Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » il prof. simpatico
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1062 visite
Sono presenti 28 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 28a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Diana giovedì 17 marzo 2005 16:49 | 22/28 |
quello di arte!molto spesso è uno s#####o allucinante, al primo quadrimestre ho preso una serie di 2 di fila immotivatamente, però ci fa tajare!non c'è il solito rapporto che c'è tra professore e alunni, ci puoi parlare e skerzare tranquillamente!a me dice che sono una zecca(n'è verooo!!), e ogni volta fa battute per prendere in giro! |
altaecarina9 martedì 7 giugno 2005 21:25 | 24/28 |
L'ultima della mia prof di Latino e Greco è stato raccontarci i vari tipi di prostitute dell'Antica Grecia!!! Troppo forte!!!! In pratica ci sono quelle di strada, le concubine (che te le puoi tenere dopo l'uso), quelle sacre (in pratica fai 1 offerta al tempio e poi ci fai quello che vuoi dentro il tempio) e poi quelle che hanno studiato (cosi oltre al piacere fisico c'è anche 1 interesse a parlare) |
bocciolo domenica 9 aprile 2006 12:38 | 26/28 |
magari qll mia d greco e latino fosse cosi simpatica!!!è un umpa lumpa vagante!!!la migliore è quella di italiano!!!è una strafiga da paura e poi è lenta e t diverti xkè lei nn si rende conto d qnt la sfottiamo!!!si fa chiamare "TATA" e l aktro di c fa"il sonno è importante ragazzi, andate a letto presto, date retta alla tata!!!"è mitica, un po stringata con i voti...ma apposto!!!!!!!!!il SEINO ce l' ho (un altro tormentone) |
◄ indietro |
| avanti ► |