Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » di nuovo innamorata
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1628 visite
Sono presenti 44 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
iaya domenica 17 ottobre 2004 00:38 | 30/44 |
l'amore è 1 sentimento bellissimo ke ti fa ridere,sognare,t da felicità ma allo stesso tempo t delude,t pija x il c##o,t fa piangere e soffrire. l'amore va vissuto attimo x attimo (carpe diem),xke nn dura in eterno,nn è infinito,bisogna avere la consapevolezza ke prima o poi finirà... l'amore t mette le ali ai piedi,se 6 innamorato 6 felice,se il tuo amore è ricambiato,ankora d +... io nn so cm dire ma i ragazzi ke trovo o sn stupidi o si mettono cn me così tanto x...vabbeh,lasciamo stare qst argomento...cmq qnd io sn innamorata sn triste xke nn so cs pensa lui d me e x qst c sto male... beata te ke stai così bene!!! |
gloria domenica 17 ottobre 2004 03:35 | 31/44 |
è stupendo quando mi innamoro! sono felicissima, ancora più sorridente del solito e quando mi innamoro parto completamete non ci capisco più niente, non ricordo più niente, gli occhi mi brillano di un'altra luce (l'anno scorso una mia vicina mi ha guardata ed ha detto che per avere gli occhi così lucenti di sicuro ero innamorata...ed era vero), divento distrattissima, mi sento così confusa ma sto benissimo!!!! peccato che sono senzazioni forti che sono durate sempre poco per goderle a pieno, ma questo mi fa apprezzare ancora di più quei momenti. glò |
giacomina domenica 17 ottobre 2004 11:17 | 33/44 |
Il 16/10 14:26 danut ha scritto:ma essere innamorto è bellissimo....se le cose sn andate male in precedenza.....devi voltare pagina e andare avanti! Il 17/10 11:14 Ekyfrog ha scritto:io penso ke sia lui!! |
◄ indietro |
| avanti ► |