Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » l'agenda di frasi
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3336 visite
Sono presenti 117 post. Pagina 2 di 6: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
giuggiola domenica 12 dicembre 2004 00:19 | 27/117 |
oggi: pomeriggio al centro commerciale,comprato un regalo alla mia migliore amica.. cena:in una pizzeria con due amiche..alla fine èstat alquanto triste,poichè vari fattori mi hanno fatto ricordare cose che non vorrei mai ricordare.. la serata non è andata come speravo.. kiss giuggiola |
8Exenia6 domenica 12 dicembre 2004 00:32 | 28/117 |
Rientrata alle 24 e qualcosa....domani domenica e non so cosa farò di preciso... Da lunedì sera dormo da un'amica perchè i suoi partono.Faremo le pazze di sicuro...e poi siccome ha una sorella più piccola di 13 anni...beh ci divertiremo a farle dei piccoli (si fa per dire piccoli) scherzetti di notte... |
super_irene domenica 12 dicembre 2004 14:48 | 30/117 |
uff!!!!nn sapete quanto odii i compiti ma tanto ancora 7 giorni e poi vacanza(giorni scolastici cm dice la desantis)nn vedo l'ora natale e poi capodanno sempre al mare e in + il 31 vengono a dormire la miki, la mary e cori e poi vanno a stare al mare dalla miki così possiamo vederci ancora CHE BELLO!!!!!!!xò lunedì prossimo ho una verifica uffiva bè. buon natale a ttt!!! |
Rita domenica 12 dicembre 2004 17:10 | 31/117 |
Dovrei studiare ma nn mi va x nulla...credo comincerò seriamente domani. Più tardi vado a casa di una mia amica e poi andiamo in un bar a prendere qualcosa.Non voglio far tardi stasera xchè ieri si son fatte le tre ed oggi nn son riuscita a studiare x niente! |
stellina87 lunedì 13 dicembre 2004 21:20 | 35/117 |
no...la nostra tradizione non è per il patrono del paese... praticamente...in quasi tutta la zona bergamasca....la tradizione vuole che i bambini credano in una santa che è stata accecata da bambina con della cenere ed ora è cieca.....questa bambina di nome lucia (santa lucia) verrebbe giu dal cielo con un carretto trainato d aun asinello..-...il carretto è pieno di doni che la santa porta ai bambini buoni...perchè a quelli cattivi porta il carbone... ogni bambino appende un mazzolino di fieno fuori dalla finestra o sul balcone...e quando santa lucia passa prende il fieno x lìasinello, che conserverà in quantità da farlo bastare tto l'anno, lascia i doni e i genitori che la attendono offrono qlc di caldo alla santa che deve girare per tutta la notte a portare i regali..... questa è la nostra tradizione..... |
◄ indietro |
| avanti ► |