Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » 1 a volta....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1038 visite
Sono presenti 29 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 29a.
◄ indietro |
| avanti ► |
colas sabato 11 dicembre 2004 18:09 | 25/29 |
Il 10/12 22:20 Luka ha scritto:io la trovo una cosa abbastanza poetica... alla truffaut, o alla bukosky... ma più che altro era una necessità, a 17 anni nessuno è più vergine, e per recuperare un po' il tempo perduto conviene "prendere le misure" con una prostituta che buttare da c##o una serata importante con una ragazza che ti piace veramente per inesperienza... la penso così... |
valy mercoledì 15 dicembre 2004 20:00 | 26/29 |
se vuoi un parere "scientifico" ti posso dire che la prima volta ti farà male solo se la vagina non è abbastanza dilatata...cioè devi essere eccitata al massimo, così le pareti della vagina si lubrificano e si allargano e non dovresti sentire dolore; al contrario se non ci sono abbastanza preliminari e non sei molto eccitata la cosa potrebbe essere un po' dolorosa. Spero ti sia stata utile ciao |
colas giovedì 16 dicembre 2004 17:13 | 28/29 |
Il 15/12 20:13 Rita ha scritto:bhe, è il TOP della vita... sensazione più forte non si può provare, io penso... e chiaramente non vale solo la prima volta ma anche tutte le altre, se si ama il partner (se no è bellissimo ma non il TOP) |
Rita giovedì 16 dicembre 2004 20:25 | 29/29 |
Il 16/12 17:13 colas ha scritto:quoto e riquoto.....!!! E' esattamente così.... |
◄ indietro |
| avanti ► |