Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » frasi di canzoni
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
190189 visite
Sono presenti 229 post. Pagina 10 di 12: dalla 181a posizione alla 200a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Fokker sabato 20 gennaio 2007 22:45 | 181/229 |
"....Shed a tear 'cause I'm missin' you I'm still alright to smile Girl, I think about you every day now Was a time when I wasn't sure But you set my mind at ease There is no doubt You're in my heart now Said, woman, take it slow It'll work itself out fine All we need is just a little patience Said, sugar, make it slow And we come together fine All we need is just a little patience ---------- Mi è scappata una lacrima perchè mi manchi Sto ancora bene per sorridere Ragazza, ti penso tutti i giorni adesso C'era un tempo in cui non ero sicuro ma tu hai guarito la mia mente Senza dubbio ora sei nel mio cuore Non avere fretta, Donna Si sistemerà tutto Serve solo un po' di pazienza Non avere fretta, piccola Torneremo a stare bene assieme Serve solo un po' di pazienza....." Patience - Guns 'N' Roses |
valesox lunedì 12 febbraio 2007 18:32 | 182/229 |
..e c'è una cs ke, io nn t ho dtt mai..i miei problemi senza te, s kiaman guai..ed è x qst, ke m vedi fare il duro..in mezzo al mondo, x sentirmi + sicuro..e se davvero non vuoi dirmi, ke ho sbagliato..ricorda, a volte un uomo va anke xdonato..e invece tu, tu non mi lasci via d'uscita..e te ne vai, cn la mia storia fra le dita.. ..LA MIA STORIA FRA LE DITA..Gianluca Grignani.. ...STUPENDA... |
KiaryKia lunedì 5 marzo 2007 19:44 | 185/229 |
e adesso non ci sei che tu soltanto tu e sempre tu che stai scoppiando dentro il cuore mio ed io che cosa mai farei se adesso non ci fossi tu ad inventare questo amore. (e tu baglioni) ora in questo tempo d'inquietudine sento che non ci si può più illudere, nonostante tutto resta un po' d'ingenuità, dentro la speranza ancora c'è, come all'ora voglio continuare sempre a chiedermi perchè.... e dipingo a modo mio il mondo intorno a me, come un bambino nel tempo che non ferma mai la sua curiosità.... (bambino nel tempo eros) c'è che c'è, c'è che prendo un treno che va a paradiso città e vi saluto a tutti e salto su prendo il treno e non ci penso più un viaggio ha senso solo senza ritorno se non in volo senza fermate nè confini solo orizzonti neanche troppo lontani io mi prenderò il mio posto e tu seduta lì al mio fianco mi dirai destinazione paradiso paradiso città. (destinazione paradiso grignani) un altro testo ke mi piace molto è nati ieri di raf e poi il testo di PENSA e di canzone fra le guerre |
vanyy mercoledì 14 marzo 2007 21:47 | 189/229 |
cè una stupenda canzone di kelly clarcksonche si intitola "because of you"..traducendola la frase che più mi colpisce è:Ho perso la mia strada e non ci ho messo troppo prima di accorgermene non posso piangere perchè so che la dbolezza era nei tuoi occhi Mi sforzo in un sorriso, in una risata ogni giorno della mia vita Il mio cuore non è possibile romperlo perchè non ho mai iniziato a usarlo "è bellissima,l'intera canzone è fantastica.. |
angelique domenica 18 marzo 2007 08:52 | 192/229 |
"è bastato solo un semplice sguardo x capire che nei tuoi occhi io mi stavo perdendo,senza capire perchè...sensazione che io nn provavo da tempo e che ora vivo per te,che prendi posto nei miei pensieri toccando tutti i miei punti + deboli,accarezzandoli..."(Modà, "Oltre un semplice sguardo") |
Alexxxx mercoledì 11 aprile 2007 20:01 | 193/229 |
chi sei per fare a pezzi tutti i sogni miei ma giuro prima o poi la pagherai quando di un altro amore soffrirai ti droverai al mio posto il quel momento e dirai il mio stessissimo chi sei hai preso tanto senza dare mai pensando solamente ai fatti tuoi di sentimenti forse non ne hai vorrei dirti mille cose brutte ma so solo piangere mi piacerebbe che io fossi quello che tu sogni così io mi posso trasformare e poi ti posso accontentare appena sorge il sole venendoti a svegliare per farti respirare...se tu volessi il blu della notte che più ti piace io non esiterei a cercare due ali per volare, volare fin lassù per prenderti quel blu e poi tornare giù... e mi rendo conto anche che, che meriti più di quello che, che un uomo come me potrebbe dare a te, ma non è escluso che io cambierò per te. se il temporale poi verrà a cercarti per portare la tristezza dentro te allora io più in alto volerò i tuoni vincerò sole diventerò e ti sorriderò.... vorrei darti di più di quello che non ho, vorrei poterti entrare dentro il cuore in modo che, che quello che vuoi te e quello che non c'è lo cerco dentro te e lo regalo a te.... grazie kekko per questa canzone è trp dolce tadb!! |
