Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » frasi di canzoni
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
190194 visite
Sono presenti 229 post. Pagina 8 di 12: dalla 141a posizione alla 160a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Supergirl.it venerdì 26 maggio 2006 10:24 | 143/229 |
Una canzone che mi piace da impazzire soprattutto x il testo è siguramente "Little 15" dei depeche mode... "Little 15, you hope I forget the world outside.. you're a part of it yet... And if you could drive.. you could drive her way.. to a happier place, to a happier day that exists in your mind, and in your smile.. she would escape here.. just for a while!.. LITTLE 15... La interrompo qua per ché oggi ho poco tempo, ma questa canzone è davvero troppo bella! |
carlotta84 venerdì 26 maggio 2006 22:00 | 144/229 |
".......e ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito xchè non si comanda al cuore e.........e va bene così........senza parole......."(vasco rossi) "..e quando sento...il tuo piacere che si muove lento......ho un brivido....tutte le volte che il tuo cuore batte con il mio poi nasce il sole......"(vasco rossi) "sei nell'anima........e li ti lascio x sempre...sei in ogni parte di me ti sento scendere fra respiro e battito.....sei nell'anima...in questo spazio indifeso...inizia tutto con te non ci serve un xchè siamo carne e fiato...." e tante altre che piano piano vi scriverò... |
carlotta84 mercoledì 12 luglio 2006 06:15 | 146/229 |
...le stelle stanno in cielo e i sogni non lo so...so solo che son pochi quelli che si avverano...(vasco rossi) ....dicono che nasci solo x soffrire ma se soffri bene vinci il premio di consolazione chi non salta l'eccezione è...dicono che i sogni sono tutti gratis ma son quasi tutti quanti usati...(ligabue) |
alato mercoledì 12 luglio 2006 08:33 | 147/229 |
E quando un giorno t'incontrerò magari per la strada magari proprio sotto casa tua... Ehi!!! Ma guarda il caso però guarda il destino splendido e crudele crudele e splendido... E intanto i giorni passano ed i ricordi sbiadiscono e le abitudini cambiano.. E' stato splendido.....( vasco) |
liquirizia mercoledì 12 luglio 2006 09:13 | 148/229 |
"Immagina una vita degna per ogni mortale, sembra un'utopia prova a immaginartela reale... Immagina la libertà, scrivila sentila vivila in ogni attimo della tua vita... [...] ...Immagina l'intelligenza usata con coscienza... puoi solo immaginarlo xkè la realtà è diversa..." - Inoki ft Tandem - Immagina "Quando sei in cabina e giochi la schedina ricordati che sei colonna di un sistema... Valuta un po' prima: rametto o bandierina? Scegli attentamente il tuo prossimo problema...." Frankie Hi-Nrg MC - Rap Lamento "Dobbiamo solo dare il nostro amore a chi lo vuole, stare in pace anche se non si è dove ci piace..." Nesly Rice - Parole da dedicarmi |
theIdealBoy sabato 15 luglio 2006 00:42 | 150/229 |
"forse eravamo stupidi però adesso noi siamo cosa?" -Vasco- "stai lì seduta da sola/ti credi tango f##a/ma perchè non te ne vai a#######o?" -Guns N Roses- "la notte becchi una in discoteca, la rivedi la mattina e ti sembra una strega!" -Jovanotti- ed anche esperienza personale... "con la mente torno all'attimo prima in cui sto per baciarti/l'universo si ferma un istante perchè vuole ammirarti" -Jovanotti- "sono solo un malvivente che vive per strada/sono il caso difficile che si suppone di risolvere/sono il tuo caso di carità, quindi comprami qualcosa da mangiare/ti pagherò un'altra volta/metti tutto in conto" -GNR- |
bocciolo lunedì 7 agosto 2006 11:38 | 152/229 |
Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente Io non lo so se non smetterai mai di mancarmi Ma io non lo so e non lo voglio sapere ma sono condannata a pensarti per sempre Mai più noi due Mai più le tue labbra sulle mie Mai più la forte intimità e la sensualità mai più Oggi è un giorno qualunque, oggi si vive comunque e non so perchè Il tempo impone distanze, il tempo è fatto di assenze e non c'è un perchè Ma io non lo so e non lo voglio sapere ma sono condannata a pensarti per sempre Mai più noi due Mai più le tue paure con le mie Mai più la forte intimità e la sensualità mai più Mai più noi due Mai più le tue promesse con le mie Mai più la dolce ingenuità e la complicità mai più si, lo so, lo so, lo so, che si vede che ho pianto ma, non si vede quanto E per sempre, dopo un addio ti rimane dentro un leggero brusio Mai più noi due Mai più le tue paure con le mie Mai più la forte intimità e la sensualità mai più Mai più noi due Mai più le tue emozioni con le mie Mai più la dolce ingenuità e la complicità mai più MAI PIU NOI DUE DOLCENERA |
nau_ lunedì 7 agosto 2006 13:48 | 153/229 |
Learning how to recompose the words Let time just fly [...] Ride the winds of a brand new day High where mountain's stand Found my hope and pride again Rebirth of a man ANGRA - REBIRTH All your eyes have ever seen All you`ve ever heard Is etched upon my memory I spoken through my words DREAM THEATER I`m learning all about my life By looking through her eyes DREAM THEATER Be the sigh in a song Be the silence in a romp Be the stain on the wall Be the one deciding Be the first but too late Be the last perfomance Never fear to suffer Never hide behind a smile Never cry without a sound SHANDON Oh it won't rain all the time. The sky won't fall forever. And though the night seems long, your tears won't fall forever. JANE SIBERRY (dalla colonna sonora de "il corvo") Dimmi che ci sono io per te in questa vita che nessuna certezza mi dà, manda via la solitudine finché la musica solo per noi suonerà. TIROMANCINO feat ELISA e MEG Finché arriverà il mio momento Stammi accanto Col pensiero tu, tu stammi accanto Sole spento Io ti sento con me TIMORIA |
mitica14 lunedì 21 agosto 2006 03:32 | 155/229 |
Il 21/01 10:04 memolerossa ha scritto:quoto alla stragrande!!!! quello che sei non si può scrivere è troppo forte e + grande d me.... (Luca Dirisio - per le mie mani) non ho detto mai di essere perfetto, se vuoi ti aiuto io a scoprire ogni mio difetto.... sei una su un milione (Alex Britti - una su un milione) tra illusioni e desideri, incertezze e verità giorno dopo giorno crescerai, in un mondo di santi e falsi eroi, tu rimani sempre come sei (Gemelli Diversi - il ragazzo della porta accanto) |
nau_ sabato 9 settembre 2006 15:58 | 159/229 |
Il 03/09 15:03 LuceNelBuio ha scritto:rispondo io per isobel... ihihih i system of a down... sono fantastici... assurdi... e chop suey è la canzone più bella che io abbia mai sentito... il giorno che riuscirò a vederli dal vivo potrò morire felice... credo che potrei anche lanciargli sul palco un paio di mutande... se poi ci sono pure io dentro meglio così... iiiiih, perchè non vengono a farla sta tournè in italia?! |
mitica14 lunedì 11 settembre 2006 16:30 | 160/229 |
Il 09/09 15:58 nau_ ha scritto:grandi i system! è vero chop suey è la song + bella, ma ce ne sono molte altre che sono bellissime! come frase cito : I cry when angel deserve to die....! |
◄ indietro |
| avanti ► |