Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ancora invidia
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1101 visite
Sono presenti 36 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 36a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Luka martedì 16 novembre 2004 18:21 | 24/36 |
naturalmente.. io invece ho visto l'altra volta in discoteca, a messina, un gruppo di 10 ragazzi (di zone malfamate) picchiare di brutto un ragazzo solo perchè aveva urtato spalla con spalla con uno di quelli.. e poi, parola di troppo.. ed è andata a finire che è dovuta intervenire la polizia per farli smettere.. era un bagno di sangue.. |
Miki [Amministratore] martedì 16 novembre 2004 18:29 | 25/36 |
Per Freud l'invidia è una caratteristica sopratutto delle donne. Inconsciamente provano invidia x il pene del maschio che poi placano con la nascita di un figlio/a il quale costituisce x loro un sostituto del pene Consciamente la manifestano quasi sempre nei confronti di altre donne X quanto strana possa sembrare questa teoria questo è quanto dice il fondatore della psicologia Dalle esperienze personali ma anche dai reality-show che (contrariamente ai benpensanti) credo siano talvolta dei laboratori di psicologia molto interessanti si constata come le donne siano incapaci di allearsi fra loro e le uniche che riescono ad andare avanti lo fanno alleandosi con un maschio Cristina - Taricone (GF I) Aida - Dj-francesco (isola dei famosi II) Serena - Patrick (GF IV) ... Il problema di questa incapacità di allearsi fra donne è appunto, secondo me, l'invidia che ciascuna prova verso le altre Quindi saran l'invidia fra donne è naturale sopratutto se si contendono un ragazzo Quello che racconti è molto brutto è molto brutto che degeneri a tali livelli di cattiveria gratuita Cmq hai 18 anni quindi immagino che fra un po' quella scuola nn la frequenterai più Nel frattempo nn so cosa dirti se non di stare con quelle ragazze che ti sanno dare vera amicizia e magari di denunciare queste cose al preside o alla preside della scuola |
Fergie martedì 16 novembre 2004 18:52 | 27/36 |
si però cavolo nella mia scuola non fanno proprio niente...c'è una preside del c###o che persino l anno scorso quando ero in un altra classe circolava droga, rubavano telefoni cellulari, tagliavano giubbini, e si picchiavano di brutto...solo un paio di avvisi di espulsuione ma i ragazzi responsabili hanno continuato ma lo stesso la preside non ha fatto un c###o...nessun ormai riesce più a farsi rispettare |
Fergie martedì 16 novembre 2004 19:08 | 31/36 |
si, quella preside si meriterebbe di exere cacciata!!! Una volta a scuola, come dice mio nonno si andava a scuola solo per imparare" e i maestri si facevano rispettare giustamente, ora quella severità non esiste più...ai prof...ai preside gli importa solo dello stipendio...e del loro portafoglio! |
danut martedì 16 novembre 2004 19:13 | 32/36 |
Io ho una idea su questo ed è assai triste. Alzando l'obbligo scolastico come hanno fatto hanno portato le superiori al minimo comun denominatore, cioè hanno modificato quello che si aveva per quelli che propriuo di continuare non ne avevano nemmeno voglia. Così non si crea istruzione, ma solo ignoranza in chi vuol imparare veramente, e chi invece avrebbe fatto pure a meno non ne riceve nessun guadagno. Io sarei per il riabbassamento dell'obbligo scolastico e se uno non vuol continuare...libero di farlo, la cultura non può essere imposta a nessuno a mio parere. Ciao ciao |
◄ indietro |
| avanti ► |