Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » frasi di canzoni
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
190215 visite
Sono presenti 229 post. Pagina 5 di 12: dalla 81a posizione alla 100a.
◄ indietro |
| avanti ► |
bocciolo venerdì 11 novembre 2005 21:15 | 81/229 |
MP2- ENTRO IL 23 e la osservo lavorare tutte le sere fino a tardi puntualmente alle 7 e 20 passa a prenderla lui, in programma aperitivo cinema all aperto mano a mano bacio e poi cibo cinese domani tanto è sabato la chiamerà al telefono e di corsa a fare spese ma distratta tra il rossetto ed il telefono canterai pensando al mio sguardo perso Tanto lo so x ora niente è xso siamo soltanto a giugno cercherai me mio caro amore distratto sì che lo so se vuoi facciamo un patto lo dico fin da adesso che entro il 23 tu amerai me E continuo ad osservarla e lei imperterrita non mi guarda compro ormai qualsiasi cosa al bar dv lavora lei ho una scorta di gomme caramelle cioccolata alla nocciola coca cola thè in lattina di cappuccini a colazione e cornetti cn la crema ormai la vita è piena ma distratta tra il bancone ed il mio tavolo capirai che già io ti sto aspettando Tanto lo so x ora niente è xso siamo soltanto a giugno cercherai me mio caro amore distratto sì che lo so se vuoi facciamo un patto lo dico fin da adesso che entro il 23 tu amerai me Oggi è il 1 di giugno e invio al cielo il mio patto ed entro il 23 tu amerai me!!!! |
MareVento sabato 12 novembre 2005 13:04 | 82/229 |
Confusione la tua mente quando ama completamente, sì con le sue percezioni mette a punto le mie inclinazioni perché io ti chiedo ancora la tua bocca ancora le tue mani ancora sul mio collo ancora di restare ancora consumarmi ancora perchè ti amo ancora,ancora,ancora,ancora Mina - Ancora ancora ancora |
bocciolo domenica 13 novembre 2005 12:42 | 83/229 |
eppure mi va di stare collegato di vivere d'un fiato di stendermi sopra un burrone e di guardare giù la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare mi fido di te è per te che il sole sorge a giugno, è per te lo scodinzolio dei cani E' X TE OGNI COSA CHE C'E'! -jovanotti |
complicata giovedì 17 novembre 2005 15:30 | 84/229 |
grazie per il tempo pieno grazie per la te più vera grazie per i denti stretti i difetti per le botte d'allegria per la nostra fantasia l'amore conta l'amore conta conosci un altro modo per fregar la morte? nessuno dice mai se prima o se poi e forse qualche dio non ha finito con noi L'AMORE CONTA Ligabue |
lellina venerdì 18 novembre 2005 00:46 | 89/229 |
potrei rinunciare a tutto per averti... posso andare via dal mondo, anke giù all'nferno sai ke ci starei, basta solo ke ogni tanto un pò mi penserai...giuro ke nn è uno sbaglio, se mi stai ascoltando ci puoi credere... quanta forza ke mi dai, quanta vita dentro gli okki tuoi, dimmi solo se ti ho già incontrato e dove.. ho bisogno di sapere solo se ci sei... (Gigi Finizio) |
Diana venerdì 18 novembre 2005 21:46 | 93/229 |
"Ho messo via un bel pò di cose ma non mi spiego mai il perchè io non riesca a metter via te" - Ligabue » Il giorno di dolore che uno ha « Quando tutte le parole sai che non ti servon più quando sudi il tuo coraggio per non startene laggiù quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissà che che nessuno se lo spiega perché sia successo a te quando tira un po' di vento che ci si rialza un po' e la vita è un po' più forte del tuo dirle "grazie no" quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà. Sopra il giorno di dolore che uno ha. Tu tu tu tu tu tu... Quando indietro non si torna quando l'hai capito che che la vita non è giusta come la vorresti te quando farsi una ragione vora dire vivere te l'han detto tutti quanti che per loro è facile quando batte un po' di sole dove ci contavi un po' e la vita è un po' più forte del tuo dirle "ancora no" quando la ferita brucia la tua pelle si farà. Sopra il giorno di dolore che uno ha. Tu tu tu tu tu tu tu tu tu... Quando il cuore senza un pezzo il suo ritmo prenderà quando l'aria che fa il giro i tuoi polmoni beccherà quando questa m###a intorno sempre m###a resterà riconoscerai l'odore perché questa è la realtà quando la tua sveglia suona e tu ti chiederai che or'è che la vita è sempre forte molto più che facile quando sposti appena il piede lì il tuo tempo crescerà Sopra il giorno di dolore che uno ha Tu tu tu tu tu tu tu tu tu... - Ligabue - |
lellina venerdì 18 novembre 2005 23:03 | 94/229 |
Il 18/11 20:07 danny... ha scritto:dovrebbe essere "quando due si lasciano" di anna tatangelo |
darkmoon sabato 19 novembre 2005 17:57 | 95/229 |
grande lellina è proprio qll... cranberries zombie Another head hangs lowly Child is slowly taken And the violence caused such silence Who are we mistaken But you see it's not me, It's not my family In your head, in your head they are fighting With their tanks and their bombs And their bombs and their guns In your head In your head they are cryin' In your head Zombie What's in your head, in your head Zombie Another mother's breakin' Heart is taking over When the violence causes silence We must be mistaken It's the same old theme since 1916 In your head, In your head they're still fightin' With their tanks In your head they are dyin' In your head, in your head Zombie What's in your head, in your head Zombie |
bocciolo domenica 20 novembre 2005 14:09 | 97/229 |
a chiara piace correre tra i prati tuffarsi nelle nuvole lei ride con poco ma mai per niente a chiara piace scrivere lei sa che è importante parlare alla gente e ama farla ridere per lei non hanno senso nemici ed alleati a chiara piace vivere tu guarda chiara e impara un po' da quella timidezza che nascondere non si può ascolta chiara e lei ti dirà che vuole crescere x chiara è importante parlare alla gente e ama farla ridere a chiara piace vivere -gemelli diversi |
bocciolo lunedì 21 novembre 2005 20:33 | 98/229 |
the smile on your face let's me know that you need me there's a truth in your eyes saying you'll never leave me the touch of your hand says you'll catch me wherever i fall you say it best when you say nothing at all -ronan keating all i know is i'm lost without you i'm not gonna lie -delta goodreem near far wherever you are i believe that the heart does go on once more you open the door and you're here in my heart and my heart will go on and on -celine dion you can try to resist try to hide from my kiss but you no but you know that you can't fight the moonlight deep in the dark you'll surrender your heart but you no but you know that you can't fight the moonlight no you can't fight it it's gonna get to your heart -leanne rimes |
bocciolo lunedì 21 novembre 2005 21:02 | 100/229 |
con te ho speso tutta la mia età cosa ne farò di quelle frasi scritte sul telefono siamo noi la vita che fa vivere nel cuore quest amore incancellabile cosa ne farò le rileggerò per poi pensare che di te solo un messaggio resterà ma la verità è solo una ferita dentro l'anima che si riaprirà tutte le volte che i pensieri danno scene irripetibili la tua bugia a una ragazza di periferia -anna tatangelo |
◄ indietro |
| avanti ► |