Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » il film preferito
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2390 visite
Sono presenti 63 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
sandra sabato 24 aprile 2004 15:09 | 46/63 |
Il 14/12 23:03 xpatatinax ha scritto: idem anche se non ho una lista come molti di voi nn ne ho uno preferito ce ne sono diversi belli |
Rita venerdì 11 giugno 2004 09:25 | 50/63 |
sono tanti i film che mi hanno emozionato, tra cui molti di qll che avete detto, ma ora mi viene in mente l'ultimo che mi ha fatto piangere....meraviglioso....MI CHIAMO SAM...l'avete visto??? è bellissimo.... Anche qll di Robin Williams sn tutti belli... PS Gloria sn daccordissimo con te sul pesciolino Nemo....soprattutto sul xsonaggio di Dory....che carinaaaaaaaaa................. |
Lyadin venerdì 11 giugno 2004 09:29 | 51/63 |
Io di film non saprei dirne solo uno perchè me ne sono piaciuti moltissimi!! Iniziamo: La leggenda del pianista sull'oceano, il pianista, save the last dance, Billy Elliot, il signore degli anelli, Harry Potter, about a boy(nessuno lo ha messo ) e tantiximi altri!! Mi è piaciuto anche il film io non ho paura di gabriele salvatores..ki lo ha visto??è molto carina anche quello!! Il 11/06 09:25 Rita ha scritto: Anche io sono d'accordo con Gloria...è molto carina anche nemo!!! Cmq non mi ricordo se ho visto mi kiamo sam...mi puoi dire di cosa parla così se mai mi viene in mente?? Grazie |
darkmoon domenica 13 giugno 2004 19:53 | 57/63 |
il collezzionista di ossa....the ring....l'esorcista...edward mani di forbici...vi presento joe black...titanic....nella morsa del diavolo...incubo d'amore...la vera storia di mio nonno jack lo squartatore....hannibal...il vampiro...il silenzio degli innocenti...e poi ne ho visto uno ieri sera veramente bello.... |
Orchidea lunedì 14 giugno 2004 22:22 | 59/63 |
Ciao ragazzi!!!!! Bè,devo dire ke mi piace molto vedere film,quindi non ce n'è uno in particolare che mi sia piaciuto,ma posso dirvi quello che ho visto tante volte da piccola,e quindi mi è rimasto molto impresso,soprattutto per la mitica colonna sonora:Il tempo delle mele! Devo dire che in molti mi dicono anche che somiglio all'attrice,la grande Sophie Marceau!Che dire,per me è un grande complimento!E,comunque,quel film rispecchia un pò la mia vita,anche io ho più o meno le stesse avventure,peccato che il gioco con la mela non si faccia più,ora si fà a gara a chi finisce prima di bere il bacardi!!!Naturalmente io rifiuto sempre stì giochi stupidi che te fanno solo strozzà!Va bè,avrei dovuto vivere negli anni '80... |
◄ indietro |
| avanti ► |