Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » corsa
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1316 visite
Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.
◄ indietro |
| avanti ► |
EL11100568 giovedì 13 gennaio 2005 20:54 | 21/26 |
Adoro correre soprattutto fare Km sia in montagna che al mare solo al mattino però. Una volta abbinavo ai 5 Km al mattino anche delle piacevoli escursioni giornaliere su per le montagne della mia zona con mio padre e mio cugino; adesso mi accontento di fare quando mi viene voglia un paio di Km per il mantenimento della forma fisica, visto che a volte m'abbuffo!! |
triplediamon sabato 7 aprile 2007 16:35 | 24/26 |
correre è troppo bello.. e mi dispiace vedere che a non tutti piace... peccato perchè secondo me è uno degli sport che riesce a metterti maggiormente a contatto con la natura, che ti fa respirare aria pulita, che ti fa bruciare tossine, e che più ti fa sentire libero ... insomma per me correre è libertà! |
triplediamon sabato 14 aprile 2007 18:02 | 26/26 |
la corsa è sicuramente una delle cose più rilassanti e benefiche che ci possano essere, so che spesso alle persone, specie chi nella propria vita non ha mai corso, dice (perchè a guardare da fuori può sembrare vero) che correre è faticoso, ma chi lo pratica sa che correre da una sensazione di rilassamento, di completa fusione con la natura, che ti porta a dimenticare tutti i problemi del giorno.. e a correre libero ... |
◄ indietro |
| avanti ► |