Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » frasi di canzoni
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
190191 visite
Sono presenti 229 post. Pagina 11 di 12: dalla 201a posizione alla 220a.
◄ indietro |
| avanti ► |
leRoi domenica 1 luglio 2007 01:00 | 202/229 |
vengo a vivere con te lo sai mi sono innamorato e la vita e' troppo corta non possiamo perdere tempo o forse e' proprio il tempo che non puo' perdere noi vieni a vivere con me sai quante cose potremmo fare tu potresti suonare il piano, mentre io spalmo la maionese potrei spalmartene un po' sul collo, e leccandoti far tremare bach contro la noia della tv guardare solo la pubblicita' gli spettacoli quelli no, quelli li faremo noi e poi dopo aver fatto il bagno correre al cinema a vedere un film potremmo essere felici, fare un mucchio di peccati potremmo essere felici a volte un poco disperati potremmo dirci certe cose, da fare accapponare la pelle potremmo fare certe cose, che ci fucilano alle spalle poi potremmo studiare il modo, per vivere senza lavorare l'ora per andare al mare, decidere per chi votare andare in centro con la bicicletta, la bicicletta trallallerulla' e imparare a ballare il tango, che nella vita serve sempre parlare un'ora del colore, per ridipingere il soffitto e nel silenzio abbassare gli occhi, cercando nuovi angoli da baciare potremmo essere felici, fare un mucchio di peccati potremmo essere felici a volte un poco disperati potremmo dirci certe cose, da fare accapponare la pelle potremmo fare certe cose, che ci fucilano alle spalle che ci fucilano alle spalle Le Roi le ces la joie!! |
Azuth domenica 8 luglio 2007 02:04 | 203/229 |
Tratta da "Hail and kill" dei Manowar: "...Rip their flesh Burn their hearts Stab them in the eyes Rape their women as they cry Kill their servants Burn their homes Till there's no blood left to spill Hail and kill..." Traduzione: "...Squarciate la loro carne bruciate i loro cuori Pugnalateli negli occhi Violentate le loro donne tanto da farle piangere Uccidete i loro servi bruciate le loro case Fino a che non ci sarà più sangue da versare Salutate e uccidete..." |
lunatriste domenica 8 luglio 2007 16:46 | 204/229 |
Vediamo chi riconosce questa canzone? E il cantante??? Ci sono certi giorni che non mi va di uscire mi chiudo solo in casa davanti alla tv, ma non la guardo più e aspetto fino a sera per tirarmi sù e poi volare ancora con la memoria là dove sono cresciuto a salutare chi da bambino immaginava insieme a me la sua libertà... La gente che ho lasciato chi mi ha dimenticato gli sguardi che ho rubato e le risate insieme a qualche vecchio amico, la vita ci ha spezzato e a volte ci ha tradito ma non ci piegherà, finchè rimane in noi la voglia di volare e già capisci che questo mondo vale più di quel che da e un giorno vedraiiiiiii Sorriderò, sorriderai e sopra le nuvole scoprirai nuove pianure e poi città dove rinasce quel che finisce e un nuovo giorno sarà immenso vedrai per chi non ha avuto come noi le carezze che la vita un po' distratta non ci ha regalato maiiiii. Di tempo ne è passato e se mi guardo dentro cercando un risultato mi accorgo solo che è più quello che ho perso e a volte l'esperienza non insegna niente se poi non credi più che basta così poco per poter volare con la fantasia apri le tue ali amico insieme a me e se ancora vuoiiii Sorriderò, sorriderai e sopra le nuvole scoprirai nuove pianure e poi città dove rinasce quel che finisce e un nuovo giorno sarà immenso vedrai per chi non ha avuto come noi le carezze di una vita un po' distratta per i fatti suoiiiiiii. |
lunatriste giovedì 12 luglio 2007 18:43 | 207/229 |
"Dentro a quella stanza tutta in ombra ed in silenzio sale dal cuscino il tuo sorriso lento non parlo perchè non so non conosco le parole ma parlo perchè tu sai leggere nel cuore. Quell'uomo in bianco dice di non stancarti troppo tu appanni gli occhi e segui un sogno ormai interrotto e la battaglia infuria tra angeli e demoni tu lotta ancora a lungo non voglio che abbandoni... Il più bello dei tuoi giorni devi attraversare la canzone tua più dolce è da cantare tu non arrenderti così sul confine, il più verde dei tuoi mari devi navigare il più rosso vino devi ancora bere tu non fermarti proprio lì sul confine... Il caldo tornerà e torneremo ancora alla musica nei bar a letto con l'aurora a perderci a New York per ritrovarsi a Roma davanti a una vetrina col vento sulla schiena... Il più bello degli amori che hai ancora da incontrare l'ultimo libro devi raccontare combatti ancora un po' per me sul confine... Il più grande amico deve ancora accompagnare le lunghe estati insieme da viaggiare tu aspettami soltanto un po' sul confine.... (Syria- Sul confine)...dolcissima |
