Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » saw - l'enigmista
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2062 visite
Sono presenti 52 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 52a.
◄ indietro |
| avanti ► |
emilyrose domenica 6 maggio 2007 19:15 | 43/52 |
Il 14/02 21:30 danut ha scritto:sono daccordo io l'ho visto qualche tempo fa a casa da sola perchè a mio marito non piace il genere , le mie due filgie sono piccole per vederlo ,specie di sera , e vi dico che è bello mi ha spaventata davvero e sono pochi i film che ci riescono sono stata per tutto il film ferma sul mio divano senza muovermi e abbracciata al cuscino vedetelo vedetelo vedetelo |
mia89 martedì 8 maggio 2007 18:58 | 47/52 |
parliamo dell'ultimo??.. se è così sn daccordo.. credo di aver visto interamente sono una scarsa mezzora di tutto il film.. (odio il sangue).. la scena che mi ha fatto più impressione è stata quella dell'operazione al cervello.. troppo sangue e.. troppe inquadrature che potevano risparmiarsi!..infatti mi sono fatta una bella chiacchierata cn il cuscino.. |
ciupita90 giovedì 8 gennaio 2009 17:33 | 50/52 |
bellissimo...anzi bellissimi tutti i 5 film special il terzo e il quinto..chi l'ha prodotto è un genio...perchè non è come gli horror che si copiano ma è unico nel suo genere nella storia. ci vuole veramente tanta fantasia per pensare a certe trappole che sono nei film..macabro al punto giusto...W SAW!!!! |
napulitanboy giovedì 23 aprile 2009 21:49 | 52/52 |
Il 23/04 21:10 lisetta87 ha scritto:guara... almeno quest'ultimo... è stato carino da vedere... nessuno degli altri è pari al primo... |
◄ indietro |
| avanti ► |