Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » contracettivo maschile...pillolo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1695 visite
Sono presenti 41 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
danut martedì 26 ottobre 2004 13:58 | 21/41 |
De gustibus, se la mia donna prendesse la pillola, bhe è una sua decisione, ma sia ben chiaro che io non la spingerei mai in quella strada, dato che gia le donne sono a volte ormonalmente instabili e giocarci anche per me è solo non può portare bene. Sia ben chiaro che le ragazze che conoscevo hanno smesso la pillola dopo molto tempo (1 anno non è nemmeno considerato come molto tempo). Ovvio che se una donna mi chiede di usare assolutamente il pillolo o la pilloa dico che il pillolo non lo uso nemmeno morto, quindi c'è poca scelta, ma come ben vedete se dico questo è perchè nin prendo nemmeno un aspirina. Ciao ciao |
balis mercoledì 27 ottobre 2004 00:41 | 22/41 |
Guarda Dan che se vai da un ginecologo ti fa le analisi per trovare una pillola che si adegui ai diversi stati ormonali!!! cmq , la mia ex la prendeva e la sospendeva per 3 masi (di fila) l'anno !! e quello era il periodo "peggiore" !! e poi io ho un intolleranza al lattice... dopo un po diventa come Pimpa (in cane a pois rossi) !! balis |
Gio_pillolo giovedì 11 novembre 2004 16:38 | 23/41 |
Ciao Ragazzi, mi avvicino ora al vostro forum. Ho cercato di guardare il link www.pillolo.org ma a me nn va.... quindi nn so dove reperire maggiori informazioni sul pillolo. Quanto è previsto che sia lunga la sperimentazione ? e quando eventualmente il prodotto potrebbe arrivare in commercio? Per quello che riguarda il mio parere personale penso che sia una bella cosa e se mai sarà disponibile nn esiterò a farne uso . Ciao a tutti G. P. |
Luka lunedì 15 novembre 2004 22:48 | 33/41 |
Timore che possa rendere sterili, alla lunga.. tu dici.. ma è già stato sperimentato... e se si sbagliano? del resto tanti farmaci sono stati messi in commercio in forme non definitive, ed in base all'impatto sul consumatore ne hanno poi potuto migliorare la produzione.. tanta gente è morta per colpa di farmaci legalizzati quando invece non potevano esserlo.. |
andrea85 martedì 16 novembre 2004 19:30 | 37/41 |
Il 15/11 16:40 Luka ha scritto:Pienamente d'accordo, infatti i test vengono eseguiti solo a coppie stabili da quel che ho letto. Poi è ovvio stai a prendere il pillolo quando hai una/due relazioni al mese con qualche amica...al mio stato attuale nn m conviene x niente. Luka nn so te ma io d solito conosco le persone prima d andarci a letto...quindi il rischio d malatie si abbassa notevolmente...forse c sto attento x' ho perso proprio un familiare x colpa del AIDS...ma x adesso tutto bene. Il 16/11 12:57 danut ha scritto:t cala tutto |
◄ indietro |
| avanti ► |