che sicuramente, in fondo, sta soffrendo, per questa condizione instabile. Bisognerebbe sapere perchè lo fà, forse per lei non è solo sesso, forse nemmeno amore, ma qualcosa che verso i 36 anni può venir fuori come l'insicurezza di aver sbagliato tutto nella vita, la paura di invecchiare,il bisogno di sentirsi desiderata....
....
Un bacio Magda
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 20 settembre 2004 14:5247/98
Prima di tutto ti do il benvenuto Monella...è un piacere averti qui con noi...
Poi ti faccio i miei complimenti sia per ciò che scrivi, sia per come riesci ad esprimerti...semplice, chiara e concisa...credo proprio ti troverai bene qui con noi...ah..nn ci sono secchioni tra di noi...al massimo i "filosofi"...
600avatars45x45 > 016..Monella.. lunedì 20 settembre 2004 18:2748/98
Grazie napulitanboy!
Mi sento già a "casa" tra di voi..
Bacio!
nessunostellina stellina stellina oceanoblu mercoledì 22 settembre 2004 18:3049/98
si ho tradito ma non lo farò mai più...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 27 settembre 2004 20:2650/98
Non ho mai tradito e non tradirei mai, ed anche la mia lei non lo farebbe, anche perchè sa cosa potrebbe succedere al povero malcapitato e lei sa che lo scoprirei prima o poi.
Ciao
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita lunedì 27 settembre 2004 20:4751/98
No, nn ho mai tradito e non ho intenzione di farlo, x qnt mi sia capitata più di una volta l'occasione di farlo...so che mai dire mai, xò x il momento è contro i miei principi

Il ruolo dell'amante mi è capitato una volta e beh, x qnt nn m piaccia ammetterlo, sento di aver sbagliato ed ancora se ci penso m sento un pò in colpa, x qnt fosse una situazione in cui non mi son trovata volontariamente...cmq è acqua passata x fortuna!
avatar 59stellina lupettodolce martedì 8 marzo 2005 00:2152/98
LA FIDUCIA!BHè SECONDO Mè è COME UNA PARTITA A SCACCHI,CIOè SE FAI SCACCO MATTO...ALL'ORA AVRAI PERSO LA PARTITA....E QUINDI ANCHE LA TUA FIDUCIA VERSO IL PROSSIMO.....IO SNO STATO TRADITO,MHà NN IMPORTA,XCHè Sò KE QUELLE PERSONE NN AVRANNO PIù LA MIA FIDUCIA....E DI CONSEGUENZA LA MIA AMICIZIA....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 8 marzo 2005 00:3053/98
Il 08/03 00:21 lupettodolce ha scritto:
LA FIDUCIA! BHè SECONDO Mè è COME UNA PARTITA A SCACCHI,CIOè SE FAI SCACCO MATTO...ALL'ORA AVRAI PERSO LA PARTITA.... E QUINDI ANCHE LA TUA FIDUCIA VERSO IL PROSSIMO.....
sai che non ho capito cosa intendi dire..

potresti spiegare meglio?
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 martedì 8 marzo 2005 00:4254/98
io ho tradito mi è piaciuto e nemmeno mi sn sentita in colpa! ah ero anke amante xkè anke lui era fidanzato... è stato sl sesso, anke se cmq lui cm tipo mi piaceva, ma alla fine l'ho fatta durare poco la storia xkè data la situazione nn volevo riskiare di affezionarmi...è stato anke bello! pero potexi tornare indietro nn credo lo rofarei...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 8 marzo 2005 09:2355/98
cioè..ti è piaciuto..ti sei divertita, nn hai avuto sensi di colpa..e nn lo rifaresti??

Scusami eh..io nn riesco a capire...
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 martedì 8 marzo 2005 10:2656/98
si esatto... anke se mi è piaciuto e nn mi sn divertita nn lo rifarei xkè è difficile far rimanere sl sesso il rapporto cn 1 xsona ke ti piace anke a livello mentale... quindi nn lo rifarei xkè se tornaxi indietro nn so se riuscirei a finire la storia prima di cominciare ad affezionarmi, cm ho fatto stavolta.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 8 marzo 2005 13:5557/98
E' vero qullo che dici.. è facile affezionarsi..
600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 martedì 8 marzo 2005 15:5658/98
io nn ho mai tradito il mio raga e nn sono mai stata amante d nessuno
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 8 marzo 2005 19:3259/98
c'è chi lo trova brutto e chi lo trova bello..
600avatars45x45 > 020stellina stellina sciapa martedì 8 marzo 2005 20:1360/98
...nn h mai tradito xk penso sia 1cosa orribile..sl il ftt stexo d prendere x c##o 1xsn m fa skifo...dv dire k 1paio d volte c h ftt 1pensierino a mettere le corna al mio raga..ma sl 1cs passeggera anke xk tnt nn ne avrei mai avuto il coraggio d farlo...xò TRADITA si...amante mai..sl qst estate qnd stavo in francia in vacanza-studio, diciamo k s erano formate dll coppiette e l ultima sera c'è stato 1bacio cn 1raga k "stava" cn 1altra..ma la cs sarebbe finita il gg dopo cn lei xk s ripartiva e ogn1 a casa sua.......
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

93 ms 04:00 22 112024 fbotz1