ChrisBlue venerdì 13 luglio 2007 18:34 | 208/229 |
".. mi aiuto con le illusioni e vivo di emozioni che tu non sai nemmeno di darmi.." da Rewind del mitico Blasco "..tonight I won't be alone, but you know that don't mean I'm not lonely I've got nothing to prove for it's you that I'd die to defend.." da Bed of Roses di Bon Jovi |
DragonSpirit sabato 14 luglio 2007 13:51 | 209/229 |
A me piace questa canzone , ultimamente è tra le mie preferite è dei "Puddle of Mud" e si chiama "Blurry" Everything's so blurry and everyone's so fake and everybody's empty and everything is so messed up pre-occupied without you I cannot live at all My whole world surrounds you I stumble then I crawl You could be my someone you could be my scene you know that i'll protect you from all of the obscene I wonder what you're doing imagine where you are there's oceans in between us but that's not very far Can you take it all away can you take it all away well ya shoved it in my face this pain you gave to me Can you take it all away can you take it all away well ya shoved it my face Everyone is changing there's no one left that's real to make up your own ending and let me know just how you feel cause I am lost without you I cannot live at all my whole world surrounds you I stumble then I crawl You could be my someone you could be my scene you know that i will save you from all of the unclean I wonder what you're doing I wonder where you are There's oceans in between us but that's not very far [ Chorus ] Nobody told me what you thought nobody told me what to say everyone showed you where to turn told you when to runaway nobody told you where to hide nobody told you what to say everyone showed you where to turn showed you when to runaway [ Chorus ] This pain you gave to me You take it all You take it all away... This pain you gave to me You take it all away This pain you gave to me Take it all away This pain you gave to me ---------------------------------------- Ogni volta che la ascolto penso sempre alla ragazza dei miei sogni, ma come un sogno so che non potrò mai averla, cmq sia almeno posso sognare. Ciao a tutti , vi piace sta canzone ??? |
anthony86 domenica 15 luglio 2007 19:44 | 214/229 |
e tu..chissa dove sei..anima fragile..che mi ascoltava immobile,ma senza ridere.. e ora tu..chissa dove sei..avrai trovato amore..o come me cerchi soltanto le avventure..perche nn vuoi piu piangere.. e la vita continua anche senza di noi..che siamo lontani ora mai..da tutte quelle situazione che ci univano,da tutte quelle piccole emozioni che bastavano..da tutte quelle sensazioni che nn tornano mai..perche con il tempo cambia tutto lo sai e cambiamo anche noi e cambiamo anche noi e cambiamo anche noooooooi..lalalalala mitico vasco..anima fragile ..un inedito |
lunatriste sabato 28 luglio 2007 16:52 | 216/229 |
Correre di notte per la strada è un modo come un altro per pensare a un'altra cosa e il mondo a luci spente mi nasconde dalla gente per stare un po' con me. Correre più forte verso casa fermarsi a prender fiato sotto a una finestra accesa e dietro i vetri l'eco di una festa che mi chiama ma non mi fermerò, però..... Non passa neanche un minuto che non penso a noi e a tutto ciò che eravamo ti ricordi quante volte ti ho rincorso per la strada quanti pomeriggi persi per amarci persi per scaldarci e adesso nooooo non c'è più amore eee e invece no c'è ancora il sole dentro di noi... |
lunatriste mercoledì 15 agosto 2007 21:56 | 218/229 |
Sarà che è notte fonda, che dalla radio accesa arriva musica lenta messa in onda Sarà che per pensare non c'è un orario se c'hai pensieri che pesano sul serio...e non c'è dizionario non c'è vocabolario, per trovare le parole e allora scusa se son scritte male però tu tanto mi capisci uguale tu sei come me... Vorrei spiegarti che crescere nei bar delle periferie respinti dalla scuola e buttati a volte dentro strane compagnie vuol dire che non c'è sentimento che trovi uno spazio dentro e allora devi aver pazienza e insegnarmi quello che sento cos'è.... Questo qualcosa tra me e te che non è un' abitudine che non mi fa dormire e non mi importa niente... che se non chiami e non ti fai vedere non c'è una ragione, neanche la musica mi serve a stare bene... Nemmeno una canzone.... Vorrà pur dire qualcosa dai se insieme a te la notte passa veloce e con un altro non ci starei non potrei farlo neanche se mi piace.... e stare in macchina a parlare per ore mi piace quasi come fare l'amore che è una parola che non so pronunciare c'ho confusione su che cosa vuol dire però mi sa che la ritrovi uguale se guardi dentro di te... |
◄ indietro |
| avanti ► |