Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » juventus
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2231 visite
Sono presenti 61 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Mozart87 giovedì 17 marzo 2005 15:55 | 52/61 |
concordo con Memolerossa!! Forza Samp!!siamo troppo forti, abbiamo risalito la classifica!! Ma dove sono tutti gli juventini,eh?..mah..perdono e scompaiono nel nulla!! e dato ke il gol dell'uno a zero l'ha fatto Diana mi sorge spontanea una battuta:juventini!e fumatevi 'sta diana!! |
napulitanboy martedì 22 marzo 2005 18:17 | 56/61 |
io ho paura che, ai play off, il napoli perda..e rimaniamo in c1... L'amarezza sarebbe doppia perchè, se il napoli andasse in b...e la lazio in bancarotta..ci sarebbe il ripescaggio del napoli in A... Io nn capisco la follia del pensiero laziale..con tutti sti decreti che cerca..spalmadebiti ecc ecc.. Ma dove s'è visto che ad un cittadino italiano, se nn paga le tasse..lo stato gliele dimezzi o gliele faccia pagare a rate?? Se la lazio verrà aiutata in questo senso..a napoli ci sarà la rivoluzione!!! |
napulitanboy mercoledì 23 marzo 2005 00:12 | 58/61 |
Il fatto è che da 15 anni a Napoli nn si respirava un aria così pulita...ma quest'ottimismo è subito dopo accompagnato da quel pessimismo che anno dopo anno dopo l'addio di maradona ci ha contornato le giornate sportive... Problemi con l'iscrizione al campionato...serie B...poi dopo tre anni, con Novellino, torniamo in A..e subito ritorniamo in B..facendo in un campionato intero solo 12 punti... Allora questa serie C comincia a far paura...perchè?? Perchè una partita sbagliata ai play off con conseguente sconfitta significherebbe permanenza in serie C con l'amara delusione di un posto in A sfumato... Questo è quanto... |
bestiolina venerdì 1 aprile 2005 16:54 | 59/61 |
Non ti preoccupare per il tuo Napoli, in qualche modo tornerà tra le grandi, perchè la serie A ha bisogno dell'allegria che porta la tua squadra. Comunque a Lazio e Roma non farebbe male un annetto di serie C, se non ci sono soldi e ci sono sotterfugi, niente serie A come la Fiorentina!Non vedo l'ora che si giochi la champions!!! FORZA JUVENTUS...DOBBIAMO FARCELA QUEST'ANNO...e lo scudetto se lo prendesse pure il Milan!Ciao |
memolerossa venerdì 1 aprile 2005 17:15 | 60/61 |
Il 01/04 16:54 bestiolina ha scritto:Sono pienamente d'accordo! |
◄ indietro |
| avanti ► |