Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » strip poker
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
13132 visite
Sono presenti 68 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Giuly80 domenica 6 marzo 2005 23:51 | 21/68 |
Sì, anche a me è capitato di giocare. Noi eravamo tre ragazze e tre maschi. All'inizio dovevamo fermarci alla biancheria intima, poi i ragazzi hanno insistito...beh potete immaginare. Anche per me alla fine è stata più la vergogna che il resto... Ma su sto forum a giocarci sono state solo le ragazze? Di maskietti?? Ciao |
napulitanboy lunedì 7 marzo 2005 00:49 | 30/68 |
simpatica...già già...però sai che nella tua illuminante così quanto strepitosa e fantasmagorica simpatia mi hai dato lo spunto per una ulteriore domanda per questo argomento?? Allora, io mi chiedo...quanto una cosa del genere possa risvegliare gli istinti che ci sono in noi e che tendiamo a tenere repressi?? |
Luka lunedì 7 marzo 2005 01:31 | 31/68 |
Sai cos'è.. che la gente ha paura di dire ciò che desidera, per questo motivo questi giochi hanno successo... e quando successo non ne hanno è perchè ci si vergogna di ammettere i propri istinti.. Perchè ci si vergogna di questo? perchè,come dici giustamente tu, vengono repressi questi istinti? Semplicemente perchè ognuno di noi, inserito in un contesto sociale,magari all'interno della propria comitiva, deve fare i conti, e si preoccupa, di ciò che gli altri pensano di noi.. la paura di essere rifiutati, o semplicemente derisi o snobbati da chi non ricambia gli stessi istinti che proviamo oppure da chi assiste dall'esterno ci porta a reprimerli.. In realtà ci si pone 1000 domande,problemi, si creano ostacoli lì dove non ce ne sarebbero semplicemente per paura dell'assurdo, perchè tutti gli esseri umani sono uguali, tranne che nell'umiltà.. Ed è quest'ultima che fa la differenza fra chi se la tira e chi no.. è questa differenza che lascia nel dubbio la persona la quale,in preda ai propri istinti, preferisce reprimerli perchè impaurita dal dubbio. Alla fine il dubbio, ovvero l'ignoto, ciò che non si conosce, fa paura, e questa è una cosa altrettanto normale e naturale degli istinti di cui sopra.. L'uomo è sempre stato combattuto fra istinti e ragione.. anche nell'ambito sessuale/relazionale e sociale... |
Diana lunedì 7 marzo 2005 15:03 | 33/68 |
Il 06/03 23:51 Luka ha scritto:credo proprio di no! cmq più che essere gelosa che le altri guardino lui(capirai...gliel'hanno visto tutti!sta sempre col pene di fuori!)mi darebbe molto fastidio che altre si spogliassero in sua presenza! no no, sto strip poker non s'ha da fare! |
Suspirya venerdì 11 marzo 2005 01:23 | 35/68 |
Io ho giocato più di una volta diversi anni fa con un mio amico che ora non vedo più. Chi perdeva la mance doveva togliersi un indumento e alla fine siamo rimasti nudi entrambi così non sapendo più cosa toglierci abbiamo deciso di continuare il gioco obbligando l' altro a fare qualcosa e alla fine siamo finiti col masturbarci a vicenda ma nulla di più. Esperienza niente male ma che attualmente non ripeterei, sarà l' età... |
lisarampa89 mercoledì 23 marzo 2005 23:49 | 37/68 |
Ciao, a strip poker non ho mai giocato, però abbiamo giocato durante una gita scolastica a twister, quello dove bisogna mettere le mani, i piedi sui cerchi colorati...e ci si attorciglia tutti. Eravamo un po' "bevuti", alla fine aggiungevamo anche una domanda e chi sbagliava doveva spogliarsi. Io sono rimasta con i calzoni e il reggiseno, tre mie amiche han tolto anche il reggiseno e un'altra era completamente nuda. Sul tappetino di gioco eravamo solo noi cinque, però c'erano anche altre ragazze a guardare e anche due ragazzi...che credo si siano molto divertiti. :-)) Io però se mi fossi dovuta togliere anche altre cose non so se avrei continuato....però è stato divertente Un megasalutone a tutti! Lisa |
◄ indietro |
| avanti ► |