Pedana85 sabato 9 giugno 2007 11:49 | 195/229 |
Mi alzo ma è meglio se torno a dormire Mi metto a studiare ma senza capire Col vuoto che avanza e mi stritola il viso Un Dio che mi scaccia dal suo Paradiso Non vado neanche a cercarmi un lavoro A fare concorsi e poi vincono loro E' tutto veloce violento incosciente Ci provo a capire e mi perdo nel niente |
nau_ domenica 10 giugno 2007 10:13 | 196/229 |
e se dio fosse uno di noi solo e perso come noi... anche lui con i suoi guai, nessuno che lo chiama mai e se lui fosse qui, di fronte a te diresti sempre sì, o chiederesti "perchè mai ci hai messo qui con tutte queste illusioni e tentazioni e delusioni" ligabue e finardi |
Kaeshy lunedì 18 giugno 2007 15:44 | 198/229 |
Vorrei essere il raggio di sole che Una canzone unica.... "Favola" -Modà- Ogni giorno ti viene a svegliare per Farti respirare e farti vivere di me Vorrei essere la prima stella che Ogni sera vedi brillare perché Così i tuoi occhi sanno Che ti guardo E che sono sempre con te Vorrei essere lo specchio che ti parla E che a ogni tua domanda Ti risponda che al mondo Tu sei sempre la più bella ops...prima ho sbagliato rigo eheh Vorrei essere il raggio di sole che Ogni giorno ti viene a svegliare per Farti respirare e farti vivere di me Vorrei essere la prima stella che Ogni sera vedi brillare perché Così i tuoi occhi sanno Che ti guardo E che sono sempre con te Vorrei essere lo specchio che ti parla E che a ogni tua domanda Ti risponda che al mondo Tu sei sempre la più bella |
veronicabg87 lunedì 18 giugno 2007 17:26 | 199/229 |
cè ne sono un infinità...penso ke ogni canzone abbia una frase più significativa...adesso vedo di scrivere qulle ke mi vengono in mente... Ti ricorrdi davvero di me o ti ricordi perkè... biagio antonacci ...in tutto quello ke faccio e nn faccio ci sei mi sembra ke tu sia qui sempre... 883 ...nn va più via l odore del sesso ke hai addosso...ligabue la nostra relazione è qualke cosa di diverso nn è per niente amore e nn è forse neanke sesso ci limitiamo a vivere dentro nello stesso letto un pò per abitudine o forse un pò anke per dispetto vasco seduta li accanto a lui fingi di nn conoscermi nessuno immagina lo sai cosa c'è stato tra di noi ho sul cuore ancora un livido ripercorre un lungo brivido il mio cuore si è fermato per te...gigi d alessio ...io vorrei riprovarci ancora io vorrei ma nn so se tu lo vuoi...se lasciamo parlare ogni tanto il cuore viene fuori da sola la verità...ma io vorrei rivederti ancora io vorrei accompagnarti ancora io vorrei fare tutto questo se lo vuoi...gigi d alessio scriverò il tuo nome in maiuscolo fino a ke nn sia grande come te...laura pausini ...e sarà bellissmo...tiziano ferro ...rimani e pensa a questa notte a queste cose dette e fatte a tutto il tempo ancora senza rimpianti... tiziano ferro |
leRoi mercoledì 20 giugno 2007 23:50 | 200/229 |
La canzone dell'amore perduto De Andre' Ricordi sbocciavan le viole con le nostre parole "Non ci lasceremo mai, mai e poi mai", vorrei dirti ora le stesse cose ma come fan presto, amore, ad appassire le rose così per noi l'amore che strappa i capelli è perduto ormai, non resta che qualche svogliata carezza e un po' di tenerezza. E quando ti troverai in mano quei fiori appassiti al sole di un aprile ormai lontano, li rimpiangerai ma sarà la prima che incontri per strada che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato, per un amore nuovo. E sarà la prima che incontri per strada che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato, per un amore nuovo. |
◄ indietro |
| avanti ► |