Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » ditemi come vi pare questo portatile
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1026 visite
Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.
◄ indietro |
| avanti ► |
danut domenica 7 novembre 2004 18:59 | 21/33 |
Compranto dopo che un mio amico mi ha detto con semplici parole, e che aspeetti i Fujistu siemens con gli IBM sono i più solidi portatili che esistano, ovviamente per fascia di prezzo alta. Per ora è un gioiello ed ha fattogirare Morrowind al massimo della definzione senza scatti, dove l'Athlon XP 2800+ di un mio amco con scheda ATI radeon 9600 pro era al limite. Non ho nemmeno nessun pixel bruciato, che posso volere di più???? Una tastiera esterna accidenti, a casa mi sarebbe comoda. Ciao ciao |
danut domenica 7 novembre 2004 22:42 | 23/33 |
Ho scoperto che nel mio portatile quello che consuma sopratutto è la scheda video, la versione simile ma con video integrato Intel va avanti 4,5 ore, peccato che a me la scheda grafica buona serve proprio. Al notebook ho abbinato una borsa Tucano Tactic L che è perfetta nelle grandezze e come mouse ho optato per uno wireless normale, poichè non riesco tenere in mano quelli per portatili, ho la mano grande. Domani in università proverò il modulo WiFi per navigare. Ciao Ciao Ehm, mi ero dimenticato di rispondere, bhe per il resto è una bomba e le ventole vanno veramente poco, quindi rumore al minimo, non come l'acer aspire della serie 1700 di un mio amico che sembra una turbina in piena azione. |
Luka domenica 7 novembre 2004 23:03 | 24/33 |
Il 06/11 12:53 8Exenia6 ha scritto:Il tuo invece quanto dura? |
danut lunedì 8 novembre 2004 14:19 | 25/33 |
Se mi ricordo bene una configurazione come quella dovrebbe durare 1,5-2 ore, prima di fare la spesa avevo guardato anche gli Acer, ma nessuno aveva una autonomia assurda, molto meglio ASUS, anche se ha una rete di assistenza notoriamente penosa per quanto riguarda i notebook. Ciao ciao |
◄ indietro |
| avanti ► |