Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » l'agenda di frasi
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3338 visite
Sono presenti 117 post. Pagina 5 di 6: dalla 81a posizione alla 100a.
◄ indietro |
| avanti ► |
8Exenia6 mercoledì 19 gennaio 2005 15:22 | 82/117 |
A me a volte capita di sognare nuovi vestiti che dopo non molto nescono in commercio e fanno tendenza! Cmq oggi credo di stare a casa! C'è troppo freddo... ha pure grandinato nella mattinata! Uff che noia però... Mia madre è a letto, mio padre a lavoro e con lui anche il cane! Mia sorella è dalla sua amica... Che solitudine! Adesso mi tocca pure lavare il pavimento della cucina! |
8Exenia6 giovedì 20 gennaio 2005 12:09 | 83/117 |
Ragazzi che paura che ho avuto stanotte! Il mio cucciolo Jody piangeva come non mai e voleva sempre uscire! é uscito 4 volte e la 5 volta è uscito e non è più rientrato! L'abbiamo cercato ma senza trovare nessuna traccia! Stamane mio padre è uscito alle 6 per andare a cercarlo con lo scooter. Mia sorella si è alzata e si è affacciata fuori e ha visto il mio cucciolo! Ha passato la note con un suo amico cane! L'avrei ucciso e riempito di baci nello stesso momento! E che sorpresa quando mio padre èrientrato e l'ha trovato sul divano! Non immaginate lo spavento che mi sono presa! |
giacomina sabato 22 gennaio 2005 19:17 | 87/117 |
Il 22/01 18:44 stellina87 ha scritto:bhe..nn lo sapeva nessuno...cmq...è tr figo!!è un tipo ke conosco già da un po...cn lui sto bene e sn felice...nn è b######o cm l'altro...ma è dolcissimo!! |
8Exenia6 lunedì 24 gennaio 2005 16:23 | 93/117 |
Oggi dovevo andare da un'amica... Ma mi sa tanto che resterò a casa a leggere un pò... Poi mi metto sotto le coperte e dormo. per ora non so perchè... ma non ho voglia di vedere nessuno. Mi va solo di restare chiusa in casa... La mia amica dice che faccio così perchè son depressa... ma non credo sia per questo... Boh... Non lo so manco io perchè. Ogni tanto mi capitano sti periodi "no". Un bacio a tutti voi e grazie per la compagnia che mi fate! |
SEMPLICE lunedì 24 gennaio 2005 16:28 | 94/117 |
Il 24/01 00:11 bandit4 ha scritto:Bravo!! La tua macchina ti avrà ringraziato per questo!!! Oggi giornata pallosina... in ufficio non c'è molto da fare.. ( si vede? ). Non vedo l'ora di uscire sinceramente.. il lunedì è sempre un pò... |
bandit4 lunedì 24 gennaio 2005 16:28 | 95/117 |
Il 24/01 16:26 SEMPLICE ha scritto:La mia? No no la sua, la mia è nuova non la tocco... |
◄ indietro |
| avanti ► |