Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » freddo glaciale
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1183 visite
Sono presenti 35 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 35a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Mary-Kate giovedì 3 marzo 2005 15:44 | 28/35 |
stanotte m è successa una cosa ke nn m era mai successa prima d'ora...........m sn svegliata verso le 3 sudatissima ke ho dovuto farmi la doccia e cambiare le lenzuola....mah!!!!!! oggi c'è il sole a palermo...la giornata nn è tanto fredda km gli altri gg!!! marzo è proprio pazzo eh!!!!!!!!(almeno quì a palermo.....) |
Diana giovedì 3 marzo 2005 16:19 | 29/35 |
Il 03/03 15:44 Mary-Kate ha scritto:hai le vampate??stai in menopausa?? Il 03/03 12:05 gloria ha scritto:ma che davvero?? cmq qua fuori c'è il giudizio universale...e pensare che sarei voluta usicre un po', ma sto vento mi si porta via! |
gloria giovedì 3 marzo 2005 23:45 | 31/35 |
Il 03/03 16:19 Diana ha scritto:Si, si... Era un termometro esposto al vento ma segnava -10°C! Anch'io credevo di aver letto male, l'ho farro vedere anche al mio amico... Era anche l'una di notte.... glò |
emilia80 venerdì 4 marzo 2005 11:34 | 33/35 |
E IERI NEVE!! PARTITA ALLE 6 DALL'UFFICIO E PER FARE 17 KM ARRIVATA ALLE DIECI A CASA!!!!! Ora mi chiederete: ma dove abiti, in mezzo ai monti? Ho percorso in autobus ( - tarche alterne - ) una strada provinciale normalissima e ho impiegato 4 ore!!! Pensati la tangenziale com'era presa!!!! Stamattina per fare la stessa strada ho impiegato mezz'ora E VENEZIA PIENA DI NEVE***** BELLISSIMA LA LAGUNA E LA NEVE* |
Soffiamorte venerdì 4 marzo 2005 20:52 | 34/35 |
bha bha e ribha! come fate a rpeferire l'estate nn lo so! nn metto in dubbio che paice anche a me l'estate eh!? ma preferisco i lfreddo! adoro quando fa un freddo cane, anche perche' io il freddo nn lo soffro assolutamente! in tutto l'ivnerno i lgiaccone l'avrò messo si e no una decina di volte per i lresto giro in felpa :P |
◄ indietro |
| avanti ► |