Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » frasi di canzoni
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
190193 visite
Sono presenti 229 post. Pagina 6 di 12: dalla 101a posizione alla 120a.
◄ indietro |
| avanti ► |
darkmoon martedì 22 novembre 2005 19:34 | 102/229 |
ancora....ancora...ancora... xkè io da qll sera nn ho fatto + l'amore senza te....(è vero) e nn me ne frega niente senza te.... anche se incontrassi un angelo direi.... non mi fai volare in alto qnt lei!!!!!!!!!!!!!!!!!! ovviamente escluso RAPHAEL.... http://mariii.altervista.org/Nuova%20Home/NomiAnimati/S/Stellina.gif for danny e stefy c sn pure io |
bocciolo mercoledì 23 novembre 2005 20:19 | 103/229 |
dirti solo una parola ma dolce più che posso cm mare cm sesso qst volta lo pretendo xkè oggi sn io. preferisco stare qui da solo che cn una finta compagnia e se davvero èprenderò il volo sara xke sara l amore e amore sia -britti vado subito kiarustella! grazie amorino!!! |
sabisse giovedì 24 novembre 2005 15:09 | 106/229 |
"vorrei imparare dal vento a respirare, dalla pioggia a cadere, dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare ed avere la pazienza delle onde di andare e venire...ricominciare a fluire" Tiromancino "Dimmi che ci sono io per te in questa vita che nessuna certezza mi da, manda via la solitudine, finchè la musica solo per noi suonerà" Tiromancino, Meg & Elisa "Vorrei rinascere per te, e ricominciare insieme come se non sentissi più dolore, ma tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili....per morire adesso solo per un rimpianto" Elisa "ci sono migliaia di motivi per i quali non dovrei passare il resto della mia vita con te, ma per ogni motivo per non essere lì ne penso due per continuare..." Depeche Mode "ho i ricordi chiusi in te, la tristezza dentro me, tra due mani le mie, sono cieli neri che io so non si scioglieranno più" Bluvertigo "non senti che tremo mentre canto, nascondo questa stupida allegria quando mi guardi e non senti che tremo mentre canto, è il segno di un'estate che vorrei potesse non finire mai" Negramaro già solo a scrivere queste parole...mi vengono i brividi... Sabina |
darkmoon giovedì 24 novembre 2005 17:27 | 107/229 |
Scusa se ti chiamo amore sei la sola parte di me che non so dimenticare scusami se ho commesso io l'errore di amare te... come non si puo più fare come in una favola che ora non so più inventare ma sento che sto facendo gia l'errore di amare te molto più di me Se potessi andare indietro forse non vivrei questo momento... spavento... e scusa se ti chiamo ancora amore ma è più forte di me |
bocciolo giovedì 24 novembre 2005 20:17 | 108/229 |
massimo di cataldo...kiaru è bellissima... nn ho nessun rimpianto nessun rimorso soltanto certe volte capita che appena prima di dormire mi sembra d sentire il tuo ricordo che mi bussa e mi fa male un po' -883 ps raga provate sto sito ci sn dei tipi bellissimi!!! www.mostbeautifulman.com |
GiuliaGNR venerdì 2 dicembre 2005 21:20 | 112/229 |
Dunque..... "Quando me ne sarò andato Non c'è bisogno che ti fermi a chiederti se ti penso mai La stessa luna brilla, lo stesso vento soffia Per entrambi noi e il tempo non è che una luna di carta Non se n'è andato.... (...) Ascolta la mia canzone pensami ancora nel modo in cui mi pensavi prima Le notti trascorrono lunghe Ma i sogni sopravvivono Chiudi soltanto i tuoi begli occhi e potrai essere con me... Sognamo..." (Teo Torriatte, Queen) "Come vorrei, come vorrei che fossi qui Siamo soltanto due anime perdute che nuotano in una boccia per pesci correndo intorno allo stesso terreno Che cosa abbiamo trovato? Le stesse, vecchie paure Vorrei che fossi qui" (Wish you were here,Pink Floyd) "Una mano nascosta dietro la schiena per pensare che quello che ami potrebbe ferirti adesso è un pò difficile da credere... Ma ognuno, cara a volte morde la mano che lo nutre..." (Breakdown, Guns N'Roses) E poi ce ne sarebbero mooooooolte altre...le aggiungerò mano a mano |
bocciolo giovedì 8 dicembre 2005 11:45 | 115/229 |
il cammino dell età Gigi d'alessio...il penultimo "ti regalerà" è ql ke mi rispecchia di più Si comincerà quando il seno crescerà a sentire dentro il cuore un altro battito e si perderà per un bacio dato già quella voglia di giocare con le bambole cambierà il sapore delle lacrime se promette e poi non ti telefona e la vita sembrerà una nave già affondata per metà E ti inventerai quella solita bugia dormire a casa di un'amica sabato quando insieme a lui fino all'alba resterai per scoprire dove nasce il primo brivido Guarderai le stelle mentre cadono quanti desideri avrai da chiedere la tua penna scriverà quello che succederà sulle pagine invisibili dell'anima Ti regalerà dentro il cammino dell'età una spiaggia dove il sole il giorno dopo arriverà e ti stringerà d'inverno dentro un cinema in città e all'uscita della scuola tutti i giorni aspetterà Ti regalerà dentro il cammino dell'età un vagone tricolore per un anno se ne andrà coi capelli un pò più corti quando lui ritornerà sarai pronta a far l'amore questa volta non soltanto per metà Ci saranno crisi da difendere colpa di un'amica troppo stupida e se lui non chiamerà il tuo orgoglio piangerà sulle pagine invisibili dell'anima QUESTO PEZZO: "Ti regalerà dentro il cammino dell'età due parole senza cuore quella storia finirà e ti sentirai morire per le cose date già dove poggierai lo sguardo tutto gli assomiglierà Ti regalerà dentro il cammino dell'età quella rabbia di sapere se stavolta ci sarà taglierai tutte le foto e strappando solo lui sarà come una vendetta contro chi ha strappato tutti i sogni tuoi " FINO QUI!!!!!!!!!! Proprio nel momento in cui non ci credevi più tornerà quel sole dentro l'anima e darai colore un'altra volta al cielo blu e potrai capire che la vita dà di più Ti ritroverai dentro il cammino dell'età a capire se davvero l'uomo giusto è questo qua e bagnando la tua penna dentro il cuore scriverai il suo nome sulle pagine invisibili dell'anima che hai |
bocciolo giovedì 8 dicembre 2005 14:28 | 117/229 |
mi sa ke mi sto avvicinando troppo a Gigi d'alessio!!!! Mai non mollare mai Se non ce la fai Tieni duro e aspetta quel momento prima o poi Fincha vita avrai Non mollare mai Manda avanti il cuore che domani vincerai. Il 17/11 15:30 complicata ha scritto:la sto ascoltando proprio adesso!!!!! |
bocciolo domenica 11 dicembre 2005 23:24 | 118/229 |
E non so perché quello che ti voglio dire poi lo scrivo dentro una canzone non so neanche se l'ascolterai o resterà soltanto un'altra fragile illusione se le parole fossero una musica potrei suonare ore ed ore, ancora ore e dirti tutto di me Ma quando poi ti vedo c'è qualcosa che mi blocca e non riesco a dire neanche come stai come stai bene con quei pantaloni neri come stai bene oggi come non vorrei cadere in quei discorsi già sentiti mille volte e rovinare tutto come vorrei poter parlare senza preoccuparmi, senza quella sensazione che non mi fa dire che mi piaci per davvero anche se non te l'ho detto perché è squallido provarci solo per portarti a letto e non me ne frega niente se dovrò aspettare ancora per parlarti finalmente dirti solo una parola ma dolce più che posso come il mare come il sesso finalmente mi presento E così, anche questa notte è già finita e non so ancora dentro come sei non so neanche se ti rivedrò o resterà soltanto un'altra inutile occasione e domani poi ti rivedo ancora e mi piaci per davvero neache se non te l'ho detto perché è squallido provarci solo per portarti a letto e non me ne frega niente se non è successo ancora aspetterò quand'è il momento e non sarà una volta sola ma spero più che posso che non sia soltanto sesso questa volta lo pretendo preferisco stare qui da solo che con una finta compagnia e se davvero prenderò il volo aspetterò l'amore e amore sia e non so se sarai tu davvero o forse sei solo un'illusione però stasera mi rilasso, penso a te e scrivo una canzone dolce più che posso come il mare come il sesso questa volta lo pretendo perché oggi sono io, oggi sono io alex britti. oggi sn io |
bocciolo venerdì 24 febbraio 2006 20:11 | 120/229 |
ANGEL And through it all she offers me protection A lot of love and affection Whether I'm right or wrong And down the waterfall Wherever it may take me I know that life won't break me When I come to call she won't forsake me I'm loving angels instead BECAUSE YOU LIVE Because you live, and breathe Because you make me believe in myself when nobody else can help Because you live girl (you live) my world has twice as many stars in the sky Because you live, I live A LITTLE WORLD OF OUR OWN We got a little world of our own I'll tell you things that no one else knows I let you in where no-one else goes What am I doing without you And all of the things I've been looking for Have always been here outside of my door And all of the time I'm looking for something new What am I doing without you HERE WITHOUT YOU I think about you baby and I dream about you all the time I'm here without you baby But you're still with me in my dreams And tonight, there's only you and me. MAKE UP YOUR OWN MIND All around nobody hears your voice nobody hears you make this noise make up your own mind All around no one can label you nobody can judge what you do make up your own mind CAN'T TAKE MY EYES OFF OF YOU I love you baby, and if it's quite all right, I need you, baby, to warm the lonely night. I love you, baby, trust in me when I say Oh pretty, baby don't bring me down I pray, Oh pretty baby, now that I've found you, Stay and let me love you, baby, let me love you. RIDE OF YOUR LIFE Come on here’s your chance Don’t let it slip right through your hands Are you ready, for the ride of your life Your dreams are riding on the wind Just reach out and pull them in and Get ready for the ride of your life RICOMINCIAMO Lasciami gridare, lasciami sfogare io senza amore non so stare.... Io non posso restare seduto in disparte né arte né parte non sono capace di stare a guardare questi occhi di brace e poi non provare un brivido dentro e correrti incontro, gridarti ti amo... ricominciamo. So dove passi le notti e' un tuo diritto io guardo e sto zitto ma penso di tutto mi sveglio distrutto però io ci provo ti seguo, ti curo non mollo lo giuro perché sono nel giusto perché io ti amo... Ricominciamo. Ricominciamo. Ricominciamo. Cosa vuoi che faccia? Io sarò una roccia Guai a quello che ti tocca... So che tu ami le stelle gettarti nell'occhio del primo ciclone non perdi occasione per darti da fare e farti valere ma fammi il piacere ti voglio aiutare su fammi provare ancora io ti amo ricominciamo.. SOLO TE Io lo so che tu resterai con me.. Mi rinnamorerei di te e questo tu lo sai perchè Vorrei che fossi tu la mia lei per tutta la vita avanti a noi La verità la sai vivo solo nei sogni tuoi e poi mi sento solo e perso quando non ci sei E vorrei solo poterti dimostrare quello che ho dentro, proprio dentro me che vive di te.. RIT. Io lo so che tu resterai con me perchè tu lo vuoi e poi tanto sai quanto amore ti darei e ti resterò per sempre accanto ma tu credimi perchè vorrei solo te.. Lo so quello che pensi su di me che metto prima gli altri e dopo te lo sai benissimo che non è vero perchè senza di te morirei te lo giuro a volte io ci penso e poi quanto mi manchi non lo sai e forse è tutta colpa del mio orgoglio ma non ti cambierei.. e vorrei solo poterti dimostrare quello che ho dentro, proprio dentro me che vive di te.... RIT. Io lo so che tu resterai con me perchè tu lo vuoi e poi tanto sai quanto amore ti darei acceterò la vita così com'è ma tu credimi perchè vorrei solo te... Io lo so che tu resterai con me (resterai con me) e ti resterò per sempre accanto ma tu credimi perchè vorrei solo te.. Io lo so che tu resterai con me perchè tu lo vuoi e poi tanto sai quanto amore ti darei e ti resterò per sempre accanto ma tu credimi perchè accetterò la vita così com'è ma tu credimi perchè vorrei solo te.. Solo te.. Vorrei solo te.. Solo te.. TANTA VOGLIA DI LEI Mi dispiace di svegliarti forse un uomo non sarò ma d'un tratto so che devo lasciarti fra un minuto me ne andrò. E non dici una parola sei più piccola che mai in silenzio morderai le lenzuola so che non perdonerai. Mi dispiace devo andare il mio posto e là il mio amore si potrebbe svegliare chi la scalderà. Strana amica di una sera io ringrazierò la tua pelle sconosciuta e sincera ma nella mente c'è tanta, tanta voglia di lei. Lei si muove e la sua mano dolcemente cerca me e nel sonno sta abbracciando pian piano il suo uomo che non c'è. Mi dispiace devo andare il mio posto e là il mio amore si potrebbe svegliare chi la scalderà. ....nella mente c'è tanta, tanta voglia di lei. Chiudo gli occhi un solo istante la tua porta è chiusa già ho capito che cos'era importante il mio posto è solo là. TUTTO E' POSSIBILE Se lo vuoi tutto è possibile nulla è inafferrabile senza un limite Se lo vuoi tu potrai vivere un sogno irrealizzabile senza un limite WITH OUR WITHOUT YOU See the stone set in your eyes See the thorn twist in your side I wait for you Sleight of hand and twist of fate On a bed of nails she makes me wait And I wait without you With or without you With or without you Through the storm we reach the shore You give it all but I want more And I'm waiting for you With or without you With or without you I can't live With or without you And you give yourself away And you give yourself away And you give And you give And you give yourself away My hands are tied My body bruised, she's got me with Nothing to win and Nothing left to lose And you give yourself away And you give yourself away And you give And you give And you give yourself away With or without you With or without you I can't live With or without you With or without you With or without you I can't live With or without you With or without you |
◄ indietro |
| avanti ► |