Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » per le ragazze
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
2317 visite
Sono presenti 64 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
giacomina sabato 8 gennaio 2005 14:43 | 43/64 |
Il 08/01 14:18 stellina87 ha scritto:esiste esiste...!! guarda tipo i lewis molti modelli sn sia x uomo ke x donna....e partono dalla 38(quella d logico va x le donne)..ma dalla 42 sn pure x uomo! |
SEMPLICE martedì 18 gennaio 2005 15:32 | 47/64 |
Considerando solo queste possibili risposte, metto per primo senz'altro le mani, poi il cuore conoscendolo... il sedere ( adesso mi beccherò un sacco di insulti), non l'ho mai considerato una cosa attraente... cioè è bello che ci sia ma... bò non ci faccio caso. La cosa che noto di più in assoluto sono le spalle, e la schiena... la postura di un ragazzo è veramente troppo importante ( fisicamente parlando si intende), e poi gli occhi, il sorriso, le mani... Baci!! |
danut martedì 18 gennaio 2005 16:33 | 49/64 |
Il 18/01 16:25 balis ha scritto:Balis????? ma cavoli tutti piccini. Tra me ed i miei amici siamo tra la taglia 48 e la 52, adesso io porto la 50, e sono veramente megro per quello che sono. Ciao ciao |
8Exenia6 martedì 18 gennaio 2005 23:32 | 50/64 |
Beh tra le 3 cose... ovviamente guardo il sedere come pirma! Il cuor enon lo vedi mica subito! Ma io la cosa ce più adoro in un uomo sono gli occhi! Lo sguardo.... Poi anche il sedere! Cmq il mio ex è magrissimo! alto 1.70/71 per 54/55 kg di peso! E porta la 44! Cavoli con la 42... beh conosco un ragazzo che porterà occhio e croce... La 40! O anche meno... Ma è uno scheletro! |
danut martedì 18 gennaio 2005 23:42 | 51/64 |
credo che in una taglia 42 potrebbe entraci il mio braccio destro e ci starebbe ben stretto.....pensare che c'è gente che ha la gambe come le mie braccia.... Adesso capisco perchè quei ragazzi che mi avevano rubato la ricarica del cellulare si sono subio arresi. |
morena84 martedì 22 febbraio 2005 13:03 | 53/64 |
Il 06/01 19:14 Diana ha scritto:COM'è IL c##o A MANDOLINO?!?!?!?!?!? IN EFFETTI ALATO..LA TUA DOMANDA ER1Pò VAGA XKè DIPENDE DA DOVE SI è E DA QUELLO KE SI RIESCE A VEDERE DEL RAGAZZO..IO NON GUARDO QUASI MAI IL c##o..è1DETTAGLIO KE MI PAICE SCOPRIRE + IN Là..SINCERAMENTE, VOLTO A PARTE(KE PURTROPPO NN è INCLUSO NEL TEST, QUELLO KE GUARDO SN LE SPALLE ULTIMAMENTE. CERTE SPALLE D RAGAZZI MI FANNO MORIRE(CM HO GIà DETTO ANKE IN1ALTRO POST) E POI MI CAPITA DI NOTARE LE MANI D1RAGAZZO..CIOè RICAPITOLANDO... SE VEDO1RGZ X STRADA NOTO LE SUE SPALLE E RARAMENTE IL SUO SEDERE SE POI HO MODO D CONSOCERLO, D VEDERLO + DA VICINO ALLORA CERCO D GUARDARE LE SUE MANI, MI è CAPITATO PROPRIO LO SCORSO CAPODANNO A1FESTA TRA AMICI D1AVER BACIATO1CONSOCIUTO Lì E MI SONO INNAMORATA PAZZAMENTE DELLE SUE MANI E NON STO SKERZANDO.. PECCATO SIA FINITO TUTTO Lì |
Venere83 venerdì 25 febbraio 2005 16:28 | 58/64 |
io in un uomo guardo gli okki anke se l'opzione nn c'è... gli okki sn la parte fondamentale x me di 1 xsona (ok anke il resto è importantiximo)... pero scarto a priori ki cn gli okki nn mi trasmette emozioni, oppure al contrario comincio ad interessarmi a rgzi nn carini ma cn 1 sguardo profondo... amo i tipi misteriosi ma dolci... ke sanno stare in mezzo agli altri senza x qst doversi mettere al centro dell'attenzione o si fanno trascinare... |
Pikkoletta venerdì 25 febbraio 2005 23:18 | 59/64 |
Il 22/02 13:56 morena84 ha scritto:concordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma le mutande bianche le accetto!!!! pikko |
◄ indietro |
| avanti ► |