Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » anche a voi piace il wrestling???
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1201 visite
Sono presenti 38 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 38a.
◄ indietro |
| avanti ► |
theIdealBoy venerdì 14 luglio 2006 22:06 | 21/38 |
li guardavo da piccolo e mi SEMBRAVANO storie vere con botte vere, ora riesco ad intuire quando e SE un incontro è truccato. Sono andato a vederli, una volta. I primi incontri erano talmente truccati che oramai la gente fischiava i wrestlemen, ma verso la fine le botte sono arrivate davvero. Eh, se sono arrivate! Diciamo che fa metà e metà. Però è carino:) |
Coraggio lunedì 26 maggio 2008 19:18 | 24/38 |
fico...sono molto bravi! si credo siano organizzati anche perchè è abbastanza evidente che si danno il cambio...una volta è + forte uno...poi per magia diventa + forte l'altro e così per quasi tutto lo scontro...è uno spettacolo come il circo...non è una competizione |
EvilEky giovedì 24 luglio 2008 11:46 | 26/38 |
Il 10/10 23:19 EvilEky ha scritto:MA QUANTO ERO STUPIDA?!?! Maddai.. solo quattro anni fa.. ed ero così cretina?!?! Il 30/09 14:03 EvilEky ha scritto:NAAAAAAAAAA... NON CI POSSO CREDERE MA SONO IO?!?!?!? NONONO.. NON SONO IO QUESTA QUI.. Io la penso proprio diversamente.. Ora a me non piace proprio il weasling.. e comunque mi ricordo che io lo guardavo solo perchè tornavo da scuola e mentre mangiavo non c'era altro.. lo guardavo per farmi compagnia.. Oddio.. come si cambia.. Naaa.. non ci posso credere.. Il 26/05 09:53 Raptor ha scritto:CONCORDO IN PIENO!!! |
nau_ sabato 26 luglio 2008 13:39 | 28/38 |
Il 08/11 20:44 nau_ ha scritto:io mi auto quoto... non sono cambiata da allora. non su questo punto almeno. mi piace ancora vedere le acrobazie. se capita in tv guardo volentieri avendo sempre coscienza del gioco e del copione che ci sta dietro. sono ancora convinta che siano dei bravi atleti. |
theIdealBoy mercoledì 30 luglio 2008 13:27 | 31/38 |
Il 30/07 11:51 EvilEky ha scritto:spesso a 13 anni ci si innamora del primo pseudofigo che capita a tiro... Il 09/11 11:54 NESSUN0 ha scritto:allora, i nomi corretti, nell'ordine, erano: MILLION DOLLAR MAN (il miglior "cool heel" di sempre) MACHO MAN KOKO B-WARE (uno dei primissimi lottatori acrobatici, ma lontano anni luce dall'essere "competitivo" come Rey) THE ULTIMATE WARRIOR (una forza della natura, altro che Batista...) ANDRE' THE GIANT (morto a poco piu' di 40 anni per via della malattia che lo affliggeva, ovvero il Gigantismo...) BUSHWACKERS (tag team "comico", mi piacevano le loro scenette:))) Il 09/11 11:54 NESSUN0 ha scritto:allora, i nomi corretti, nell'ordine, erano: MILLION DOLLAR MAN (il miglior "cool heel" di sempre) MACHO MAN KOKO B-WARE (uno dei primissimi lottatori acrobatici, ma lontano anni luce dall'essere "competitivo" come Rey) THE ULTIMATE WARRIOR (una forza della natura, altro che Batista...) ANDRE' THE GIANT (morto a poco piu' di 40 anni per via della malattia che lo affliggeva, ovvero il Gigantismo...) BUSHWACKERS (tag team "comico", mi piacevano le loro scenette:))) |
Miki [Amministratore] giovedì 31 luglio 2008 02:48 | 34/38 |
io seguivo il catch giapponese, che è simile, su una rete locale, poi berlusconi invase l'etere, e le sue reti hanno sempre trasmesso solo wrestling americano non sono riuscito a passare dal catch al wrestling perché per me c'è troppa finzione, troppi muscoli anabolizzati, e meno tecnica. |
Miki [Amministratore] sabato 2 agosto 2008 16:12 | 38/38 |
e ho detto pure muscoli anabolizzati, non americanate anabolizzantiIl 31/07 16:48 EvilEky ha scritto:comunque non ho capito che significa, o cosa intendi a parte la parola americanata |
◄ indietro |
| avanti ► |