Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » frasi.net come lo avete scoperto?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1091 visite
Sono presenti 40 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
balis martedì 23 novembre 2004 00:21 | 21/40 |
io mi volevo suicidare , ma prima volevo lasciare una traccia del mio passaggio in internet!! mi pare che sono entrato anche io da Tuttogratis , poi la conoscenza con Fefè mi ha fatto abbandonare i miei propositi e mi ha fatto venire le manie omicide ....!! No scherzo!! Solo che stavo veramente disperato e Ferny (e anche Patatina) mi hanno aiutato molto così sono rimasto !! di romani ci sono : io , Glo, er Bandito (bandit) , giuggiola, diana e...... io nn me li ricordo più! balis |
Miki [Amministratore] martedì 23 novembre 2004 09:31 | 22/40 |
tuttogratis > frasi.net > ferny la via, anzi il tragitto della salvezza Balis dovresti aggiornare la tua scheda, c'è ancora scritto: Occupazione: disperato!! Ne ho notati abbastanza che vengono per la prima volta sul forum in momenti di crisi, tranne i giovanissimi Ultimamente una buona parte entra proponendo argomenti sul sesso la cosa all'inizio mi ha stupito e poi ho capito il perché. Chi cerca "forum sesso" su google trova questo sito al 3° posto |
balis martedì 23 novembre 2004 12:27 | 24/40 |
Il 23/11 09:31 Miki ha scritto:eh già! una specie di via crucis.... cmq adesso la mia occupazione è : Deprimermi ...... quindi nn so se mi conviene aggiornarlo!! balis |
Miki [Amministratore] mercoledì 24 novembre 2004 00:27 | 27/40 |
Non è una battuta EL. Di solito chi entra nel sito lo fa cercando tramite un motore di ricerca frasi o il dizionario e poi magari (caso poco frequente) partecipa anche al forum, ma fra quelli che entrano cercando un forum spiccano quelli che cercano anche "sesso". Non ho voluto io che fosse così, è stato quasi un caso. Comunque non hanno intenzioni "malvagie" perché di solito chiedono consigli senza altri fini. Credo che quelli con intenzioni "malvagie" cerchino "annunci sesso" e non "forum sesso" Sempre su Google il sito è al secondo posto anche con le parole "forum amore" e anche con altre è ben piazzato solo che evidentemente queste sono cercate di meno dagli utenti Internet |
bandit4 mercoledì 24 novembre 2004 00:30 | 28/40 |
Io cercavo una persona Pensavo di aver ritrovato la mia ex...sembrava proprio lei anche il nome!!!Quello che diceva si avvicinava a lei o almeno pensavo fosse lei. Invece non era....ma è una bellissima persona e grazie alla quale ho conosciuto tanta bella gente e soprattutto ... vabbè non lo dico Grazie Frasi |
AMORE mercoledì 24 novembre 2004 11:42 | 29/40 |
io stavo cercando una frase ,anche se poi il motivo per cui ci so rimasto è stato tutto un caso particolare forse indipendente dal sito e dalle persone,anche perchè dopo ho visto il forum e la chat. ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come napoletani in frasi ce ne so altri:ci stanno chicco(che non conosco in realtà) , 25.01.88(il primo utente anzi la prima che anche dopo la registrazione è rimasta col numero!),Paperina,stellasolare (ke non viene da parecchio qui),Inglesina(che non viene da molto parecchio) e poi altri che magari non ricordo o non so che fine han fatto |
sciapa venerdì 18 febbraio 2005 16:33 | 33/40 |
io cercavo frasi da scrivere sul diario e sn andata su google e h trovato qst sito k m è piaciuto subito...su qst sito c vengo da + d 1anno(dalla fine del 2003)xò sl 2 mesi fa h scoperto la chat, i sondaggi e il forum.... Il 23/11 09:34 magda ha scritto:idem.... |
nau_ martedì 22 febbraio 2005 19:36 | 35/40 |
non me lo ricordo... mi sembra cercassi qualcosa in particolare per una delle mie ricerche scolastiche e non... e gooooooooooogle mi ha mandato ad un post di questo sito. all'inizio ho letto senza rispondere... poi ho cominciato a scrivere qualcosina, partecipare ai sondaggi e cose simili... |
◄ indietro |
| avanti ► |