Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » ragazzi...m opero
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1823 visite
Sono presenti 51 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Rita giovedì 13 gennaio 2005 23:07 | 24/51 |
in bocca al lupo....son certa che andrà tutto bene e dopo ci racconterai tutto e ci rideremo sù! sai, anch'io dovevo operare il menisco qualche anno fa poi il ginocchio si sgonfiò, e tolta l'infiammazione mi dissero che nn era più necessario operare...però me ne avevano parlato come di una cosa x nulla preoccupante...vai serena! io un paio di mesi fa ho fatto una biopsia...anche lì ero terrorizzata ma l'unica cosa che ho dovuto poi sopportare è stato un dolore nella spalla tutto il giorno...ma poi è tutto passato |
giacomina giovedì 13 gennaio 2005 23:10 | 25/51 |
ragazzi...io sono terroriazzata...nn voglio operarmi...xke ho il terrore...ma mia madre m obbliga... oggi m hanno aftto tutti gli esami e mercoledi mattina entrerò in sala operatoria...morirò dalla paura!! adesso ogni tanto m prende un attakko d'ansia..xke la paura m fa agitare...devo fare pure delle punture prima dell operazione...raghi...nn faccio altro ke satr male...ma xke!??!io voreei combattere contro me stessa...ma davvero la paura m blokka... |
gloria venerdì 14 gennaio 2005 21:22 | 28/51 |
Cerca di stare tranquilla, il personale delle sale operatorie è fantastico, sono persone divertenti e sensibili, tranquilla che quando vedono che sei agitata faranno di tutto per metterti a tuo agio. Quando mi hanno operata prima di salire in sala operatoria avevo litogato con mia madre e sono arrivata li in lacrime, cosi il chirurgo mi ha fatto tenere la mano da una portantina per tutto il tempo dell'intervento (1 ora e 45 minuti). glò |
giacomina venerdì 14 gennaio 2005 21:49 | 31/51 |
Il 14/01 21:37 gloria ha scritto:glo...ma nn è x la gentilezza...è x la paura!!! cioè...a me spaventa il dopo operazione...il pre-operazione e l'operazione...sn terrorizzata completamente.,..ci sono anke dei momenti ke mi prende l'ansia e mi manka il respiro...se poi penso all operazione mi inizia a girare la testa e m viene da svenire.. |
giacomina venerdì 14 gennaio 2005 22:04 | 34/51 |
Il 14/01 21:59 gloria ha scritto:glo...xke nn vieni ad assistermi durante l'operazione!???!? cmq...grazie d provare a infondermi coraggio..ma la paura m ipedisce d stare tranquilla.. |
giacomina sabato 15 gennaio 2005 15:52 | 36/51 |
Il 15/01 15:12 gloria ha scritto:okk....glielo farò presente!!! |
giacomina mercoledì 19 gennaio 2005 05:07 | 37/51 |
ciao raghi!!! tra circa 20minuti parto da casa...c metto circa 3 ore ad arrivare all ospedale!!! sperimo ke vada ttt bene... ringrazio ttt quelli ke m hanno incoraggiata...un bacione! poi qnd torno(penso giovedì)v racconto tutto quello ke è successo...in tanto innmia assenza...vedete d fare i bravi,anzi,no,i bravissimimissimissimi!!!! |
giacomina giovedì 20 gennaio 2005 13:23 | 39/51 |
ciao raghiiii!!!! FINALMENTE SN TORNATA A CASA...!!! nn ne potevo piu d quel caxo d'ospedale...!!! L'OPERAZIONE NN L'HO NEMMENO SENTITA...DATO KE M'HANNO SEDATA E M SN ADDORMENTATA... l'anestesia mi è durata fino a stanotte verso le 3...poi ho cominciato a sentire qualke dolorino nel ginokkio... la cosa piu brutta xro è stat qnd m hanno tolto il drenaggio....avrei preferito morire piuttosto...un male assurdo... lo spete ke m hanno lasciata a digiuno!?!?!? io stavo morendo d fame...e stamattina sn pure svenuta x mankanza d zukkeri...!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |