Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » ragazzi...m opero
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1821 visite
Sono presenti 51 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 51a.
◄ indietro |
| avanti ► |
giacomina giovedì 20 gennaio 2005 23:00 | 43/51 |
Il 20/01 22:51 gloria ha scritto:il drenaggio secondo me potevano pure evitarlo...tanto d sangue nn ne ho xso!!stamattina è stato un dolore allucinante toglierlo... x qnt riguarda il digiuno...è stata una cosa pazzesca... io avevo na fame tremenda...nn so stare un ora senza magnare...e li mi hanno pratikamente vietato cibo x un gg intero!!!nn ce la facevo proprio piu!!! cmq...glo...è normale ke l'anestesia m duri ankora?!?!?(io ho fatto la locale...solo ke poi m hanno pure sedata un poketto...) |
giacomina venerdì 21 gennaio 2005 18:15 | 47/51 |
Il 21/01 15:26 gloria ha scritto:xke io m sento ankora morta....certe volte m vien sonno subito...bho... cmq...quei dottori nn m hanno fatto mangiare x un giorno!!!!bastardiii!!! |
gloria venerdì 21 gennaio 2005 22:51 | 48/51 |
Non c'entra niente l'anestesia, quella era locale quindi sono stati bloccati i recettori dolorifici (o meglio i nervi che trasportano gli impulsi nervosi del dolore) solo del ginocchio. Il sonno probabilmente è dato dalla mancanza di una quantità sufficente di ore nei giorni precedenti. glò |
giacomina sabato 22 gennaio 2005 12:44 | 50/51 |
Il 21/01 23:14 danut ha scritto:bho...dovrei kiedere!?!?! sapete ke xro se nn fosse x mia madre ke m da le stampele ogni minuto...nn m sembra nemmeno d aver subito un intervento!?!??!nn sento davvero niente!!! p.s......oggi ho saputo ke il mio intervento è durato 50min....tantissimo!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |