Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » avete mai tradito!??!?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3191 visite
Sono presenti 98 post. Pagina 4 di 5: dalla 61a posizione alla 80a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Pikkoletta martedì 8 marzo 2005 23:37 | 61/98 |
yes... purtroppo! tradito x il semplice fatto che mi andava... sembra una caxxata ma è così... anzi è stato un momento di debolezza... e poi mi andava, xkè se non mi andava non l'avrei fatto! amante... SI! ma diciamo per qualche giorno in vacanza.. poi se non era un problema per lui.. figuriamoci per me che lo conoscevo da un paio di giorni! però poi ho pensato alla ragazza!ma ormai non potevo farci niente.. il danno era fatto! pikko |
AMORE mercoledì 9 marzo 2005 10:38 | 65/98 |
tradire o meno,secondo me può diventare addirittura un'esigenza soggettiva ad un certo punto di un rapporto. magari le cose non vanno bene oppure si ha voglia di cambiare,anke se in realtà non si sa cio ke si fa,e poi ci si accorge dell'errore,ma resta cmq una mancanza di rispetto ke andrebbe confessata al partner. c'è chi pensa che sia una cosa normale,a chi da fastidio,a chi fa schifo e chi non ci ha mai pensato........ |
sciapa mercoledì 9 marzo 2005 13:53 | 67/98 |
Il 09/03 00:37 napulitanboy ha scritto:..è verissimo!!!!!..naturalmente parlando al contrario cioè qnd 6sola fatiki a trovare qlk1 ma poi qnd 6fidanzata ttt k c provano...è assurdo...o dv scegliere fra qll k c provano o soffri xk ness1 t caga.......... |
balis mercoledì 9 marzo 2005 15:53 | 69/98 |
nn so perche' ma anche io mi sono accorto della stessa cosa e mi chiedo .... ma quella che due giorni fa manco ti guardava.... di punto in bianco si e' cambiata gli occhiali? e' una cosa stranissima, adesso nn fa testo per me perche' qua anche se sei single , ma italiano, ti saltano addosso , pero' quando ero in italia addirittura le cameriere dei pub che frequento da una vita si fermavano a chiaccherare, mi davano il num ........ peggio per loro, ci potevano pensare prima!!!! cmq sono sempre dell'idea che tradire sia profondamente stupido e insensato e soprattutto sia da infami!!! far soffrire una persona,tradirla a parole, con la testa e fisicamente e' orribile e orribile la persona che lo fa! se si sente l'esigenza, se si hanno problemi o ci sono incomprensioni..... lo si dice, si chiude li e si fa quel che si vuole, sulla propria pelle e nn su quella degli altri! balis |
polly88 mercoledì 9 marzo 2005 18:35 | 72/98 |
Il 13/09 21:25 giacomina ha scritto:si io ho tradito stata fidanzata x 2 anni cn un ragazzo mmm adesso cm adesso nn mi so spigare il motivo x cui ci stavo insieme,forse xkè aveva bisogno di me o forse xkè avevo paura a lasciarlo fatto sta che ogni volta che rivedevo il mio ex succedeva qualcosa tra noi 2 bho cn qst ragazzo qnd stavamo insieme stavamo bene e dimenticavo tt c'ho che mi circondava ho sofferto molto nella storia cn il ragazzo cn cui stavo da 2 anni 1 storia fatta di ricatti e botte e io in qualche modo cercavo di dimenticare e l'ho fatto tradendolo ma in realtà io nn lo chiamo tradimento nn lo posso definire in nessun modo se nn un modo x sfuggire a quello ke mi stava capitando amante?solo una volta ma l'hosaputo solo dopo che ero tale cisn rimasta malissimo e l'ho cancellato dalla mia vita |
Diana mercoledì 9 marzo 2005 20:37 | 73/98 |
ero convinta di aver già risposto, e invece no... cmq sì, ho tradito una volta sola, Lui mi piaceva davvero troppo e allora... poi al mio ragazzo però l'ho lasciato, senza dirgli che era c#####o, ma che c'era un altro! e stavo per tradirne un altro x una seconda volta(il mio attuale!)ma sono stata brava e frenato i miei istinti! e sono stata"amante"tipo per due giorni, il tempo che quello la lasciasse! da quando in qua c0rnuto è una parolaccia?? |
_Joey_ mercoledì 9 marzo 2005 20:38 | 74/98 |
Si ho tradito..sl 1 volta..e l'ho fatto proprio all'unica xsona al mondo ke nn se lo meritava...stavam insieme da 2 0 3 giorni..e io ero convinta d exer ancora innamorata del mio ex..così sn stata cn lui..ma nn ho provato niente..sl 1 immenso vuoto..ho capito ke nn c'era + niente tra noi e mi sn sentita malissimo x aver fatto del male ad 1 xsona x le mie stupide "prove"..x la mia confusione..e pensare ke lui è il tipo ke tradiva ttt quelle cn cui stava xkè era 1 pu*******e invece a me nn aveva fatto niente x rispetto..ke s#####a sn stata..ma nn me ne rendevo conto.. Qnd l'ha saputo (molto tempo dp) è stato un dramma..ma fortunatam quella situazione c ha fatto render conto ke c eravam innamorati 1 dell'altra..ed è nata una storia stupenda e forte.. Quindi a qst punto nn saprei dire se sia stato 1 male o no averlo tradito..xò altrimenti sarei rimasta cn i miei dubbi e forse l'avrei preso + x il c##o... Cmq è 1 cosa d cui mi vergogno tantissimo... Amante si..cn il mio ex..ero troppo presa e mi lasciavo usare..stupida! |
napulitanboy mercoledì 9 marzo 2005 23:41 | 75/98 |
Il 09/03 15:53 balis ha scritto:stando alle tue parole, la maggior parte del mondo è orribile e infame...leggi un pò tutti i post.. Si tradisce, per svariati motivi...a scopo di lucro...o perchè si vive in crisi e credi una persona possa farti,almeno per un pò superarla o comunque nn pensarci, finchè scopri che è del tutto inutile.. è una cosa brutta..ma se capita..capita..inutile stare lì a giudicare.. |
emilia80 giovedì 10 marzo 2005 11:00 | 76/98 |
Non so se il tradimento riguardi anche "tradire con il pensiero". In questa cosa ognuno ha le sue opinioni. Io personalmente...sono stata innamorata sul serio più di una volta, ma ho tradito una volta sola perchè ho confuso un'amicizia molto intensa con un sentimento di amore. Amore che provavo per un'altra persona che poi si è rivelata un pò bastarda nei miei confronti! Tradire fisicamente (col sesso) è una delle cose peggiori. Anche veder il proprio ragazzo baciarsi con un'altra ragazza fa morire. Ma non pensate che possa capitare, pur avendo una relazione stabile, che ti colga l'incontro improvviso che ti lascia senza fiato? |
Pikkoletta giovedì 10 marzo 2005 15:01 | 78/98 |
Il 09/03 18:35 polly88 ha scritto:anche a me purtroppo capita così... io adoro il mio attuale ragazzo... ma quando rivedo il mio ex si crea sempre l'atmosfera giusta, adatta e allora li tradisco... con il pensiero... solo una volta o 2 mi è capitata!! è bruttissimo da dire però se capita.... pikko |
◄ indietro |
| avanti ► |